Addio Mignon !
Comprimi
X
-
...Anche la Tua Mignon volerà lassù nel Paradiso dei bracchi....ma ti trotterà ancora nella tua mente...per portarti nei tuoi pensieri quella starna che è nei tuoi sogni...
Arrivederci Mignon....le brigate dei cieli ti aspettano...
sigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni)Commenta
-
I vostri scritti mi confortano e ve ne sono grato.
Sembrera' strano ma ieri i bracchi non hanno toccato cibo !Antonio CasamassimaCommenta
-
TU SAI COME IO CONOSCO I TUOI CANI E MIGNON ERA LA PIU'TENERA DEL GRUPPO,STAVA SEMPRE AL SUO POSTO COME A SAPER QUANDO ERA TEMPO DI GIOCARE O DI STAR SERI....CARO AMICO MIO STO' MALE COME TE E TI COPISCO.....[:-golf]TI SONO COME SEMPRE VICINO NEL BENE E NEL MALE....ADDIO MIGNON....[bah].Commenta
-
Quando manca un bracco mi intristisco, specialmente se il rapporto fra cane e padrone è particolare. Non vorrei mai leggere queste notizie. Antonio, mi spiace immensamente. Un grande abbraccio.
MauroPierino la pesteCommenta
-
Antonio mi dispiace molto per la tua Mignon. Ci vediamo per fine settimana prossima, in compagnia di Paolo Fineo e Mario Mari. E spero di poterti far felice con un nuovo cucciolo, nipote della tua Mignon. A presto Maurizio [:-golf]Maurizio Sodini
Commenta
-
Non so perchè ma quando leggo queste cose, così come per Ondine (in ordine cronologico/retroattivo), provo una stretta al cuore che mai avrei pensato di provare per cani che neppure ho mai visti. Sarà che ogni volta la triste notizia mi mette di fronte alla possibilità di perdere i miei, di cani? La gente dice "va beh, è solo un cane", ma a noi scaldava il cuore. Ciao Mignon, ciao Ondine e ciao a tutti i cani che a qualcuno ha amato e perduto...Ti abbraccio AntonioCommenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext"> [/b]
La gente dice "va beh, è solo un cane", ma a noi scaldava il cuore.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
..... è proprio cosi' !
Quando iniziai ad allevare credevo che avendo piu' d'un bracco mi sarei legato meno a ognuno di loro, non è cosi'....con ognuno c'è si un rapporto diverso.... ma di pari intensita' affettiva!
Grazie ancora.Antonio CasamassimaCommenta
-
-
Ho letto solo ora questa triste notizia.... ti sono vicino nel tuo dolore ....un abbraccio fortissimo, fatti coraggio Antonio ,Mignon vivrà sempre nei tuoi ricordi....
enricoenrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da maurobIeri ci ha lasciato Cesare Giovanelli, maestro incisore e grandissima persona, in Valtrompia perdiamo un uomo simbolo per impegno, dedizione, generosità...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseUna notizia di quelle che ti fanno venire un brivido:
Guberti ci ha lasciato!
Nel mio cammino Cinofilo uno dei passi più importanti...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Tex WillerPrimo regalino del ministero della transizione ecologica
E a quanto pare, si sta lavorando per il futuro.
https://ww...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ALESSANDROsalve, abbiamo sentito tutti ieri la notizia della perdita di Raul casadei, re del liscio e nostro compagno cacciatore....
Anche se...-
Canale: Chiacchierando
15-03-21, 09:00 -
-
da jon62Tanti film non mi ricordo più, ma le tue melodie sono indimenticabili.
RIP-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta