ferme apparentemente a vuoto
Comprimi
X
-
ferme apparentemente a vuoto
Ciao,volevo porvi un quesito,spero che non esista gia' una discussione a questo proposito,capita spesso al mio braccone,sempre nel medesimo posto dove qualche tempo fa' ha fermato e alzato diverse quaglie "buone",di far ferme a "vuoto",mi spiego,ferma convinto, io lo servo e poi lo induco a forzare, lui indugia avvanzando,ma poi non trovando niente riprende la cerca.[:-bunny]a cosa e' dovuto secondo voi,a emanazioni rimaste li'????Diego -
Si dice nel mondo della cinofilia che il cane ferma a vuoto,per conto mio è sempre un buon segnale.Un salutoCommenta
-
-
Credo si tratti di ferma di sospetto. Animali trovati sempre nello stesso luogo, lo inducono a a fare così. Cambia zona, portalo in un posto nuovo, che non conosce e vedi come si comporta.Leonardo cinofilo cacciatoreCommenta
-
quoto!!
...ne parlavamo venerdì alla cena degli amici del forum
Ho notato che riportando il mio bracco in luoghi che lui conosce ..."ripassa" i punti dove ha già trovato qualcosa......praticamente li ha memorizzati!!
Assume un atteggiamento cauto in avvicinamento come se si aspettasse l'incontro anche se poi non trova nulla!Alessandro
Commenta
-
ma devo dire che conosce a menadito tutta la zona xche' e' quella sotto casa,ha incontrato un po' ovunque nella valle,ma solo in quel determinato appezzamento si mette in ferma a vuoto,non in altri punti della valle che ha comunque ferrmato e poi involato.Commenta
-
lo faccio abbitualmente di frequentare zone diverse[vinci]
---------- Messaggio inserito alle 09:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:05 PM ----------
in effetti li' c'era di qui divertirsi qualche tempo fa'......piu' che in altre zone.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ronin977Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio:
La mia cagnola di 1,5 anni fa troppe ferme a vuoto.
Me la porto a beccacce, prima insieme alla...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da ronin977Buongiorno a tutti. Vi scrivo cio che mi è capitato sperando che a qualcuno sia cpitata una situazione simile e sappia consigliarmi sul da farsi:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da dionisoUna domanda, nei sovrapposti lo scatto a vuoto dei percussori che danno comporta?
Scattando a vuoto il danno può presentarsi dopo tempo oppure...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da wolmerieri aneddoto divertente, ma che poteva finire male.
Provincia di Modena, vista la chiusura in Lombardia stramaledico un po' meno i soldi...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da oreipMi dispiace portare a conoscenza di chi ricarica di fare attenzione agli inneschi, purtroppo ho avuto per la seconda volta una sorpresa molto amara....
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta