Mi aiutate a vincere una fornitura di cibo per cani, cosi la doniamo a DOG FOR EMILIA
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Io ti ho votato, l'avevo trovato su fb grazie alla condivisione di Lucio Marzanosigpic
Ciao
Roberto Carta
Gesù c'è ![cuori]Commenta
-
-
Non prendertela Lara, questi concorsi sono un pò una mezza bufala, nel senso che non viene premiata la qualità ma solo il passaparola, e infondo è quello che vogliono i siti che organizzano questi concorsi on line, tanta pubblicità e visibiltà gratis. Del resto è facile notare che le foto prime nella classifica, nonostante la banalità dei soggetti e la scarsa realizzazione tecnica, hanno migliaia di voti.GianniCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buonasera a tutti, siccome ho paura di dare troppo cibo alla mia cagnetta (è una springer spaniel di 7 mesi) volevo sapere come potevo calcolare le calorie...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da ShelbyElias Canetti, nella sua opera fondamentale Massa e Potere, sostiene che l'uomo, come animale sociale, nasce con la muta di caccia.
Possiamo...-
Canale: Chiacchierando
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 set 2025
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANOResponsabile fiscale
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
14-07-25, 19:22 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 lug 2025
Info:
REGGIO EMILIA - GRUPPO CINOFILO REGGIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CIRILLO...-
09-06-25, 12:12 -
-
Federcaccia Emilia Romagna ha aderito al progetto delle Cacciatrici Federcaccia, approvato da Federcaccia nazionale, organizzando il “Corso...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta