Moon x Ulisse di Villa CArla

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

sfino Scopri di più su sfino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sfino
    • Sep 2011
    • 154
    • velletri

Moon x Ulisse di Villa CArla

......dopo una lunga attesa e un lungo travaglio ...cari amici annuncio a tutti voi queste 8 meraviglie!
    i figli di Moon per Ulisse di Villa Carla!!!

• Prince
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 2481
    • Velletri(RM)
    • spinone e breton

Tanti auguri compaesano!!
    Damiano B.

Commenta

• leuciscus
      ⭐⭐
      • Aug 2013
      • 779
      • Orte

Bellissimi e bellissima la madre!

Commenta

• sfino
        • Sep 2011
        • 154
        • velletri

Grazie degli auri Prince!
        Per leuciscus : si la mamma è una bestiola eccezionale...! sono sicuro che anche i cuccioletti non saranno da meno!....:D

Commenta

• Giampaoletti
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2008
          • 1863
          • Ascoli Piceno

Bella cucciolata.Complimenti e in bocca al lupo.

Commenta

• Druso
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2008
            • 1757
            • Spagna
            • Bracco italiano. Beagle.

Complimenti per la cucciolata sfino, tienici aggiornati con la crescita. Per il momento penso sceglierei un b/a perchè il roano molto coperto non mi piace tanto! In bocca al lupo!!
            Se non ho capito male, saranno tutti b/a carico, perchè le macchie sono già ben evidenti.

Commenta

• sfino
              • Sep 2011
              • 154
              • velletri

Crepi il lupo Giampaoletti! e grazie dei complimenti.
              e grazie anche a Druso!.....credo anche io che i cuccioli verranno arancio carico....io amo molto i roani, la mia ragazza pende come te per i B/a.....cio' che conta di piu' è che sono tutti in ottima salute....hanno una costituzione magnifica e soprattutto sono dei tori!...:D

Commenta

• Salia
                ⭐⭐
                • Sep 2010
                • 803
                • lombardia
                • bracco italiano femmina B.A. Maya di Val Ravanaga

Complimenti per la cucciolata
                Salia

Commenta

• sfino
                  • Sep 2011
                  • 154
                  • velletri

grazie Salia!!!!

Commenta

• Mauro Nerviani
                    Pierino la peste
                    • Apr 2005
                    • 4969
                    • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                    • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Conosco Ulisse, cane di taglia piccola ma molto ma molto venatico. L'ho seguito in Polonia pochi anni fa e mi era molto piaciuto. Faceva turni con la mia Dhelia. Spettacolo.
                    Pierino la peste

Commenta

• sfino
                      • Sep 2011
                      • 154
                      • velletri

Si Ulisse....ottimo cacciatore...:D sulla taglia non è piccola....ma forse stiamo parlando di due cani differenti....ho scoperto infatti che ci sono due Ulisse di Villa Carla mentre facevo le ricerche per l' accoppiamento della mia Moon....
                      L' Ulisse di cui parlo io è stato campione di lavoro nel 2011 se non sbaglio, il padrone si chiama Carmine..
                      E' un vero e proprio fulmine di guerra!:D un bel BA muscoloso con una impostazione fiera...come dalla tradizione dell' allevamento Villa Carla. Io essendo neofita mi sono rivolto al sig. Ricciardi per chiedere la monta...poi scoprimmo che non poteva cedermi uno dei suoi stalloni perchè la mia Moon discendeva direttamente dal suo allevamento ( del Cigliolo) cosi' mi mise in contatto con Ulisse.....e la frittata è fatta!....:D

---------- Messaggio inserito alle 06:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:27 PM ----------

......si Ulisse ottimo cacciatore...Un fulmine di guerra!
                      Per la stazza non sono d'accordo è un cane muscoloso....con una bella impostazione come da tradizione dell' allevamento Villa Carla. Forse parliamo di due cani differenti infatti mentre ero alla ricerca del marito per la mia Moon ho scoperto che ci sono due Ulisse di Villa Carla.
                      Essendo io neofita mi sono affidato alla Saggezza del Colonnello Ricciardi chiedento lui il maschio per la monta. Lui non potette cedermi uno dei suoi stalloni perchè usci' fuori che la mia Moon derivava dal suo allevamento (del Cigliolo) cosi' mi procuro' lo stallone mettendomi in contatto con Carmine il padrone di Ulisse.

Commenta

• Mauro Nerviani
                        Pierino la peste
                        • Apr 2005
                        • 4969

Puoi mettere una foto? Ora cerco quella che ho con Dhelia e la pubblico. Ciao
                        Pierino la peste

Commenta

• Mauro Nerviani
                          Pierino la peste
                          • Apr 2005
                          • 4969

Dhelia e Ulisse

Questa è una delle foto che ho io, Dhelia a sx ed Ulisse a DX. E' lui?
                          Ciao
                          File allegati
                          Pierino la peste

Commenta

• sfino
                            • Sep 2011
                            • 154
                            • velletri

Di foto di ulisse non ne ho a portata di mano......o meglio ne avevo qualcuna su una SD che faccio fatica a ritrovare....me ne faccio inviare qualcuna da Carmine cosi' capiamo di quale Ulisse parliamo..:D
                            Leggendo il tuo profilo vedo che se l' allevatore dei bracchi di Val Ravanga, approfitto per farti i compliementi e per togliermi una curiosità....l' allevamento Val Ravanga raccoglie le redini dell' allevamento Villa CArla o sono due entità distinte?
                            Saluti

---------- Messaggio inserito alle 10:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:57 PM ----------

.....no non credo si tratti dello stesso Ulisse.....il padre dei miei cuccioli ha il manto diverso....piu' puntinato come un roano....pero' è BA.
                            il cane in foto mi sembra avere un matto piu' uniforme...e soprattutto come mi accennavi è un po' piccolino di stazza...

Commenta

• Mauro Nerviani
                              Pierino la peste
                              • Apr 2005
                              • 4969

Si, l'allevamento è nato dieci anni fa circa ed è partito con i cani di Villa Carla. I miei primi due bracchi furono Salia e Castiglione, figli di Pomellato di Villa Carla. Tra i cani da me gestiti figurano Malvasia, Sultan, Adelchi ed Alboino, tutti di linea di sangue dei Villa Carla. Sto' proseguendo su tale strada. Ciao
                              Pierino la peste

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..