bracco di trebisonda

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

salvo bracco Scopri di più su salvo bracco
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

riccio di mare tutte queste anime cercano casa...
    astenersi cacciatori, no vita in box o solo in giardino, no riproduzione
    mi fa incazzare la solita frase "astenersi cacciatori" poi i cani finiscono come finirono quelli del Vento , ma ai "salvatori" nessuno chiede mai nulla e loro possono poi chiedere i famigerati "rimborsi spese" perché ufficialmente non li possono vendere, prendono solo dei soldi......................almeno certe persone e mi rivolgo a Riccio di Mare , si astengano dal venire su un sito di cinofili cacciatori ad offenderci trattandoci come persone da evitare ed a pubblicizzare organizzaziuoni arcicaccia.
    I nostri cani stanno benissimo e la loro vita é andare a caccia , noi NON li castriamo come fate voi
    No box e giardino ?? e dove li terranno i vs. "clienti" nel parco delle rimembranze o nella foresta del Congo ?? almeno non scrivetele certe castronerie e soprattutto non venite a CASA NOSTRA ad offenderci, questa é impudenza, arroganza e somma maleducazione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    lucio

Commenta

• Joe 64
      ⭐⭐
      • May 2012
      • 229
      • Verano Brianza
      • Bracco italiano

Caro Lucio contrattacchiamo scriviamo noi sui loro siti che sono loro che tengono male i cani umanizzandoli ( ma siamo sicuri che i cani vogliono questo? ). Spesso hanno cani obesi che non fanno piu' di tre passi al giorno e conducono una vita malsana che ora e' sconsigliata anche agli umani . Trattandoli come bambolotti viventi .Anch'io ho un cane che per ragioni di salute vive in casa e vi assicuro che ogni volta che esco con gli altri diventa matto perche' vuole venire (quando e' possibile lo porto e lo lascio andare per qualche minuto ) vi assicuro che e' il piu' bel regalo che gli possa fare .

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

mi mandano in bestia questi ipocriti e falsi che si ergono a difensori dei poveri animakli, poi vai a vedere i loro canili e ti accorgi che sono molto simili a quelli da dove li hanno "salvati" ma poi "loro" prendono un tanto al giorno per cane. hanno portato via i cani del vento e poi sono stati ritrovati un po' dapertutto e molti li hanno dati in "affidamento" non a pagamento ma hanno preso "offerte volontarie" e "rimborsi spese" . Si permettono di sputtanare in pubblico una persona che da mesi é in ospedale e non puo' prendersi cura dei cani e fanno vdere le foto di qualche vecchia fattrice male in arnese, su un centinaio i soggetti presenti. ma ripeto quello che piu' mo manda in bestia é la faccia di bronzo di venire qui fra noi cinofili/cacciatori a scrivere"caccitori astenersi" " niente box e giardino" come se loro li tengano allo stadio e non in box ed anche piccoli e abbastanza maltenuti e per di piu' li castrano.
        Ne abbiamo lette abbastanza di canili lager di quelli che "amano i cani" e che vedono male i cacciatori, compresa la Sig.ra Brambilla, cui hanno fatto chiudere il canile (a Lecco) perché non a norma (igienica) ma i quattrini e tanti se li sono presi)
        SEcondo questi iporiti maleducati ed impudenti, i cani trattati bene sarebbero quelli che stanno in casa, con problemi di pelo e pelle, grassi da far schifo, invecchiati precocemente. Ma già li dobbiamo sopportare sui media ma che vengano qui da noi ad insultarci mi pare proprio troppo.
        lucio

Commenta

• Joe 64
          ⭐⭐
          • May 2012
          • 229
          • Verano Brianza
          • Bracco italiano

Raccogliamo anche noi materiale per sputtanarli poi chiediamogli giustificazioni .

Commenta

• Lucio Marzano
            Lo zio
            • Mar 2005
            • 30090
            • chiasso svizzera
            • bracco italiano

Originariamente inviato da Joe 64
            Raccogliamo anche noi materiale per sputtanarli poi chiediamogli giustificazioni .
            lo sai bene che questi "signori e signore" sono iper protetti, loro fanno quello che vogliono e nessuno dice nulla, pensa che ancora non hanno fatto i processi a Guberti, mentre i cani sono in giro da anni in mezza Italia.
            Noi siamo i "cattivi" uccisori di animale e loro i buoni che li proteggono (ma guarda caso i posti di lavoro nei parchi e nelle varie associazioni, pagati con soldi pubblici cioé anche nostri, vanno sempre a persone appartenenti a questa malefica specie sempre piu' infestante. Basta vedere che hanno anche la faccia di bronzo di venire ad insultarci nei nostri siti. Almeno un bel vaffa.....se lo meritano e dato con tutti i sentimenti !

