E' arrivato!
Comprimi
X
-
Del secondo puoi dirci il Loi /( o il nome corretto enci)per la genealogia? [:-bunny]Alessandro
Commenta
-
Commenta
-
L'allevatore ha 90 giorni dalla nascita per la denuncia della cucciolata
Questo è la genealogia di Dick (...c'è il tuo cognome errato?? una "Z" in meno??)Ultima modifica ALEXZX6R; 17-10-13, 18:46.Alessandro
Commenta
-
-
Perchè, lo ritengo bello lo stesso, forse il bianco arancio può essere piu' caratteristico, ma non importa.
---------- Messaggio inserito alle 01:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:41 PM ----------
Quando è nato?
L'allevatore ha 90 giorni dalla nascita per la denuncia della cucciolata
Questo è la genealogia di Dick (...c'è il tuo cognome errato?? una "Z" in meno??)Commenta
-
RIO nato il 21 08 2013 roano marrone Padre Ch. It. Rip. Polcevera's Nerone x Ch. It Nusca. Un mix di cani da far ben sperare: Pauso dei Bricchi, Lord della Foresta di Vallombrosa, Polcevera's Ceres, Polcevera's Conte, Peppe dei Sanchi, Pomona dei Bricchi, Titano del Trovese, Magari del Boscaccio, Robur di Villa Carla, Aida dell'Angelo del Summano, Zorro dell'Oltrepò ecc.Commenta
-
Oltre a piacermi il cane mi ha fatto una buona impressione l'allevatore, mi sono quindi fidato interamente di Lui, mi è sembrata una brava persona oltre che preparata.
Non conosco la linea di sangue di Rio (che mio figlio ha voluto chiamare Giustino detto Tino) ma da come mi scrivi sembra ottima.
Grazie
Saluti.Commenta
-
RIO nato il 21 08 2013 roano marrone Padre Ch. It. Rip. Polcevera's Nerone x Ch. It Nusca. Un mix di cani da far ben sperare: Pauso dei Bricchi, Lord della Foresta di Vallombrosa, Polcevera's Ceres, Polcevera's Conte, Peppe dei Sanchi, Pomona dei Bricchi, Titano del Trovese, Magari del Boscaccio, Robur di Villa Carla, Aida dell'Angelo del Summano, Zorro dell'Oltrepò ecc.
Beccato...con la Tua campionessa di Bellezza!!ed la genealogia dei due genitori.
Alessandro
Commenta
-
-
Quella foto e' stata scattata al Raduno di Grazzano Visconti 2011, 99 bracchi iscritti miglior femmina e seconda assoluta al raduno.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FABRIZIO1960sono un nuovo arrivato e saluto tutti. Non sono un cacciatore, ma ho esperienza con armi, ricarica munizioni , da pistola e fucile. Attualmente stò provando...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da serapioneSalve, mi chiamo Francesco, ho 64 anni ed abito in Toscana, in realtà non possiedo cani (anche se mi piacciono molto!) e non sono un cacciatore ma soltanto...
-
-
-
da CrSetterBuon giorno a tutti sono il nuovo arrivato nel forum,piacere a tutti [:D]. L'apertura della caccia
manca circa un mesetto, con la speranza che...-
-
-
da Er MericanoIl telefono squillo' alle dieci di sera di un Venerdi' d'Ottobre. Fulvio, gia' mezzo addormentato davanti alla TV, rispose con un biascicato "Pronto,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Gian56Buonasera,mi chiamo Gianfranco è già un po’ che vi leggo e ora mi presento.Sono appassionato di cani da lavoro in generale e segugi in particolare...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta