Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
riccio di mare tutte queste anime cercano casa... astenersi cacciatori, no vita in box o solo in giardino, no riproduzione
mi fa incazzare la solita frase "astenersi cacciatori" poi i cani finiscono come finirono quelli del Vento , ma ai "salvatori" nessuno chiede mai nulla e loro possono poi chiedere i famigerati "rimborsi spese" perché ufficialmente non li possono vendere, prendono solo dei soldi......................almeno certe persone e mi rivolgo a Riccio di Mare , si astengano dal venire su un sito di cinofili cacciatori ad offenderci trattandoci come persone da evitare ed a pubblicizzare organizzaziuoni arcicaccia.
I nostri cani stanno benissimo e la loro vita é andare a caccia , noi NON li castriamo come fate voi
No box e giardino ?? e dove li terranno i vs. "clienti" nel parco delle rimembranze o nella foresta del Congo ?? almeno non scrivetele certe castronerie e soprattutto non venite a CASA NOSTRA ad offenderci, questa é impudenza, arroganza e somma maleducazione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caro Lucio contrattacchiamo scriviamo noi sui loro siti che sono loro che tengono male i cani umanizzandoli ( ma siamo sicuri che i cani vogliono questo? ). Spesso hanno cani obesi che non fanno piu' di tre passi al giorno e conducono una vita malsana che ora e' sconsigliata anche agli umani . Trattandoli come bambolotti viventi .Anch'io ho un cane che per ragioni di salute vive in casa e vi assicuro che ogni volta che esco con gli altri diventa matto perche' vuole venire (quando e' possibile lo porto e lo lascio andare per qualche minuto ) vi assicuro che e' il piu' bel regalo che gli possa fare .
mi mandano in bestia questi ipocriti e falsi che si ergono a difensori dei poveri animakli, poi vai a vedere i loro canili e ti accorgi che sono molto simili a quelli da dove li hanno "salvati" ma poi "loro" prendono un tanto al giorno per cane. hanno portato via i cani del vento e poi sono stati ritrovati un po' dapertutto e molti li hanno dati in "affidamento" non a pagamento ma hanno preso "offerte volontarie" e "rimborsi spese" . Si permettono di sputtanare in pubblico una persona che da mesi é in ospedale e non puo' prendersi cura dei cani e fanno vdere le foto di qualche vecchia fattrice male in arnese, su un centinaio i soggetti presenti. ma ripeto quello che piu' mo manda in bestia é la faccia di bronzo di venire qui fra noi cinofili/cacciatori a scrivere"caccitori astenersi" " niente box e giardino" come se loro li tengano allo stadio e non in box ed anche piccoli e abbastanza maltenuti e per di piu' li castrano.
Ne abbiamo lette abbastanza di canili lager di quelli che "amano i cani" e che vedono male i cacciatori, compresa la Sig.ra Brambilla, cui hanno fatto chiudere il canile (a Lecco) perché non a norma (igienica) ma i quattrini e tanti se li sono presi)
SEcondo questi iporiti maleducati ed impudenti, i cani trattati bene sarebbero quelli che stanno in casa, con problemi di pelo e pelle, grassi da far schifo, invecchiati precocemente. Ma già li dobbiamo sopportare sui media ma che vengano qui da noi ad insultarci mi pare proprio troppo.
Raccogliamo anche noi materiale per sputtanarli poi chiediamogli giustificazioni .
lo sai bene che questi "signori e signore" sono iper protetti, loro fanno quello che vogliono e nessuno dice nulla, pensa che ancora non hanno fatto i processi a Guberti, mentre i cani sono in giro da anni in mezza Italia.
Noi siamo i "cattivi" uccisori di animale e loro i buoni che li proteggono (ma guarda caso i posti di lavoro nei parchi e nelle varie associazioni, pagati con soldi pubblici cioé anche nostri, vanno sempre a persone appartenenti a questa malefica specie sempre piu' infestante. Basta vedere che hanno anche la faccia di bronzo di venire ad insultarci nei nostri siti. Almeno un bel vaffa.....se lo meritano e dato con tutti i sentimenti !
P.S. intanto ho eliminato il messaggio che ci insultava e le fotografia pubblicate in modo strumentale , nonché l'indirizzo di questi "amanti degli animali".
se dichiarano di non voler darli ai cacciatori questi cani, perché dovremmo accettare qui i loro annunci ??
Ricci di mare hai messo le foto due cani evidentemente anziani
e altre foto di cani più giovani che mi appaiono in buona salute...
vorrei sapere dove sta questo lager che descrivi e soprattutto
perchè non volete far adottare i cani ai cacciatori!
P.s.
se non ricordo male credo di aver letto da qualche parte che il sig Pancheri non è più su questa terra...POTREI SBAGLIARE...il questo caso le auguro tanta salute.
presuntuose e orribili bestie animalari dei miei stivali idioti che ignorano cosa vuol dire voler bene a un cane e sacrificarsi per far si che sia felice con levatacce e sfacchinate nei giorni di " riposo" per soddisfazione nostra nel vederlo lavorare e felicità sua nel renderci felici, ignoranti che pensano che tenere un cane come fosse un bambolotto lo renda felice e poi pensano che più è grasso meglio sta causandogli problemi di artrite ecc e poi come se non bastasse li castrano o li sterilizzano. ma che vadano veramente a gettarsi da un ponte tutti insieme con le loro becere convinzioni, sarebbe veramente una liberazione immensa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
presuntuose e orribili bestie animalari dei miei stivali idioti che ignorano cosa vuol dire voler bene a un cane e sacrificarsi per far si che sia felice con levatacce e sfacchinate nei giorni di " riposo" per soddisfazione nostra nel vederlo lavorare e felicità sua nel renderci felici, ignoranti che pensano che tenere un cane come fosse un bambolotto lo renda felice e poi pensano che più è grasso meglio sta causandogli problemi di artrite ecc e poi come se non bastasse li castrano o li sterilizzano. ma che vadano veramente a gettarsi da un ponte tutti insieme con le loro becere convinzioni, sarebbe veramente una liberazione immensa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti mando una mega stretta di mano virtuale!!!! :beer:
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 utilizzando Tapatalk
Io ho solo girato un messaggio, mio babbo è cacciatore sto provando da giorni ad adottarne uno,chiaramente ho chiesto che non abbia leish o filaria e sto aspettando una risposta ho anche chiesto il perchè non vogliono cacciatori mi hanno risposto che questi cani sono stati tenuti nei box e non riescono nemmeno ad uscire, sono pieni di escrementi problemi di pelle e caratteriali. Alcuni di essi non mettono nemmeno i piedi sull'erba. Ho chiesto anche perchè dovrei firmare per sterilizzare una femmina o un maschio e mi hanno risposto che ci sono cagne che oramai sono disfatte dalle gravidanze. Cmq se ci parlate senza offendere e con preconcetti qualcuno è disposto anche ad ascoltare. Certo sono cani che non possono esseredi nuovo rinchiusi ma hanno bisogno di socializzare. Questo mi è stato detto. Non so se ci sono cani giovani da adottare provate a chiedere se siete interessati. Mi hanno detto che ci sono 140 cani che devono essere curati e adottati. Sinceramente la mia preoccupazione andava a questi poveri bracchi 140 sono tanti... da sistemare e pensavo ci fossero degli amatori per la sorte di questi cani. Mi spiace se qualcuno si è offeso. I bracchi comunque stanno la.
Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.
Cari Amici, se li vogliamo combattere, dobbiamo ignorarli, per loro non ricevere insulti, e non essere cag... da nessuno, è peggio di offenderli in modo penoso e greve.
Non dobbiamo assolutamente, accettare il loro modo ipocrito, di provocarci.
Mandiamoli a quel paese in modo intelligente, in assoluto silenzio.
Cordialità
piero
Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)
Io ho solo girato un messaggio, mio babbo è cacciatore sto provando da giorni ad adottarne uno,chiaramente ho chiesto che non abbia leish o filaria e sto aspettando una risposta ho anche chiesto il perchè non vogliono cacciatori mi hanno risposto che questi cani sono stati tenuti nei box e non riescono nemmeno ad uscire, sono pieni di escrementi problemi di pelle e caratteriali. Alcuni di essi non mettono nemmeno i piedi sull'erba. Ho chiesto anche perchè dovrei firmare per sterilizzare una femmina o un maschio e mi hanno risposto che ci sono cagne che oramai sono disfatte dalle gravidanze. Cmq se ci parlate senza offendere e con preconcetti qualcuno è disposto anche ad ascoltare. Certo sono cani che non possono esseredi nuovo rinchiusi ma hanno bisogno di socializzare. Questo mi è stato detto. Non so se ci sono cani giovani da adottare provate a chiedere se siete interessati. Mi hanno detto che ci sono 140 cani che devono essere curati e adottati. Sinceramente la mia preoccupazione andava a questi poveri bracchi 140 sono tanti... da sistemare e pensavo ci fossero degli amatori per la sorte di questi cani. Mi spiace se qualcuno si è offeso. I bracchi comunque stanno la.
I cani dei cacciatori mediamente non hanno problemi di socializzazione inoltre il cacciatore serio ha estrema cura ed amore per il proprio cane e' normale che anche i cacciatori non sono tutti uguali cosi' come non lo sono gli altri possessori di cani da compagnia ( che magari prima delle ferie li abbandonano in strada) .
Come possono non capire? Oppure non vogliono..... Per partito preso.
Certo che siamo offesi ,ma non perché siamo ipersensibili , ma perché lei ha scritto delle OFFESE nei nostri riguardi.
Lei é adulta e dovrebbe sapere quello che scrive,ma si rende conto che é venuta qui fra cacciatori a dire che i cacciatori non sono graditi ???? come se fosse colpa dei cacciatori se hanno trovato dei cani malandati e che scusante sarebbe che sono malconci e allora non vanno dati ai
cacciatori ?? e vorrebbe che andassimo a contattare questi tristi personaggi per adottare qualche cane ? ora se ne sono impadroniti e stia tranquilla che ne faranno un business , come sono soliti fare sempre questi "signori" altro che proteggere. poi pubblica la foto di quattro vecchie cagna malandate , e gli altro 136 in che condizioni sarebbero ? probablmente buone e quindi dato che non fanno notizia, non si pubblicano.
Scusami, riccio di mare,
non avevo capito che avevi solo girato un messaggio.
Se è per l'adozione e si può parlare con chi li ha presi in consegna, forse, se sono persone intelligenti potrebbero darli anche ai cacciatori?
Da come hai scritto: "ci si può parlare" mi viene da pensare che siano persone aperte a tutti i tipi di adottanti...o sbaglio?
Bisognerebbe anche spiegare loro che l' allevamento in questione non era certo un allevamento frequentato da cacciatori (anzi). E noi tutti (io per primo ) sappiamo che e' cosi', quindi associare tutto ai cacciatori e' una infame strumentalizzazione.
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta