Vi presento Giasone

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

un.cacciatore Scopri di più su un.cacciatore
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • un.cacciatore
    Ho rotto il silenzio
    • May 2013
    • 38
    • sossano
    • setter inglese

I genitori di Giasone
    File allegati

Commenta

• un.cacciatore
      Ho rotto il silenzio
      • May 2013
      • 38
      • sossano
      • setter inglese

finalmente è arrivato il pedigree di Ambrogio del Principe detto Giasone!!
      File allegati

Commenta

• un.cacciatore
        Ho rotto il silenzio
        • May 2013
        • 38
        • sossano
        • setter inglese

Giasone ha ora 5 mesi e mezzo.
        è dalla terza domenica di agosto che lo stò portando per i campi e sabato ho provato con 3 quaglie.
        le prime due le ha sfrullate e rincorse a fondo.
        dalla terza in poi le ha tutte fermate!!!
        anche sulle rimesse!!!
        se riesco a capire come fare inserisco i video che ha fatto mia moglie delle prime ferme di Giasone!! così mi darete anche un vostro parere su come stà venendo su il brachetto!!

Commenta

• Samuele83

Ciao Renato !..Visto che dal vero magari e' più difficile,spero di potere vedere almeno i video!

Commenta

• un.cacciatore
            Ho rotto il silenzio
            • May 2013
            • 38
            • sossano
            • setter inglese

Originariamente inviato da Samuele83
            Ciao Renato !..Visto che dal vero magari e' più difficile,spero di potere vedere almeno i video!
            ciao Samuele!! intanto inserisco i video poi ti chiamo e vediamo se riusciamo a trovarci per un'uscita con i cani!

Commenta

• Samuele83

Originariamente inviato da un.cacciatore
              ciao Samuele!! intanto inserisco i video poi ti chiamo e vediamo se riusciamo a trovarci per un'uscita con i cani!
              Magari!..;-)

Commenta

• natella

non guardare al certificato,noi dalle nostre parti diciamo che con il pezzo di carta non ci vai a caccia,portalo su selvaggina buona,valuta la sua qualita' di passione naso e ferma e se non ti soddisfa dallo ad altri,la peggiore dote di un cacciatore cinofilo e' il "cuore buono" queste cose dovrebbero dirtele marzano e altri navigati della cinofilia,la stagione di caccia termina presto ma le illusioni su quel che puo' diventare e' lunga e ti frega.
                NATELLA
                p.s sono consigli validi e gratuiti,ma se fossi in te li prenderei in considerazione.

Commenta

• Druso
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2008
                  • 1757
                  • Spagna
                  • Bracco italiano. Beagle.

Natella, e se nessuno vuole il tuo cane cosa fai? Lo spari? Con questa tua mentalità avrai bravi cani, sicuro. Ma penso sei la causa che oggi i cacciatori abbiano una pessima considerazione da gran parte della società. Il cane non è un fucile!!

Commenta

• leuciscus
                    ⭐⭐
                    • Aug 2013
                    • 779
                    • Orte

Io non sono mai riuscito a disfarmi di cani rivelatisi brocchi entrati in casa mia. Io mi affeziono al cane, diventa un amico e alla fine me lo tengo con tutti i suoi difetti.

Commenta

• Druso
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2008
                      • 1757
                      • Spagna
                      • Bracco italiano. Beagle.

Io la penso come te. Giorni fa è arrivata a casa mia una cucciola abbandonata e cerco di trovare un posto per lei. Il problema è che i cani scartati da persone come Natella non li vogliono altri così facilmente come dice lui, e purtroppo vengono uccisi o abbandonati, questa è la realtà della "selezione".

Commenta

• Gianni Marcucci
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2010
                        • 2569
                        • Deruta - (PG) - Umbria
                        • Bracco Italiano

Originariamente inviato da natella
                        non guardare al certificato,noi dalle nostre parti diciamo che con il pezzo di carta non ci vai a caccia,
                        Lo dicono anche dalle mie parti, il 90% di questi però per sapere dove ha la testa il cane gli deve dar da mangiare.[:D]

portalo su selvaggina buona,valuta la sua qualita' di passione naso e ferma e se non ti soddisfa dallo ad altri,
                        Ho sempre pensato, a torto o ragione, che ognuno ha il cane che si merita e che spesso le mancanze che attribuiamo ad un cane altro non sono che i nostri limiti.
                        Allo stesso modo la soddisfazione cinovenatoria può esser vissuta in modi differenti se non opposti. Per qualcuno un cane che caccia in perfetto stile di razza ma che incontra poco non è soddisfacente come per altri può essere insoddisfacente un cagnolo poco ortodosso ma che permette buoni carnieri.

la peggiore dote di un cacciatore cinofilo e' il "cuore buono"
                        Io credevo tutt'altro, ma va beh, anche oggi ho imparato qualcosa di nuovo...

p.s sono consigli validi e gratuiti,ma se fossi in te li prenderei in considerazione.
                        Assolutamente [:-golf]
                        Gianni

Commenta

• Pluto
                          ⭐⭐⭐
                          • Jun 2006
                          • 3034
                          • signa, Firenze, Toscana.
                          • Bracco italiano

Originariamente inviato da natella
                          non guardare al certificato,noi dalle nostre parti diciamo che con il pezzo di carta non ci vai a caccia,portalo su selvaggina buona,valuta la sua qualita' di passione naso e ferma e se non ti soddisfa dallo ad altri,la peggiore dote di un cacciatore cinofilo e' il "cuore buono" queste cose dovrebbero dirtele marzano e altri navigati della cinofilia,la stagione di caccia termina presto ma le illusioni su quel che puo' diventare e' lunga e ti frega.
                          NATELLA
                          Discorso ineccepibile dal tuo punto di vista, vale per tutte le razze ma fortunatamente non tutti sono così propensi a disfarsi dei cani. Invece di scrivere certe cose, facciamo un grosso augurio al giovane cucciolo perchè con l'impegno e la passione del suo proprietario diventi un buon soggetto, la caratteristica principale di un buon addestratore è la tenacia, spesso si danno via cani troppo presto solo perchè non si vuole perdere troppo tempo.
                          Damiano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..