Piccoli Bracchi Crescono...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

sfino Scopri di più su sfino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Giampaoletti
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2008
    • 1863
    • Ascoli Piceno

Belli. Complimenti.

Commenta

• sfino
      • Sep 2011
      • 154
      • velletri

Grazie Giampaoletti!......;) mi danno un sacco di soddisfazione....

Commenta

• RUFUS.74
        • Mar 2012
        • 54
        • ABRUZZO

Complimenti davvero , mi viene voglia di riprenderne uno e ricominciare..........

Commenta

• ALEXZX6R
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2010
          • 2548
          • Provincia di Roma
          • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Originariamente inviato da sfino
          Grazie Giampaoletti!......;) mi danno un sacco di soddisfazione....
          [:-bunny]...ma hai trovato degli acquirenti...o li tieni??
          Alessandro

Commenta

• sfino
            • Sep 2011
            • 154
            • velletri

Originariamente inviato da RUFUS.74
            Complimenti davvero , mi viene voglia di riprenderne uno e ricominciare..........
            Grazie RUFUS!.....ho letto della tua recente disgrazia...mi spiace davvero molto....quando vuoi vienici a trovare mi fà sempre piacere conosceri amanti della razza!....

---------- Messaggio inserito alle 01:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:05 PM ----------

Originariamente inviato da ALEXZX6R
            [:-bunny]...ma hai trovato degli acquirenti...o li tieni??
            Ciao Alex, ho fatto una lunghissima selezione....alla fine li ho dati quasi tutti....mi rimane il maschietto roano in foto e una femminuccia bianco arancio che vengono a vedere in settimana....io per me tengo la femminuccia Bianco Arancio che stà in posa nella foto...
            L' invito è rivolto anche a te....quando puoi fai un salto a trovarci..!....stiamo vicini ma il tempo è sempre tiranno...
            Saluti

Commenta

• Druso
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2008
              • 1757
              • Spagna
              • Bracco italiano. Beagle.

Complimenti. Quello che mi piace di più è il b/a più carico.

Commenta

• ALEXZX6R
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2010
                • 2548
                • Provincia di Roma
                • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Ciao Alex, ho fatto una lunghissima selezione....alla fine li ho dati quasi tutti....mi rimane il maschietto roano in foto e una femminuccia bianco arancio che vengono a vedere in settimana....io per me tengo la femminuccia Bianco Arancio che stà in posa nella foto...
                L' invito è rivolto anche a te....quando puoi fai un salto a trovarci..!....stiamo vicini ma il tempo è sempre tiranno...
                Saluti
                Grazie dell'invito!![:-golf]
                Speriamo di riuscire a trovare un pò di tempo per incontrarci .
                Alessandro

Commenta

• CIRO EMANUELE
                  ⭐⭐
                  • Feb 2013
                  • 419
                  • caserta

sono stupendi! lo desidero proprio un bel bracchetto! complimenti!

Commenta

• RUFUS.74
                    • Mar 2012
                    • 54
                    • ABRUZZO

[QUOTE=sfino;982980]Grazie RUFUS!.....ho letto della tua recente disgrazia...mi spiace davvero molto....quando vuoi vienici a trovare mi fà sempre piacere conosceri amanti della razza!....[COLOR="Silver"]

Grazie molte del invito ma per quest anno e meglio che sto lontano dai cuccioli, o la mia compagna mi soffoca mentre dormo [:-fight]. Ho speso un capitale tra veterinari e cure inutilmente e per il momento non posso permettermi altro .......
                    Tanto e solo questione di tempo , prima o poi un bracchetto arrivarà

Commenta

• sfino
                      • Sep 2011
                      • 154
                      • velletri

Originariamente inviato da ALEXZX6R
                      Grazie dell'invito!![:-golf]
                      Speriamo di riuscire a trovare un pò di tempo per incontrarci .
                      ...speriamo.....cerchiamo di organizzare qualche iniziativa tra braccofili.....che so' una bella cena tra gli utenti romani....che quando si tratta di cibo....il tempo uno lo trova..;)

---------- Messaggio inserito alle 04:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:48 PM ----------

Originariamente inviato da CIRO EMANUELE
                      sono stupendi! lo desidero proprio un bel bracchetto! complimenti!
                      Grazie Ciro Emanuele....!

---------- Messaggio inserito alle 04:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:49 PM ----------

[QUOTE=RUFUS.74;983079]
                      Grazie RUFUS!.....ho letto della tua recente disgrazia...mi spiace davvero molto....quando vuoi vienici a trovare mi fà sempre piacere conosceri amanti della razza!....[COLOR="Silver"]

Grazie molte del invito ma per quest anno e meglio che sto lontano dai cuccioli, o la mia compagna mi soffoca mentre dormo [:-fight]. Ho speso un capitale tra veterinari e cure inutilmente e per il momento non posso permettermi altro .......
                      Tanto e solo questione di tempo , prima o poi un bracchetto arrivarà
                      ...Rufus non voglio essere la causa della tua morte...;) comunque la mia non voleva essere una iniziativa commerciale....era solo per dirti che mi faceva piacere conoscere altri braccofili...magari con l' occasione di visitare i cucciolotti....;)

---------- Messaggio inserito alle 04:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:50 PM ----------

Io adoro il maschio Roano MArrone......è qualcosa di stupendo....ma non posso proprio tenermi pure lui....!!!......

---------- Messaggio inserito alle 04:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:51 PM ----------

Originariamente inviato da Druso
                      Complimenti. Quello che mi piace di più è il b/a più carico.
                      grazie druso....!!! quella è la mia femminuccia.....che pesa piu' dei maschietti...;)

Commenta

• RUFUS.74
                        • Mar 2012
                        • 54
                        • ABRUZZO

Il problema sta nel fatto che sicuramente la tua non era un iniziativa commerciale ma altrettanto sicuramente io in presenza di una bella cucciolatnon sarei riuscito ad evitare di portarmene a casa uno.......
                        Comunque se si organizza qualcosa tra appassionati molto volentieri

Commenta

• sfino
                          • Sep 2011
                          • 154
                          • velletri

..;) ehhhh sarei contento che finissero in mano a persone che già conoscono la razza....sono andati a ruba nonostante la selezione che ho fatto....tanti li ho mandati a casa perchè non mi erano simpatici.....mi son preso pure qualche vaffa.....

Commenta

• Prince
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2010
                            • 2481
                            • Velletri(RM)
                            • spinone e breton

Sono diventati delle vere meraviglie!! a me piace il soggetto in foto solitaria!!!
                            Damiano B.

Commenta

• sfino
                              • Sep 2011
                              • 154
                              • velletri

Grazie Damiano...!....in foto solitaria ce ne sono due che si somigliano molto....una è la femminuccia che ho scelto di tenere....quella nella foto in posa statuaria..:D e l' altro è un maschietto...

Commenta

• Prince
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2010
                                • 2481
                                • Velletri(RM)
                                • spinone e breton

Si quella con le zampe sulla soglia!!!
                                Damiano B.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi