sul sito sabi non c'e' l'affisso "delle terre alliane"
Comprimi
X
-
-
Hai ragione, quell'elenco è un pò datato, stiamo cercando si migliorarlo, a tal fine sul prossimo numero de "I nostri Cani", sarà pubblicata una nota con la quale si invitano i sigg. allevatori che ne avessero voglia, di dare i propri riferimenti per poterli pubblicare sul sito.Giorgio Ziron -
grazie Giorgio,la mia era solo una curiosita',sto spulciando foto ed altro di tutti gli allevamenti ed ho notato che ne mancano alcuni.ciao a sabato[:-golf]DiegoCommenta
-
manca anche "Cascina Laghetto".......
---------- Post added at 10:08 PM ---------- Previous post was at 10:04 PM ----------
.....delTognolo.....
---------- Post added at 10:10 PM ---------- Previous post was at 10:08 PM ----------
Cinqueanatre alleva bracchi italiani
---------- Post added at 10:27 PM ---------- Previous post was at 10:10 PM ----------
allevamento "i Bracchi del Fisca"
---------- Post added at 10:32 PM ---------- Previous post was at 10:27 PM ----------
un certo Giuseppe Annibali alleva B.I. x caccia e cerca del tartufoCommenta
-
Giorgio ce ne sono un Paio sul Lazio sicuramente da inserire,
Diego non tutti quelli che hanno un sito sono allevatori ufficiali o hanno un affisso registrato...molti sono solo appassionati che fanno delle cucciolate.....ho qualche dubbio su qualcuno di quelli che hai elencato[:-bunny]manca anche "Cascina Laghetto".......
---------- Post added at 10:08 PM ---------- Previous post was at 10:04 PM ----------
.....delTognolo.....
---------- Post added at 10:10 PM ---------- Previous post was at 10:08 PM ----------
Cinqueanatre alleva bracchi italiani
---------- Post added at 10:27 PM ---------- Previous post was at 10:10 PM ----------
allevamento "i Bracchi del Fisca"
---------- Post added at 10:32 PM ---------- Previous post was at 10:27 PM ----------
un certo Giuseppe Annibali alleva B.I. x caccia e cerca del tartufoAlessandro
Commenta
-
eh in effetti Alex....almeno l'ultimo citato credo propio che sia un semplice appassionato allevatore senza affisso.ci pensera' Giorgio poi a scremarli, fara' tutti gli accertamenti del caso.ciao DiegoCommenta
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
-
Commenta
-
Personalmente ritengo che gli allevatori che possono essere indicati sul sito SABI debbano essere solo quelli tesserati SABI. Altrimenti occorrerebbe indicare quali siano i tesserati e quali non. Lo stesso dicasi anche per gli allevatori esteri, ne conosco qualcuno che paga abitualmente la tessera associativa.
In ogni caso eticamente la ns. SS dovrebbe pubblicare solo i nominativi degli allevatori associati.
Naturalmente questo è il mio parere, sta alla SABI prendere le dovute decisioni.Pierino la pesteCommenta
-
E no Andrea, scusa, io pago una tessera associativa e mi pare di avere qualche diritto in più di chi non è associato. Non dirmi che anche se c'è una crisi in atto uno che alleva bracchi gli mancano i 30 € per pagare la tessera! Se poi chi alleva non è in sintonia con la SS per cui non vuole associarsi, be..... sono cacchi suoi.
CiaoPierino la pesteCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-
Apertura iscrizioni il : 17 ott 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 7 nov 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO...-
16-10-25, 19:22 -
-
Apertura iscrizioni il : 2 ott 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 23 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO...-
-
-
Scadenza iscrizioni: 15 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
29-09-25, 07:07 -
-
da cicagabBuonasera a tutti,
scrivo qua perché, dopo diversi tentativi di contattare il diretto interessato, continuo a non ricevere nessun tipo di risposta...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta