Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti, sono Fabio (leggi "fabius").
Scusate se non mi sono presentato prima considerando che è da un pò che seguo e con molto interesse le varie discussioni del forum.
Dopo breton e pointer, mi sono letteralmente INNAMORATO del Bracco Italiano, per cui ho acquistato esattemente quindici mesi fa un bel cuccioletto (ora ne ha quasi 17) chiamato Asso(Barone di Val Bisenzio per Agila dei Sanchi).
In futuro vorrei "approfittare" dei Vs preziosi consigli.
Vi ringrzio già da ora.
ciao Fabius, ben arrivato e complimenti per il tuo Asso. Sicuramente avrai già visto che esiste la possibilità di inserire genealogie e foto...quindi datti da fare e non ti far scrupoli ad intervenire in qualsiasi discussione...più siamo e meglio è!!!! [:-alien][clap]
Ciao Fabio e Benvenuto!!! [:-alien] felice di vedere che hai deciso di scrivere partecipando... [vinci]
Ti chiedo solo una cortesia: poco tempo fa si e' deciso di non accettare piu' l'utenza anonima ma di registrarsi con il proprio nome e cognome reale. Ti chiedo quindi appena ti e' possibile di aggiornare il tuo profilo (cliccando in alto nel menu la voce PROFILO) con i tuoi dati (e cosi puoi inserire anche razza e nome del tuo cane!).
Aproposito.. non dimenticare di farci vedere una foto e di inserire la genealogia del tuo braccone!
Credo proprio di sì Antonio (posso darti del tu vero?)...a "quel tempo" Asso aveva nove mesi e mi dette la prima soddisfazione con il 3°al BIS juniores. [clap]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da fabius
Credo proprio di sì Antonio (posso darti del tu vero?)...a "quel tempo" Asso aveva nove mesi e mi dette la prima soddisfazione con il 3°al BIS juniores. [clap]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Certo che devi darmi del tu ! E sul terreno lo stai portando ?
certo! Sul terreno lo porto da "sempre"..ha passione da vendere..dovresti vederlo come entra nel forte senza nessun timore..anzi!
ovviamente, ha i suoi bei difettucci....a volte sfrulla, altre ferma poderoso e poi forza dopo 5 secondi ...altre ancora si comporta come un cane fatto...bohh!
Lo stesso dicasi per il recupero/riporto.
Quest'anno mi ha fermato e gli ho abbattuto qualche quaglia (selvatica)che mi ha riportato senza troppa convinzione....
poi però ha recuperato un' alzavola caduta in uno specchio d'acqua profondo che mi consegnato in mano...ROBA DA BACIARLO...
....bohh..quale sarà la verità?[?]
cmq, leggendo i vostri contributi, sto apprendendo che con il BI ci vuole pazienza e perseveranza..
ciao fabius, benvenuto e auguri per il giovane allievo!
Gli alti e bassi sono normali, ma le ottime azioni che fa diverranno sempre più frequenti vanne certo! Considera i bassi un normale apprendistato e non ti curar di loro...
Ciao a tutti e soprattutto al nuovo arrivato.
Io credo che tutti i cani anche quelli adulti hanno alti e bassi.
Vi sono giornate che il cane appare svogliato o mal propenso a servirti, sono cose del tutto normali.
Ciao Gianni
Buongiorno a tutti. Sono Fabio e sono stato adottato dall'Umbria 27 anni fa. Ho cacciato per molti anni poi impegni lavorativi e familiari mi hanno "relegato"...
28-07-22, 09:34
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta