La SABI e FB : Ufficialità e visibilità.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mauro Nerviani Scopri di più su Mauro Nerviani
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

    #16
    il fatto che due consiglieri abbiano dimissionato rende l'idea del clima che si respirava in consiglio e non è escluso che ce ne sia ancora un altro che ......in questo consiglio ci stia poco volentieri.
    lucio

    Commenta

    • Cristian De Monte
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2006
      • 5573
      • Goito, Mantova, Lombardia.
      • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

      #17
      Originariamente inviato da Lucio Marzano
      il fatto che due consiglieri abbiano dimissionato rende l'idea del clima che si respirava in consiglio e non è escluso che ce ne sia ancora un altro che ......in questo consiglio ci stia poco volentieri.
      da quello che ho appreso leggendo un'articolo del Perani sembra che anche lo stesso abbia dato le dimissioni.
      Scusate ma sempre Perani nell'articolo fa riferimento ad un fattaccio successo alla fine delle prove di Terni, concludendo l'articolo con "non ti preoccupare Giovanni, questa non è cinofilia"...

      Altre scaramucce?
      De Monte Cristian

      Commenta

      • Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

        #18
        Perani ha dimissionato da sindaco non da consigliere.
        Alla fine delle prove di Terni si è riunito il consiglio ed ha deliberato di nominare Bonasegale presidente onorario e secondo il Perani questa NON sarebbe cinofilia..................se avessero nominato qualcun altro gradito al precitato...........allora sarebbe stata cinofilia al massimo livello......
        lucio

        Commenta

        • Cristian De Monte
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2006
          • 5573
          • Goito, Mantova, Lombardia.
          • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

          #19
          Originariamente inviato da duedentoni
          Tutti possono creare una pagina FB ................................................
          Lara la SABI non è che non lo vuole, anzi!!!... il problema è che il consigliere della vecchia cordata non ha ancora ceduto il dominio, anche se l'ha creato lui, che al tempo era consigliere, non vuol dire che è suo perchè il nome del gruppo è il nome di un'associazione registrata.... non si può!

          Prova ad aprire un Gruppo e chiamarlo "Intesa San Paolo" poi vedi quanto tempo passa prima che ti contatti un legale.
          De Monte Cristian

          Commenta

          • s.tresalti
            Ho rotto il silenzio
            • Aug 2010
            • 47
            • Marche
            • Bracco Italiano

            #20
            se non ha titolo per tenerla, la pagina facebook viene bloccata su segnalazione degli utenti. Se parliamo di facebook.
            Se parliamo di dominio del tipo www.nomeazienda.it per intenderci, allora à un'altra storia...

            Commenta

            • lampugnani
              • Apr 2011
              • 62
              • pralboino
              • bracco italiano

              #21
              visto che vi preoccupate per chi gestisce o non il sito sabi su fb,come mai dopo 20 giorni dalla sua uscita e sicuramente letta dalla maggior parte dei braccofili la gazzetta della cinofilia riporta a pagina 85 una discussione tra un giudice di fama internazionale dott.Barbieri col presidente e.n.c.i sig.Balducci sull'andamento della sabi e nessuno di voi ne parla

              Commenta

              • Cristian De Monte
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2006
                • 5573
                • Goito, Mantova, Lombardia.
                • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

                #22
                Originariamente inviato da lampugnani
                visto che vi preoccupate per chi gestisce o non il sito sabi su fb,come mai dopo 20 giorni dalla sua uscita e sicuramente letta dalla maggior parte dei braccofili la gazzetta della cinofilia riporta a pagina 85 una discussione tra un giudice di fama internazionale dott.Barbieri col presidente e.n.c.i sig.Balducci sull'andamento della sabi e nessuno di voi ne parla
                Sinceramente Gigi non ci sono ancora arrivato a pagina 85, questa sera lo leggo.
                Dare giudizzi ad una società dopo 6 mesi di operato è un pò dura ma comunque visto il calibro delle persone, sicuramente avranno avuto i loro motivi...
                Occhio però che qualcuno un'anno fà diceva che da fonti certe l'ENCI non era per niente contenta del vecchio consiglio e che avrebbe preso provvedimenti, però sai sono solo voci...
                De Monte Cristian

                Commenta

                • lampugnani
                  • Apr 2011
                  • 62
                  • pralboino
                  • bracco italiano

                  #23
                  ciao Cristian visto che nessuno ne parlava ho' solo chiesto il vostro parere,,

                  Commenta

                  • Mauro Nerviani
                    Pierino la peste
                    • Apr 2005
                    • 4969
                    • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                    • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

                    #24
                    Originariamente inviato da lampugnani
                    visto che vi preoccupate per chi gestisce o non il sito sabi su fb,come mai dopo 20 giorni dalla sua uscita e sicuramente letta dalla maggior parte dei braccofili la gazzetta della cinofilia riporta a pagina 85 una discussione tra un giudice di fama internazionale dott.Barbieri col presidente e.n.c.i sig.Balducci sull'andamento della sabi e nessuno di voi ne parla
                    Qualche volta potresti anche iniziarla tu la discussione, non devono essere sempre i soliti noti. O sbaglio?[:-golf]
                    Ciao
                    Pierino la peste

                    Commenta

                    • Lucio Marzano
                      Lo zio
                      • Mar 2005
                      • 30090
                      • chiasso svizzera
                      • bracco italiano

                      #25
                      e allora riportiamo dell'articolo di Barbieri la parte che concerne la SABI :

                      senza nemmeno prendere possesso della camera comincia con Francesco (Balducci pres ENCI ndr)
                      una chiacchierata fitta , fitta , é molto che non ci vediamo e gli devo parlare di un sacco di cose : i turni
                      in coppia dei continentali e le ultime tristi vicende della SABI sottoposta ad una guida a strappi che non
                      gioverà sicuramente alla sua salute e i cui effetti si cominciano già a farsi sentire
                      Berbieri é livido di rabbia sia per la nomina di Bonasegale a presidente onorario sia per la giubilazione del
                      suo "amico" Grecchi, ma sputa veleno senza dire in sostanza proprio nulla : la guida a strappi cos'é ??
                      forse Manganelli ha rotto la frizione ?? gli effetti che si fanno sentire, sarebbero le dimissioni dello stesso
                      Barbieri e di Capone ed il dissenso di un altro consigliere che "pende" chiaramente verso Barbieri e che fa resistenza passiva all'interno del consiglio ??
                      Mi piacerebbe sapere da Barbieri cosa abbiano fatto di positivo nelle ultime legislazioni, mentre potrei
                      raccontare di nuovo (l'ho già fatto in epoca elettorale) che cosa invece NON hanno fatto.
                      Nessun problema col presidente ENCI, da buon politico ascolta tutti e poi fa quello che vuole lui, dando
                      un colpo al cerchio ed uno alla botte, tantopiu' che siamo in vista di elezioni ENCI.

                      Lampugnani, cosa c'é di nuovo ???? cosa c'é che non si sapesse già ??
                      di cosa dovremmo parlare ? delle chiacchiere senza fondamento ???
                      quali sarebbero le "accuse" ?? la guida a strappi ? i pericoli per la "salute" della SABI ???
                      a me risulta che stia benissimo, non ha nemmeno un raffreddore.
                      alla SABI, almeno da quando ho la tessera io da 25 anni, ci sono sempre state queste cose ed anche
                      molto peggio, nulla di nuovo né di originale.
                      Non avendo altre tribune da dove farsi sentire Barbieri approfitta di un articolo su una prova cinofila,
                      tra l'altro di inglesi, per parlare male della SABI, io non avrei nemmeno raccolto se Lampugnani non
                      mi ci avesse tirato per la giacca.
                      Ormai la Gazzetta sembra diventata la tribuna delle lamentazioni dei dissidenti della SABI: prima Perani,
                      ora Barbieri, aspettiamo l'Ingegnere e magari il consigliere dissidente poi il quadro sarà completo.
                      Ma signori almeno lamentatevi di qualcosa, qui siamo al "piove governo ladro" con tanto di corsa
                      dalla mamma a lamentarsi perché é stato fatto un dispetto.
                      lucio

                      Commenta

                      • franco boni
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2005
                        • 1106
                        • sarzana, La Spezia, Liguria.
                        • bracco italiano

                        #26
                        Originariamente inviato da Lucio Marzano
                        e allora riportiamo dell'articolo di Barbieri la parte che concerne la SABI :



                        Berbieri é livido di rabbia sia per la nomina di Bonasegale a presidente onorario sia per la giubilazione del suo "amico" Grecchi, ma sputa veleno senza dire in sostanza proprio nulla : la guida a strappi cos'é ?? forse manganelli ha rotto la frizione ?? gli effetti che si fanno sentire, sarebbero le dimissioni dello stesso Barbieri e di capone ed il dissenso di un altro consigliere che "pende" chiaramente verso Barbieri e che fa resistenza passiva all'interno del consiglio ??
                        Mi piacerebbe sapere da Barbieri cosa abbiano fatto di positivo nelle ultime legislazioni, mentre potrei raccontare di nuovo (l'ho già fatto in epoca elettorale)
                        che cosa invece NON hanno fatto.
                        Nessun problema col presidente ENCI, da buon politico ascolta tutti e poi fa quello che vuole lui, dando un colpo al cerchio ed uno alla botte, tantopiu' che siamo in vista di elezioni ENCI.