P.S. intanto ho eliminato il messaggio che ci insultava e le fotografia pubblicate in modo strumentale , nonché l'indirizzo di questi "amanti degli animali".
            se dichiarano di non voler darli ai cacciatori questi cani, perché dovremmo accettare qui i loro annunci ??
            lucio

Commenta

• cuba7179
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2007
              • 7126
              • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
              • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Io è meglio che non mi esprimo o stavolta prendo una querela.....

Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 utilizzando Tapatalk
              sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• Diana

Ricci di mare hai messo le foto due cani evidentemente anziani
                e altre foto di cani più giovani che mi appaiono in buona salute...
                vorrei sapere dove sta questo lager che descrivi e soprattutto
                perchè non volete far adottare i cani ai cacciatori!

P.s.
                se non ricordo male credo di aver letto da qualche parte che il sig Pancheri non è più su questa terra...POTREI SBAGLIARE...il questo caso le auguro tanta salute.

Commenta

• pozzi
                  ⭐⭐
                  • Aug 2011
                  • 716
                  • Besana in Brianza (Calò)
                  • Kurzhaar.....

presuntuose e orribili bestie animalari dei miei stivali idioti che ignorano cosa vuol dire voler bene a un cane e sacrificarsi per far si che sia felice con levatacce e sfacchinate nei giorni di " riposo" per soddisfazione nostra nel vederlo lavorare e felicità sua nel renderci felici, ignoranti che pensano che tenere un cane come fosse un bambolotto lo renda felice e poi pensano che più è grasso meglio sta causandogli problemi di artrite ecc e poi come se non bastasse li castrano o li sterilizzano. ma che vadano veramente a gettarsi da un ponte tutti insieme con le loro becere convinzioni, sarebbe veramente una liberazione immensa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• cuba7179
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2007
                    • 7126
                    • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                    • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da pozzi
                    presuntuose e orribili bestie animalari dei miei stivali idioti che ignorano cosa vuol dire voler bene a un cane e sacrificarsi per far si che sia felice con levatacce e sfacchinate nei giorni di " riposo" per soddisfazione nostra nel vederlo lavorare e felicità sua nel renderci felici, ignoranti che pensano che tenere un cane come fosse un bambolotto lo renda felice e poi pensano che più è grasso meglio sta causandogli problemi di artrite ecc e poi come se non bastasse li castrano o li sterilizzano. ma che vadano veramente a gettarsi da un ponte tutti insieme con le loro becere convinzioni, sarebbe veramente una liberazione immensa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Ti mando una mega stretta di mano virtuale!!!! :beer:

Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 utilizzando Tapatalk
                    sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• duedentoni
                      ⭐⭐⭐
                      • Aug 2013
                      • 1058
                      • Firenze/Sciacca
                      • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

Io ho solo girato un messaggio, mio babbo è cacciatore sto provando da giorni ad adottarne uno,chiaramente ho chiesto che non abbia leish o filaria e sto aspettando una risposta ho anche chiesto il perchè non vogliono cacciatori mi hanno risposto che questi cani sono stati tenuti nei box e non riescono nemmeno ad uscire, sono pieni di escrementi problemi di pelle e caratteriali. Alcuni di essi non mettono nemmeno i piedi sull'erba. Ho chiesto anche perchè dovrei firmare per sterilizzare una femmina o un maschio e mi hanno risposto che ci sono cagne che oramai sono disfatte dalle gravidanze. Cmq se ci parlate senza offendere e con preconcetti qualcuno è disposto anche ad ascoltare. Certo sono cani che non possono esseredi nuovo rinchiusi ma hanno bisogno di socializzare. Questo mi è stato detto. Non so se ci sono cani giovani da adottare provate a chiedere se siete interessati. Mi hanno detto che ci sono 140 cani che devono essere curati e adottati. Sinceramente la mia preoccupazione andava a questi poveri bracchi 140 sono tanti... da sistemare e pensavo ci fossero degli amatori per la sorte di questi cani. Mi spiace se qualcuno si è offeso. I bracchi comunque stanno la.
                      Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

• oreip
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2009
                        • 9087
                        • Santa Flavia (PA)
                        • Pointer " ZICO "

Cari Amici, se li vogliamo combattere, dobbiamo ignorarli, per loro non ricevere insulti, e non essere cag... da nessuno, è peggio di offenderli in modo penoso e greve.
                        Non dobbiamo assolutamente, accettare il loro modo ipocrito, di provocarci.
                        Mandiamoli a quel paese in modo intelligente, in assoluto silenzio.
                        Cordialità
                        piero
                        Homo Homini Lupus
                        "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• Joe 64
                          ⭐⭐
                          • May 2012
                          • 229
                          • Verano Brianza
                          • Bracco italiano

Originariamente inviato da riccio di mare
                          Io ho solo girato un messaggio, mio babbo è cacciatore sto provando da giorni ad adottarne uno,chiaramente ho chiesto che non abbia leish o filaria e sto aspettando una risposta ho anche chiesto il perchè non vogliono cacciatori mi hanno risposto che questi cani sono stati tenuti nei box e non riescono nemmeno ad uscire, sono pieni di escrementi problemi di pelle e caratteriali. Alcuni di essi non mettono nemmeno i piedi sull'erba. Ho chiesto anche perchè dovrei firmare per sterilizzare una femmina o un maschio e mi hanno risposto che ci sono cagne che oramai sono disfatte dalle gravidanze. Cmq se ci parlate senza offendere e con preconcetti qualcuno è disposto anche ad ascoltare. Certo sono cani che non possono esseredi nuovo rinchiusi ma hanno bisogno di socializzare. Questo mi è stato detto. Non so se ci sono cani giovani da adottare provate a chiedere se siete interessati. Mi hanno detto che ci sono 140 cani che devono essere curati e adottati. Sinceramente la mia preoccupazione andava a questi poveri bracchi 140 sono tanti... da sistemare e pensavo ci fossero degli amatori per la sorte di questi cani. Mi spiace se qualcuno si è offeso. I bracchi comunque stanno la.
                          I cani dei cacciatori mediamente non hanno problemi di socializzazione inoltre il cacciatore serio ha estrema cura ed amore per il proprio cane e' normale che anche i cacciatori non sono tutti uguali cosi' come non lo sono gli altri possessori di cani da compagnia ( che magari prima delle ferie li abbandonano in strada) .
                          Come possono non capire? Oppure non vogliono..... Per partito preso.

Commenta

• Lucio Marzano
                            Lo zio
                            • Mar 2005
                            • 30090
                            • chiasso svizzera
                            • bracco italiano

Originariamente inviato da riccio di mare
                            Certo che siamo offesi ,ma non perché siamo ipersensibili , ma perché lei ha scritto delle OFFESE nei nostri riguardi.
                            Lei é adulta e dovrebbe sapere quello che scrive,ma si rende conto che é venuta qui fra cacciatori a dire che i cacciatori non sono graditi ???? come se fosse colpa dei cacciatori se hanno trovato dei cani malandati e che scusante sarebbe che sono malconci e allora non vanno dati ai
                            cacciatori ?? e vorrebbe che andassimo a contattare questi tristi personaggi per adottare qualche cane ? ora se ne sono impadroniti e stia tranquilla che ne faranno un business , come sono soliti fare sempre questi "signori" altro che proteggere. poi pubblica la foto di quattro vecchie cagna malandate , e gli altro 136 in che condizioni sarebbero ? probablmente buone e quindi dato che non fanno notizia, non si pubblicano.
                            lucio

Commenta

• Diana

Scusami, riccio di mare,
                              non avevo capito che avevi solo girato un messaggio.
                              Se è per l'adozione e si può parlare con chi li ha presi in consegna, forse, se sono persone intelligenti potrebbero darli anche ai cacciatori?
                              Da come hai scritto: "ci si può parlare" mi viene da pensare che siano persone aperte a tutti i tipi di adottanti...o sbaglio?

Commenta

• Joe 64
                                ⭐⭐
                                • May 2012
                                • 229
                                • Verano Brianza
                                • Bracco italiano

Bisognerebbe anche spiegare loro che l' allevamento in questione non era certo un allevamento frequentato da cacciatori (anzi). E noi tutti (io per primo ) sappiamo che e' cosi', quindi associare tutto ai cacciatori e' una infame strumentalizzazione.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..