Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Sono lieto di poter comunicare a tutti gli amici del sito www.ilbraccoitaliano.net che a partire da oggi 30 dicembre 2009 ho aperto il mio sito sui bracchi italiani della "Valle Ravanaga".
Il sito non è ancora completamente a punto, ci stò ancora lavorando ma quanto prima sarà terminato.
Spero sia di complemento a tutti Voi per maggior informazioni e notizie sui bracchi italiani e certamente non opererà per solo i miei cani.
L'indirizzo del sito è:
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
Complimenti vivissimi Mauro!!! Per il nuovo Sito ( davvero ben strutturato), ma soprattutto per la grande organizzazione e "cura del particolare" del tuo allevamento!
Complimenti ancora!
Complimenti per la felice iniziativa; ho potuto soltanto dare un'occhiata al sito, ma è bastata per capire che è molto ricco, grazie anche alla presenza di video, che solo pochissimi hanno. Alle felicitazioni aggiungo il mio ringraziamento perchè la nacita di un nuovo sito dedicato al bracco è un'ulteriore occasione per vederne e saperne di più. Mi auguro che altri allevatori seguano il tuo esempio.
Con i migliori auguri per l'anno incipiente ed un cordiale "in bocca al lupo".
domani, si rinizia, dalle mie parti, poco avezzi alle zone umide.... dopo che la zona fiume e' stata talebanamente inserita nel Parco..... dove ci...
16-09-23, 11:50
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta