Piccoli Bracchi Crescono...
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Grazie RUFUS!.....ho letto della tua recente disgrazia...mi spiace davvero molto....quando vuoi vienici a trovare mi fà sempre piacere conosceri amanti della razza!....
---------- Messaggio inserito alle 01:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:05 PM ----------
Ciao Alex, ho fatto una lunghissima selezione....alla fine li ho dati quasi tutti....mi rimane il maschietto roano in foto e una femminuccia bianco arancio che vengono a vedere in settimana....io per me tengo la femminuccia Bianco Arancio che stà in posa nella foto...
L' invito è rivolto anche a te....quando puoi fai un salto a trovarci..!....stiamo vicini ma il tempo è sempre tiranno...
SalutiCommenta
-
Grazie dell'invito!![:-golf]Ciao Alex, ho fatto una lunghissima selezione....alla fine li ho dati quasi tutti....mi rimane il maschietto roano in foto e una femminuccia bianco arancio che vengono a vedere in settimana....io per me tengo la femminuccia Bianco Arancio che stà in posa nella foto...
L' invito è rivolto anche a te....quando puoi fai un salto a trovarci..!....stiamo vicini ma il tempo è sempre tiranno...
Saluti
Speriamo di riuscire a trovare un pò di tempo per incontrarci .Alessandro
Commenta
-
-
[QUOTE=sfino;982980]Grazie RUFUS!.....ho letto della tua recente disgrazia...mi spiace davvero molto....quando vuoi vienici a trovare mi fà sempre piacere conosceri amanti della razza!....[COLOR="Silver"]
Grazie molte del invito ma per quest anno e meglio che sto lontano dai cuccioli, o la mia compagna mi soffoca mentre dormo [:-fight]. Ho speso un capitale tra veterinari e cure inutilmente e per il momento non posso permettermi altro .......
Tanto e solo questione di tempo , prima o poi un bracchetto arrivaràCommenta
-
...speriamo.....cerchiamo di organizzare qualche iniziativa tra braccofili.....che so' una bella cena tra gli utenti romani....che quando si tratta di cibo....il tempo uno lo trova..;)
---------- Messaggio inserito alle 04:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:48 PM ----------
Grazie Ciro Emanuele....!
---------- Messaggio inserito alle 04:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:49 PM ----------
[QUOTE=RUFUS.74;983079]...Rufus non voglio essere la causa della tua morte...;) comunque la mia non voleva essere una iniziativa commerciale....era solo per dirti che mi faceva piacere conoscere altri braccofili...magari con l' occasione di visitare i cucciolotti....;)Grazie RUFUS!.....ho letto della tua recente disgrazia...mi spiace davvero molto....quando vuoi vienici a trovare mi fà sempre piacere conosceri amanti della razza!....[COLOR="Silver"]
Grazie molte del invito ma per quest anno e meglio che sto lontano dai cuccioli, o la mia compagna mi soffoca mentre dormo [:-fight]. Ho speso un capitale tra veterinari e cure inutilmente e per il momento non posso permettermi altro .......
Tanto e solo questione di tempo , prima o poi un bracchetto arrivarà
---------- Messaggio inserito alle 04:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:50 PM ----------
Io adoro il maschio Roano MArrone......è qualcosa di stupendo....ma non posso proprio tenermi pure lui....!!!......
---------- Messaggio inserito alle 04:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:51 PM ----------
grazie druso....!!! quella è la mia femminuccia.....che pesa piu' dei maschietti...;)Commenta
-
Il problema sta nel fatto che sicuramente la tua non era un iniziativa commerciale ma altrettanto sicuramente io in presenza di una bella cucciolatnon sarei riuscito ad evitare di portarmene a casa uno.......
Comunque se si organizza qualcosa tra appassionati molto volentieriCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da walgeCiao
le nuove leve crescono; 70 gg oggi.
Purtroppo ne sono nati solo tre.
Ottimo sangue, speriamo bene.
...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Franksalve.
credo che sarebbe interessante una raccolta di articoli e testi gratuiti da indicizzare e fissare in sezione, per cultura personale. ...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da GrouseBuongiorno, in questi ultimi giorni di estate sono stato vittima di un accesso dibattito sulla sterilizzazione del cane con amiche ed amici urbani che...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da Oizirbafhttp://www.giangrandi.eu/cucina/seco...hp?pag=cioncia
Controllando ho notato che nessuno l'aveva mai postata nella sezione...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da fabio d.t.
-
Canale: Caccia alla migratoria