Pointer Dartemis Villa Contis

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimo Scopri di più su Massimo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimo
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2006
    • 2637
    • Roma, Roma, Lazio.
    • Pointer/Mora/Gina

Pointer Dartemis Villa Contis

Buongiorno a tutti per passare il tempo ed in previsione di prendere un cucciolo in primavera sto girovagando su internet alla ricerca di qualche cucciolata e tra le altre mi sono imbattuto in questo allevatore con affisso che non conoscevo si trova in provincia di Sondrio qualcuno lo conosce? Grazie.
    Massimo C.
  • sly8489
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 11995
    • Trieste
    • spring spaniel

Cantarini, il banco di prova degli allevamenti sono le prove di lavoro. Cerca di vedere i risultati ottenuti da questo allevamento in prove di lavoro. Sempre secondo il mio punto di vista, sono i risultati ottenuti a dire il valore di un allevamento. Non è sbagliato chiede informazioni fra i cacciatori, "voce di popolo, voce di Dio" però ogni cacciatore ha un proprio metro di giudizio. Chiede all'allevatore di che pasta è fatta il suo impasto è superfluo e scontato.[:D] Ti auguro tanta ma tanta fortuna.

Commenta

• l'inglese
      Moderatore Setter & Pointer
      • Mar 2008
      • 4271
      • Arzignano, Vicenza

Originariamente inviato da sly8489
      Cantarini, il banco di prova degli allevamenti sono le prove di lavoro. Cerca di vedere i risultati ottenuti da questo allevamento in prove di lavoro. Sempre secondo il mio punto di vista, sono i risultati ottenuti a dire il valore di un allevamento. Non è sbagliato chiede informazioni fra i cacciatori, "voce di popolo, voce di Dio" però ogni cacciatore ha un proprio metro di giudizio. Chiede all'allevatore di che pasta è fatta il suo impasto è superfluo e scontato.[:D] Ti auguro tanta ma tanta fortuna.
      Non mi sovviene chi sia questo allevatore, certamente avrà degli ottimi soggetti, ma non posso pronunciarmi. Ho visto solo ora in rete il suo Allevamento, dove, nelle foto,si vedono dei soggetti molto belli, certamente non nati per caso, considerando la provenienza dei suoi Riproduttori.
      Mi sento di spendere una parola per il soggetto di un mio caro amico, che conosco molto bene e che tante volte si e' evidenziato in Prova, anche in palestre particolarmente difficili. Questo cane ha coperto poco e, in tutte le poche cucciolate, si e' palesata la grande bravura del padre e del ceppo dal quale proviene. Sono in affanno per il numero dei miei cani, anche per dei problemini sorti con un vicino, tanto che devo per forza diminuire i cani in canile, ma avevo pensato di usarlo pure io per una cucciolata. Solo che il cane e' in provincia di Vicenza, a breve so che un allevatore con affisso dovrebbe coprire una sua femmina con questo validissimo Pointer. Ardito di Simone Brozzi! Ti faccio i miei migliori Auguri per il tuo futuro cucciolo!!! [brindisi][brindisi][brindisi]
      Ultima modifica l'inglese; 19-01-21, 16:53.
      Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• ginger
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2011
        • 5173
        • calabria
        • SETTER INGLESE

Non conosco l'allevatore,ti posso consigliare se vuoi andare a caccia di visionare i soggetti dell'allevamento scelto appunto a caccia vera cosi ti fai una serissima idea[brindisi][brindisi]

Commenta

• maxpointer73
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2016
          • 3088
          • torino
          • pointer inglese

Ho dato uno sguardo al sito...
          Dalle foto sicuro dei bei soggetti per expo.
          Ma a caccia?.......
          Dal sito, a primo impatto più che un allevamento di cani da caccia....,
          Sembra più una azienda che produce animali di qualsiasi tipo....
          Buuu non conosco quindi non posso giudicare.

Commenta

• Massimo
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2006
            • 2637
            • Roma, Roma, Lazio.
            • Pointer/Mora/Gina

Ovvio che era solo una curiosità tra l'altro ho chiamato e mi ha mandato foto di cucciolate disponibili ma almeno in foto non mi piacciono è scontato che devo vedere di persona padre figlio e spirito santo come si dice quello che mi fa impazzire che tutti e dico tutti quelli contattati la prima cosa che dicono che possono spedire il cucciolo manco fosse un pacco e magari si scocciano di domande che di solito si fanno,io sono stato troppo fortunato con Moretta conoscendo le difficoltà di trovare un pointer come si deve la paura di sbagliare è dietro l'angolo vedremo....

---------- Messaggio inserito alle 06:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:45 PM ----------

Originariamente inviato da maxpointerx73
            Ho dato uno sguardo al sito...
            Dalle foto sicuro dei bei soggetti per expo.
            Ma a caccia?.......
            Dal sito, a primo impatto più che un allevamento di cani da caccia....,
            Sembra più una azienda che produce animali di qualsiasi tipo....
            Buuu non conosco quindi non posso giudicare.
            Infatti ho visto anche io.
            Massimo C.

Commenta

• elsa
              ⭐⭐
              • Mar 2017
              • 755
              • Sanremo Liguria
              • Setter inglesi Elsa,Dash,Camay,Linda Segugio it. pelo raso Renè

Non conosco, se sei interessato posso privatamente darti alcuni nomi, che tra l'altro non spediscono cani come pacchi (terribile), prenderei in considerazione il consiglio dell'Inglese
              Marco
              "Una vita senza cani è una vita da cani"

Commenta

• Novello
                ⭐⭐
                • Aug 2013
                • 220
                • Bosco
                • Setter Inglese

Non è molto lontano da casa mia.
                Senza nulla togliere alla bellezza dei soggetti, ma anche solo nell'arco di 50 km non conosco nessuno che caccia con i suoi cani....
                E non mi sembra che vada a caccia neanche lui.
                Alleva Lama Struzzi zebre alpacha pappagalli e anche setter e pointer.... credo sia tutto....

Commenta

• elsa
                  ⭐⭐
                  • Mar 2017
                  • 755
                  • Sanremo Liguria
                  • Setter inglesi Elsa,Dash,Camay,Linda Segugio it. pelo raso Renè

Anche Piano del Conte ti potrà consigliare
                  "Una vita senza cani è una vita da cani"

Commenta

• old hunter
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2013
                    • 2295
                    • ROMA
                    • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

devo dire che in fotografia la struttura dei stalloni è ragguardevole,Massimo,guarda che nel sito si dice che hanno avuto risultati in prove di lavoro,quindi volendo si può indagare,ma aldilà di questo pare che dia garanzie non indifferenti ,sul piano profilassi sanitaria mettendo nomi e cognomi,cosa da non sottovalutare,in ultimo ti dico la mia,al netto della tua esperienza,...non indifferente,il cane devi farlo tu,....oggi trovare strutture cosi come vedo,non è facile,è un buon "negozio"..[;)]americo.[emoji106]

Commenta

• Massimo
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2006
                      • 2637
                      • Roma, Roma, Lazio.
                      • Pointer/Mora/Gina

Ribadisco che la mia era una curiosità visto che in tanti anni non lo avevo mai sentito e ripeto anche che dalle foto inviatemi non mi fanno impazzire per il resto con tutto il rispetto di Piano del conte e di altri credo che a 65 anni qualche cane e qualche esperienza in merito l'abbia avuta anche se numericamente ho avuto pochi cani ne ho visti all'opera sia a caccia che in prove diversi e con il tempo si impara a valutare per ritornare in tema di ricerca di un cucciolo stante il problema covid per cui non ci possiamo muovere ho un paio di opzioni interessanti sia di cuccioli sui tre mesi sia di cuccioloni iniziati vedremo quando si riapriranno le frontiere grazie comunque.
                      Massimo C.

Commenta

• sly8489
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Mar 2009
                        • 11995
                        • Trieste
                        • spring spaniel

Cantarini, avere informazioni e pareri sulle cucciolate presenti e future di pointer, mirate ad ottenere cani da caccia, da persone esperte è un bene, sia per acquirenti esperti che meno esperti.

Commenta

• l'inglese
                          Moderatore Setter & Pointer
                          • Mar 2008
                          • 4271
                          • Arzignano, Vicenza

Originariamente inviato da sly8489
                          Cantarini, avere informazioni e pareri sulle cucciolate presenti e future di pointer, mirate ad ottenere cani da caccia, da persone esperte è un bene, sia per acquirenti esperti che meno esperti.
                          Ancor più per il fatto che nel post iniziale avevo letto una richiesta di informazioni, spero che non siano state percepite delle offese nelle varie risposte, vedendo la ultima dell' autore, dove praticamente afferma io so e non ho bisogno.... Allegria!!! [brindisi][brindisi][brindisi]
                          Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• Massimo
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2006
                            • 2637
                            • Roma, Roma, Lazio.
                            • Pointer/Mora/Gina

Come sempre si travisa quello che uno scrive caro Roberto Inglese mi chiamo Massimo non autore ti stimo molto e lungi da me sentirmi superiore a chiunque ripeto per l'ennesima volta che la mia era pura curiosità e la solo cosa dove ero esperto era il mio lavoro ed ora sono esperto dei malanni della vecchiaia arrivata ahimè in anticipo per il resto vi saluto.
                            Massimo C.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..