la seconda intendi il roano marrone? quello è un maschietto...si chiama Aiace....un bellissimo esemplare.....ha una testa molto tipica....
Piccoli Bracchi Crescono...
Comprimi
X
-
ciao Riccio...quello che vedi è effetto delle foto e della sporcizia.....Moon è marrone molto carico...stamattina stamattina era tutta focata......dopo mezz'ora di toletta ieri stamattina ha pensato bene di rotolarsi nel fango...
la seconda intendi il roano marrone? quello è un maschietto...si chiama Aiace....un bellissimo esemplare.....ha una testa molto tipica.... -
con le foto si prendono degli abbagli incredibili..comunque finchè si rotola nel fango va bene...il mio Tato stamattina ha pensato di rotolarsi in una cacca umana..e non ti dico.......... si il secondo quello sul cuscino bianco mi piace molto!ciao Riccio...quello che vedi è effetto delle foto e della sporcizia.....Moon è marrone molto carico...stamattina stamattina era tutta focata......dopo mezz'ora di toletta ieri stamattina ha pensato bene di rotolarsi nel fango...
la seconda intendi il roano marrone? quello è un maschietto...si chiama Aiace....un bellissimo esemplare.....ha una testa molto tipica....Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
-
un paio di volte...magari..lo fa ad ogni uscita! sopratutto adesso che ci sono state le olive nei campi un dramma.......Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
-
si me lo hanno spiegato.... comunque preferisco di gran lunga .... le carogne!Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
-
questa raccolta ho deciso di intitolarla...."c'era una volta un giardino..."
http://imageshack.us/photo/my-images/202/fcmo.jpg
---------- Messaggio inserito alle 03:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:03 PM ----------
[/IMG]
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da walgeCiao
le nuove leve crescono; 70 gg oggi.
Purtroppo ne sono nati solo tre.
Ottimo sangue, speriamo bene.
...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Franksalve.
credo che sarebbe interessante una raccolta di articoli e testi gratuiti da indicizzare e fissare in sezione, per cultura personale. ...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da GrouseBuongiorno, in questi ultimi giorni di estate sono stato vittima di un accesso dibattito sulla sterilizzazione del cane con amiche ed amici urbani che...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da Oizirbafhttp://www.giangrandi.eu/cucina/seco...hp?pag=cioncia
Controllando ho notato che nessuno l'aveva mai postata nella sezione...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da fabio d.t.
-
Canale: Caccia alla migratoria