lo studio tipografico mi ha finalmente consegnato gli stampati dei calendari in oggetto, e stò approntando le spedizioni come già fatto negli anni precedenti.
Affinchè mi possiate facilitare il compito, mi permetto ricordare quanto segue:
SPEDIZIONE CALENDARIO
Verrà effettuata a titolo gratuito ma per una sola singola copia agli indirizzi degli associati 2007 SABI e CISP. Qualora un non associato, ma utente registrato del sito www.ilbraccoitaliano.net lo volesse ricevere, (sempre gratuitamente) dovrà comunicarmi il proprio indirizzo di spedizione a 1/2 email indirizzando la richiesta alla attenzione della Sig.ra Renata Pisani,
rpisani@nerviani.it
precisando inoltre quale tipo di calendario desideri, se dello spinone o del bracco italiano.
Se qualcuno desiderasse ricevere più di una copia, lo deve espressamente richiedere, e nel limite della quantità disponibile vedrò se possibile accontentarlo.
Le copie in più spedite oltre alla prima gratuita, dovranno però essere pagate alla solita SOS di Padova, Onlus di beneficenza che opera per i bambini della Tanzania.
Allegati al calendario troverete un vaglia postale ed una lettera esplicativa per le modalità del pagamento.
Il pagamento da farsi per le copie richieste in più, e spero magari anche l'offerta per la singola copia, le lascio al Vs. buon cuore. Mi perrmetto ricordate che tutto questo viene fatto per i bambini della Tanzania, a me non ne viene in tasca nulla se non l'orgoglio di aver fatto qualcosa per questi piccoli infelici e per i ns. amati continentali.
Spero di aver chiarito qualsiasi dubbio e di essermi spiegato al meglio ma resto comunque a disposizione per ulteriori informazioni.
Ringrazio tutti di avermi dedicato del tempo, ringrazio coloro che mi hanno aiutato nella stesura dei calendari inviandomi materiale fotografico, scusandomi con chi malgrado il suo impegno non potrà veder pubblicato il proprio bravo cagnolone.
Purtroppo le foto utilizzabili per ogni calendario sono solo tredici, impossibile accontentare tutti.
Grazie per avermi letto e Vi saluto con tanta continentalsimpatia, aproffittando di tale mia per augurarVi già da ora un felice e santo Natale come sempre all'insegna di una migliore e più efficace cinofilia ital-continentalista.
Con simpatia: Mauro
Commenta