grazie pluto ma nel mio scritto che puo sembrare goliardico c'e' tanta verita' su quello che in tanti cacciatori pensano del bracco,ma purtroppo se si vogliono risposte sincere sia sulle qualita' venatorie sia sull'uso del bracco si deve essere anche predisposti alle critiche.
apprezzo del sig. marcucci "la volpe e l'uva" ma mi creda se la sua razza preferita fosse veramente superiore,ma come puo pensare che da cacciatore mi rivolga a cani inglesi?
.................................................. .................................................. .................
Io mi sorprendo : ma state ancora a rispondere ad uno che dice che sono secoli che non ne vede.
-----------------------------------------------------------------------------------
guardi sig. massimiliano che personalmente non mi permetto mai di apostrofare nessuno con quel tono che usa lei(ad uno),se mi vuole bannare puo farlo semplicemente,ma le faccio presente che stiamo solo discutendo di cani,tranquillamente si e' detto di setter che sbatacchiano la coda e grufolano come cinghiali,di mini setter e che + ne ha + ne metta,di pointer che sono 1 lontano ricordo dei superbi cacciatori di 1 tempo e nessuno dico nessuno se l'e' presa come lo zoccolo duro braccofilo,per 1 domanda sul perche' non si cerca il bracco?
ma queste risposte in sincerita' le volete o vi rodono?
natella
p.s puo anche essere un saluto se mi bannano,ma comunque siete simpatici.
---------- Messaggio inserito alle 01:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:18 PM ----------
dimenticavo pluto se per caso ci dovessimo incontrare hai il caffe pagato! stammi bene
Commenta