lutto per i braccofili
Comprimi
X
-
ho avuto il breve tempo di conoscerlo di vista alla Tollara,me lo avevano descritto come un grandissimo braccofilo...penso che la cinofilia e i braccofili abbiano perso un decano, alla famiglia le mie più sentire condoglianze.
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue -
ho avuto il breve tempo di conoscerlo di vista alla Tollara,me lo avevano descritto come un grandissimo braccofilo...penso che la cinofilia e i braccofili abbiano perso un decano, alla famiglia le mie più sentire condoglianze.
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Mi unisco agli amici del forum per formulare le mie più sentite condoglianze alla famiglia Brugnone.La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Mi unisco agli amici del forum per formulare le mie più sentite condoglianze alla famiglia Brugnone.La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da claudio76Con grande tristezza ho appena appreso questa notizia, un'emorragia celebrale ci ha portato via Luigi Danesi.
L'ultima volta l'ho incontrato un...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da CristianHo appreso della scomparsa di Libero Zagni, allevamento Del Zagnis.
Se ne va, nel bene e nel male, un pezzo importante della cinofila italiana....-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da KapitalMi informano della scomparsa del dott. Bruno Lauro Vigna già presidente UNCZA e della commissione Grand Gibier nonché Cacciatore Gentiluomo
Condoglianze...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da maurobIeri ci ha lasciato Cesare Giovanelli, maestro incisore e grandissima persona, in Valtrompia perdiamo un uomo simbolo per impegno, dedizione, generosità...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GrouseHo appreso la recentissima scomparsa di Stefano Vitale Brovarone, firma storica di Diana, grande allevatore di Setter irlandesi ed estimatore dei Pointers....
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta