Vi presento Giasone
Comprimi
X
-
-
finalmente è arrivato il pedigree di Ambrogio del Principe detto Giasone!!Commenta
-
Giasone ha ora 5 mesi e mezzo.
è dalla terza domenica di agosto che lo stò portando per i campi e sabato ho provato con 3 quaglie.
le prime due le ha sfrullate e rincorse a fondo.
dalla terza in poi le ha tutte fermate!!!
anche sulle rimesse!!!
se riesco a capire come fare inserisco i video che ha fatto mia moglie delle prime ferme di Giasone!! così mi darete anche un vostro parere su come stà venendo su il brachetto!!Commenta
-
Commenta
-
non guardare al certificato,noi dalle nostre parti diciamo che con il pezzo di carta non ci vai a caccia,portalo su selvaggina buona,valuta la sua qualita' di passione naso e ferma e se non ti soddisfa dallo ad altri,la peggiore dote di un cacciatore cinofilo e' il "cuore buono" queste cose dovrebbero dirtele marzano e altri navigati della cinofilia,la stagione di caccia termina presto ma le illusioni su quel che puo' diventare e' lunga e ti frega.
NATELLA
p.s sono consigli validi e gratuiti,ma se fossi in te li prenderei in considerazione.Commenta
-
Natella, e se nessuno vuole il tuo cane cosa fai? Lo spari? Con questa tua mentalità avrai bravi cani, sicuro. Ma penso sei la causa che oggi i cacciatori abbiano una pessima considerazione da gran parte della società. Il cane non è un fucile!!Commenta
-
Io la penso come te. Giorni fa è arrivata a casa mia una cucciola abbandonata e cerco di trovare un posto per lei. Il problema è che i cani scartati da persone come Natella non li vogliono altri così facilmente come dice lui, e purtroppo vengono uccisi o abbandonati, questa è la realtà della "selezione".Commenta
-
Lo dicono anche dalle mie parti, il 90% di questi però per sapere dove ha la testa il cane gli deve dar da mangiare.[:D]
Ho sempre pensato, a torto o ragione, che ognuno ha il cane che si merita e che spesso le mancanze che attribuiamo ad un cane altro non sono che i nostri limiti.portalo su selvaggina buona,valuta la sua qualita' di passione naso e ferma e se non ti soddisfa dallo ad altri,
Allo stesso modo la soddisfazione cinovenatoria può esser vissuta in modi differenti se non opposti. Per qualcuno un cane che caccia in perfetto stile di razza ma che incontra poco non è soddisfacente come per altri può essere insoddisfacente un cagnolo poco ortodosso ma che permette buoni carnieri.
Io credevo tutt'altro, ma va beh, anche oggi ho imparato qualcosa di nuovo...la peggiore dote di un cacciatore cinofilo e' il "cuore buono"
Assolutamente [:-golf]p.s sono consigli validi e gratuiti,ma se fossi in te li prenderei in considerazione.GianniCommenta
-
Discorso ineccepibile dal tuo punto di vista, vale per tutte le razze ma fortunatamente non tutti sono così propensi a disfarsi dei cani. Invece di scrivere certe cose, facciamo un grosso augurio al giovane cucciolo perchè con l'impegno e la passione del suo proprietario diventi un buon soggetto, la caratteristica principale di un buon addestratore è la tenacia, spesso si danno via cani troppo presto solo perchè non si vuole perdere troppo tempo.non guardare al certificato,noi dalle nostre parti diciamo che con il pezzo di carta non ci vai a caccia,portalo su selvaggina buona,valuta la sua qualita' di passione naso e ferma e se non ti soddisfa dallo ad altri,la peggiore dote di un cacciatore cinofilo e' il "cuore buono" queste cose dovrebbero dirtele marzano e altri navigati della cinofilia,la stagione di caccia termina presto ma le illusioni su quel che puo' diventare e' lunga e ti frega.
NATELLA
p.s sono consigli validi e gratuiti,ma se fossi in te li prenderei in considerazione.DamianoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
16-06-25, 08:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 set 2025
Info:
MODENA - GRUPPO CINOFILO MODENESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE ISACCO NEWTON...-
25-08-25, 11:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.