                        Lampugnani, cosa c'é di nuovo ????
                        cosa c'é che non si sapesse già ??
                        di cosa dovremmo parlare ?
                        delle chiacchiere senza fondamento ???
                        quali sarebbero le "accuse" ?? la guida a strappi ?
                        i pericoli per la "salute" della SABI ??? a me risulta che stia benissimo, non ha nemmeno un raffreddore.
                        alla SABI, almeno da quando ho la tessera io da 25 anni, ci sono sempre state queste cose ed anche molto peggio, nulla di nuovo né di originale.
                        Non avendo altre tribune da dove farsi sentire Barbieri approfitta di un articolo su una prova cinofila, tra l'altro di inglesi, per parlare male della SABI, io non avrei nemmeno raccolto se Lampugnani non mi ci avesse tirato per la giacca.
                        Ormai la Gazzetta sembra diventata la tribuna delle lamentazioni dei dissidenti della SABI: prima Perani, ora Barbieri, aspettiamo l'Ingegnere e magari il consigliere dissidente poi il quadro sarà completo.
                        Ma signori almeno lamentatevi di qualcosa, qui siamo al "piove governo ladro" con tanto di corsa dalla mamma a lamentarsi perché é stato fatto
                        un dispetto.
                        Chiaro anche per un bambino di 2 anni, è evidente che i poteri forti della vecchia "nongestione" non potendo più fare i cavoli loro si attacchino a tutto pur di delegittimare il consiglio attuale.
                        Chi sperava di avere più potere del presidente dice a Lajatico: "non penseranno mica che stò con loro per portare l'acqua".
                        La guida a strappi è forse quella di pubblicare i verbali delle riunioni di consiglio o addirittura di fare i consigli?
                        franco

                        Commenta

                        • Cristian De Monte
                          ⭐⭐⭐
                          • Mar 2006
                          • 5573
                          • Goito, Mantova, Lombardia.
                          • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

                          #27
                          Eccomi, come promesso ho letto l’articolo e devo dire che non vedo di cosa ci sia da parlare Gigi, leggo solo il malumore di un consigliere dimissionario (ed è normale) che rimane (come gli altri dissidenti) nel vago senza motivare le ragioni di questi malumori…. C’è poco da discutere.
                          Solo un’appunto, ma questi signori che facevano parte del vecchio consiglio, non erano quelli che fino ad un’ anno fa dicevano che i panni sporchi si lavano in casa propria???.... ora li “lavano” perfino nelle sezioni degli inglesi!!!.... mi sa che la SABI stà proprio andando male se si sentono costretti ad esternare malumore su ogni articolo che gli viene concesso di scrivere.
                          <!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
                          De Monte Cristian

                          Commenta

                          • Massimiliano
                            Amministratore - Fondatore
                            • Mar 2005
                            • 13478
                            • Lugano
                            • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

                            #28
                            Originariamente inviato da Cristian De Monte
                            Eccomi, come promesso ho letto l’articolo e devo dire che non vedo di cosa ci sia da parlare Gigi, leggo solo il malumore di un consigliere dimissionario (ed è normale) che rimane (come gli altri dissidenti) nel vago senza motivare le ragioni di questi malumori…. C’è poco da discutere.
                            Solo un’appunto, ma questi signori che facevano parte del vecchio consiglio, non erano quelli che fino ad un’ anno fa dicevano che i panni sporchi si lavano in casa propria???.... ora li “lavano” perfino nelle sezioni degli inglesi!!!....
                            Quoto totalmente.
                            Massimiliano

                            Commenta

                            • Lucio Marzano
                              Lo zio
                              • Mar 2005
                              • 30090
                              • chiasso svizzera
                              • bracco italiano

                              #29
                              mi sa che la SABI stà proprio andando male se si sentono costretti ad esternare malumore su ogni articolo che gli viene concesso di scrivere.
                              Io invece direi che la SABI sta andando bene se si lamentano genericamente senza riuscire a portare alcuna motivazione seria, concreta e circostanziata.
                              La lamentela è sostanzialmente quella che si prendono delle decisioni a maggioranza,
                              forse qualcuno avrebbe voluto che la minoranza avesse diritto di veto, ma siamo alla SABI non all'ONU !!!!!!
                              lucio

                              Commenta

                              • Cristian De Monte
                                ⭐⭐⭐
                                • Mar 2006
                                • 5573
                                • Goito, Mantova, Lombardia.
                                • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

                                #30
                                Originariamente inviato da Lucio Marzano
                                Io invece direi che la SABI sta andando bene se si lamentano genericamente senza riuscire a portare alcuna motivazione seria, concreta e circostanziata.
                                La lamentela è sostanzialmente quella che si prendono delle decisioni a maggioranza,
                                forse qualcuno avrebbe voluto che la minoranza avesse diritto di veto, ma siamo alla SABI non all'ONU !!!!!!
                                la mia era per l'appunto una provocazione Lucio! [:D]
                                De Monte Cristian

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..