La SABI e FB : Ufficialità e visibilità.
Comprimi
X
-
-
Mi parrebbe opportuno venga divulgato un comunicato da parte della SABi che chiarifichi o meglio specifichi i motivi ufficiali delle dimissioni di Barbieri, Capone e Perani. Mi pare corretto e ritengo inoltre tassativo, affinchè la base della SABI possa o meno giustificare tali dimissioni che i dimissionari motivino ufficialmente, se non su questo sito ma sul sito ufficiale della S.S. le loro motivazioni. In democrazia, e sino a prova contraria l'etica comportamentale deve essere sempre tenuta presente. Gli elettori debbono conoscere perchè chi è stato da loro eletto poi decida di ritirarsi.
Mauro NervianiPierino la pesteCommenta
-
sul giornalino SABI, appena uscito, si parla delle dimissioni dei due consiglieri, non si enunciano le motivazioni perché non sono state comunicate.
Le dimissioni sono state respinte dal consiglio, ma confermate dai due dimissionari.
Alla prossima assemblea dovranno essere nominati due nuovi consiglierilucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisSe mi è consentito gradirei le vostre impressioni riguardo l'incontro tra la nostra presidente del consiglio e Donald Trump.
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Franksalve, e mi rivolgo specialmente ai noti utenti relati a Baschieri. [MENTION=241]G.G.[/MENTION]
riguardo all'hunting blog, che per scaricare...-
Canale: Domande sul sito
05-06-22, 15:20 -
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Apertura iscrizioni il : 17 ott 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 7 nov 2025