Charlie's Angels gli angeli di Franco Abati Heinnaron Torta in addestramento

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

Originariamente inviato da danilo_campagna
    belle foto, e bella cagnetta... complimenti
    Grazie adesso è già cambiata molto da queste foto ha messo su un pò di fisico!

Commenta

• Pluto
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2006
      • 3034
      • signa, Firenze, Toscana.
      • Bracco italiano

Originariamente inviato da duedentoni
      Hai ragione era viva, ma li cera quella macchia e si era tuffata dentro, non l'ha rincorsa nel campo. E poi è sempre piovuto maledetto tempo!
      La coda c'è e si spacca anche stando a casa noto adesso che ha i peli rossi di sangue..ma purtroppo è cosi e ci si può fare poco.
      La ragazza con la maglia nera è la Francesca Zalli tecnico faunistico e si è possibile che ti abbia fatto il corso ART. 37. Appena mi rimetto ci vediamo.
      Lara spero che la canina cresca bene e che risulti una buona cagna da caccia perchè l'immissione di sangue estero ho paura sia l'unica possibilità che ha questa razza per uscire dalla troppa consaguineità. La poca presenza di allevatori "amatoriali" porta sempre a rivolgersi agli stessi allevamenti che secondo me negli ultimi anni hanno pensato troppo a fare ciccia lasciando poco spazio a dati che dovrebbero essere alla base del buon allevamento. Personalmente sto cercando una femmina di bracco italiano ma vedendo le cucciolate che ci sono in giro trovo sempre gli stessi fili conduttori e mi sta balenando l'idea di fare una pazzia e prenderlo all'estro come hai fatto te.
      Damiano

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Pluto
        Lara spero che la canina cresca bene e che risulti una buona cagna da caccia perchè l'immissione di sangue estero ho paura sia l'unica possibilità che ha questa razza per uscire dalla troppa consaguineità. La poca presenza di allevatori "amatoriali" porta sempre a rivolgersi agli stessi allevamenti che secondo me negli ultimi anni hanno pensato troppo a fare ciccia lasciando poco spazio a dati che dovrebbero essere alla base del buon allevamento. Personalmente sto cercando una femmina di bracco italiano ma vedendo le cucciolate che ci sono in giro trovo sempre gli stessi fili conduttori e mi sta balenando l'idea di fare una pazzia e prenderlo all'estro come hai fatto te.
        perchè no l'importante è informarsi bene e scegliere ciò che più piace e rispecchia le proprie idee di bracco.

Commenta

• portico
          Ho rotto il silenzio
          • Mar 2013
          • 47
          • LOANO
          • BRACCO ITALIANO

Ciao,bellissima cucciolona.Anche io ho un cucciolone della stessa eta';posso chiederti quanto pesa?
          Leggendo la discussione mi sembra di aver capito che anche tu a volte hai problemi con il riporto degli uccelli.Io qualsiasi cosa gli tiro (anche ali di fagiano legate o uccelli finti con tutte le piume attaccate)me la riporta,ma quando siamo in riserva che abbattiamo qualcosa stenta a portarmela.Se io vado,la prendo e gliela lancio allora me la porta.Non succede sempre ma molto spesso..........A te capita?

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da portico
            Ciao,bellissima cucciolona.Anche io ho un cucciolone della stessa eta';posso chiederti quanto pesa?
            Leggendo la discussione mi sembra di aver capito che anche tu a volte hai problemi con il riporto degli uccelli.Io qualsiasi cosa gli tiro (anche ali di fagiano legate o uccelli finti con tutte le piume attaccate)me la riporta,ma quando siamo in riserva che abbattiamo qualcosa stenta a portarmela.Se io vado,la prendo e gliela lancio allora me la porta.Non succede sempre ma molto spesso..........A te capita?
            si capita alle volte se dedice che gli piace scappa, altre volte no sia a casa che fuori nel campo. Il peso te lo dico ultimamente non avendo una bilancia ho un pò bighellonato a pesarla.

Commenta

• portico
              Ho rotto il silenzio
              • Mar 2013
              • 47
              • LOANO
              • BRACCO ITALIANO

ok,penso che sia una cosa chesi aggiusti con l'eta' e l'esperienza.Grazie.

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da portico
                ok,penso che sia una cosa chesi aggiusti con l'eta' e l'esperienza.Grazie.

continua ad esercitarlo cmq sono cuccioloni...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..