Eccovi le prime foto.
Hayako (Maya) di Val Ravanaga
Comprimi
X
-
Hayako (Maya) di Val Ravanaga
Ho dovuto lottare a lungo,
ma l'ho spuntata e finalmente anche io ho una bracchetta che utilizzerò per la caccia. L'ho chiamata Maya, caratterere dolcissimo ma con indole attenta e molto decisa su quanto vuole fare. Ieri prima passeggiata nei campi e primo contatto con il mondo esterno. Ha visto il suo primo fagiano volare alzato da altri bracchi e si è subito mostrata interessata all'avvenimento. Età 3,5 mesi figlia di Miranda x Dylan. Mi farò aiutare nell'addestramento, ma dovrà essere la mia bracca da caccia, guai a chi me la tocca. Chi ha orecchi per intendere[sdeng].....intenda![menaie]
Eccovi le prime foto.Salia -
Hayako , accidenti alla cucciolata che capita con H ...........
fai benissimo, che sia solo,la tua cagna !!lucioCommenta
-
Maura , Maura..... torno a dire che le stava meglio Heidi...[:D]
Da a mente a me....... cogli i consigli di tutti ma crescila e addestrala da sola..... delle volte un "professionista" fa più danni del più inesperto neofita.... e tu ne sai qualcosa[fiuu] per fortuna quelli così sono pochi..... ma ci sono! (per non generalizzare)Ultima modifica Ospite; 17-02-13, 14:11.Commenta
-
Commenta
-
Ciao Maura, complimenti, molto bella e mi raccomando, dev'essere solo tua, altrimenti gli insegnano brutte cose, ahahah.
Il nome Maya mi ricorda qualcosa, te l'ha suggerito qualcuno per caso? [:D]
[:-golf][:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Sergio, sporcaccione mi sa che ti riferisci a "la Maya Desnuda" vero?[devil]
Non è che vorresti sostituire la y con ur per caso?[fiuu]
---------- Messaggio inserito alle 03:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:02 PM ----------
Ma che bel avatar con bracchetta hai ora Salia! Spiegaci però cosa stai dicendo a Maya.[:D] Siamo curiosiPierino la pesteCommenta
-
Un uccellino - che non e' il fischietto - mi ha riferito delle avventure di Grisù , Maya e il giaccone..., in principio credevo fosse il titolo di un fumetto, invece ora che vedo il primo reportage capisco che e' una vera bella avventura. Bella la Mayetta di Valravanaga !!!Commenta
-
Non l'avevo ancora vista: bella!
se vuoi che venga brava a caccia falla girare alla larga dal suo allevatore, uno che da certi nomi.........................francoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da DrusoSalve a tutti!
Vi presento il mio nuovo cucciolo Crasso della Radura. Crasso è stato allevato dall’amico Paolo Matelloni. È figlio...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da OizirbafPasta ‘nduja e ricotta
Da Il bocca TV
Da: [VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=393Auxq2ygY[/VIDEO]
Fresca fresca comparsa sulle...-
Canale: Buona forchetta
-
-
-
Sono lieto di poter comunicare a tutti gli amici del sito www.ilbraccoitaliano.net che a partire da oggi 30 dicembre 2009 ho aperto il mio sito sui bracchi...
-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta