Cerco bracca pronta caccia chi può aiutarmi????
Comprimi
X
-
Cerco bracca pronta caccia chi può aiutarmi????
Ciao a tutti [vinci] sono possessore di una bracchetta italiana di 4 mesi presa regolarmente da allevamento, siccome é piccolina vorrei una bracca sempre femmina da avvicinarla per cosi avere una coppia per la caccia...
LA NOSTRA FEDE SCONFITTA NON VEDE SS. LAZIO -
Adesso? A 15 giorni dalla chiusura?
Forse ti conviene investire sulla cucciola e vedrai che alla prossima apertura ti fdarà già delle soddisfazioni.
Tra parentesi succede a volte che i giovani assorbono dagli anziani più i difetti che le virtù. E non solo in cinofilia.Francesco -
Lo so il fatto è che o devo prendere un altra cucciola o un cane adulto perche ne vorrei 2 per il prox anno..LA NOSTRA FEDE SCONFITTA NON VEDE SS. LAZIOCommenta
-
Infatti ho contattato Sodini e prenderò un altra cucciola..LA NOSTRA FEDE SCONFITTA NON VEDE SS. LAZIOCommenta
-
LA NOSTRA FEDE SCONFITTA NON VEDE SS. LAZIOCommenta
-
-
Non sono capace però se avete Facebook potete aggiungermi su GIOVANI CACCIATORI DI ANZIO e vedrete qualche fotoLA NOSTRA FEDE SCONFITTA NON VEDE SS. LAZIOCommenta
-
Prova a ridurre la dimensione del file che devi allegare..altrimenti non riesci...
Poi ricorda che:
Ti sei appena iscritto? Leggi come ottenere tutti i privilegi (creare album, etc) Sono considerati utenti registrati non attivi tutti gli utenti che hanno inserito meno di 10 post (messaggi inseriti nel forum). Gli utenti registrati non attivi diventeranno attivi al superamento dei 10 post. A questa categoria non e' permesso: * Scaricare gli allegati nelle discussioni * Creare nuovi sondaggi * Creare Album fotografici ed inserire foto * Tracciare i messaggi privati A questa categoria e' limitato : * a 50 il numero di messaggi privati archiviabili (invece di 150)Alessandro
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da CCamiBuongiorno a tutti,
sono qui a chiedervi un consiglio su come addestrare a meglio o correggere la mia cucciola di Springer Spaniel di 6 mesi.... -
da AthreiusBuongiorno e buona domenica.
Da 2 mesi ho una cucciola di D.D. di circa 4 mesi di età, la cagnolina è molto vispa, ha un carattere forte ed esuberante,...-
Canale: L' addestramento
-
-
da cianna23Gentilissimi tutti,
so che la specifica "per compagnia" farà arrabbiare molti, ma in realtà perchè no...?
Un mio...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da Fink22Salve a tutti , nella mia cucciola di 4 mesi e mezzo , ho notato da poco una chiusura dei denti che non mi convince . Fino a 4 mesi sembrava apposto ,...
-
Canale: Veterinaria
29-11-22, 16:47 -
-
da rbruniBuongiorno a tutti.
Provo ad aiutare un amico che è rimasto senza cane perché la sua setterina a 10 anni è diventata completamente cieca, a trovare...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta