Piccoli Bracchi Crescono...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

sfino Scopri di più su sfino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sfino
    • Sep 2011
    • 154
    • velletri

ciao Riccio...quello che vedi è effetto delle foto e della sporcizia.....Moon è marrone molto carico...stamattina stamattina era tutta focata......dopo mezz'ora di toletta ieri stamattina ha pensato bene di rotolarsi nel fango...
    la seconda intendi il roano marrone? quello è un maschietto...si chiama Aiace....un bellissimo esemplare.....ha una testa molto tipica....

Commenta

• duedentoni
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2013
      • 1058
      • Firenze/Sciacca
      • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

Originariamente inviato da sfino
      ciao Riccio...quello che vedi è effetto delle foto e della sporcizia.....Moon è marrone molto carico...stamattina stamattina era tutta focata......dopo mezz'ora di toletta ieri stamattina ha pensato bene di rotolarsi nel fango...
      la seconda intendi il roano marrone? quello è un maschietto...si chiama Aiace....un bellissimo esemplare.....ha una testa molto tipica....
      con le foto si prendono degli abbagli incredibili..comunque finchè si rotola nel fango va bene...il mio Tato stamattina ha pensato di rotolarsi in una cacca umana..e non ti dico.......... si il secondo quello sul cuscino bianco mi piace molto!
      Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

• sfino
        • Sep 2011
        • 154
        • velletri

Eh purtroppo quello è un vizio comune.... Anche la mia moon ci ha fatto un paio di scherzi del genere! Una volta in una gita lontano 300 km da casa ;(

Commenta

• duedentoni
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2013
          • 1058
          • Firenze/Sciacca
          • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

un paio di volte...magari..lo fa ad ogni uscita! sopratutto adesso che ci sono state le olive nei campi un dramma.......
          Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

• sfino
            • Sep 2011
            • 154
            • velletri

tra l' altro è un vizio che non si toglie...lo fanno perchè da bravi cacciatori si buttano su tutte le cose puzzolenti per nascondere il loro odore....gioie e dolori dei nostri bracchetti...!:D

Commenta

• duedentoni
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2013
              • 1058
              • Firenze/Sciacca

Originariamente inviato da sfino
              tra l' altro è un vizio che non si toglie...lo fanno perchè da bravi cacciatori si buttano su tutte le cose puzzolenti per nascondere il loro odore....gioie e dolori dei nostri bracchetti...!:D
              si me lo hanno spiegato.... comunque preferisco di gran lunga .... le carogne!

Commenta

• sfino
                • Sep 2011
                • 154
                • velletri

questa raccolta ho deciso di intitolarla...."c'era una volta un giardino..."

http://imageshack.us/photo/my-images/202/fcmo.jpg

---------- Messaggio inserito alle 03:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:03 PM ----------

[/IMG]

Commenta

• Prince
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 2481
                  • Velletri(RM)
                  • spinone e breton

Terribili!!!
                  Damiano B.

Commenta

• sfino
                    • Sep 2011
                    • 154
                    • velletri

ahaha Damiano non puoi capire che combinano! vienici a trovare quando vuoi! saluti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..