Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Questa mattina ho avuto il piacere di accompagnare, presso l'allevamento della Valle Santa di Fausto Fiocchi, l'amico Donato Scalfari [:-golf]per ritirare il suo nuovo Bracchetto Grecale della Valle Sante.
Non aggiungo commenti alle foto, che Vi allego, perche credo che le immagini stesse (anche se non di qualità...per la nebbia che imperava in quel di Greccio) esprimono chiaramente quanto può essere piacevole apprezzare una bella cucciolata come questa.
Veramente una bella cucciolata con soggetti vivacissimi..... tanto che non riuscivi a toglierteli di torno e te li ritrovavi attaccatti da tutte le parli!!
Comunque, parlando di Bracchi con Fausto Fiocchi[:-golf].... tra una chiacchiera e l'altra.... è volata picevolmente la mattina.
Ps: Il ...signore con il cappello...per chi non lo conoscesse ...è Donato!!
Complimenti per i bei cuccioli.E per le foto. Qual' è Grecale ? A lui e a Donato in bocca al lupo.
Il roano molto coperto mi piace mi sembra interessante. Ma anche gli altri...eccezionali.
Complimenti per i bei cuccioli.E per le foto. Qual' è Grecale ? A lui e a Donato in bocca al lupo.
Il roano molto coperto mi piace mi sembra interessante. Ma anche gli altri...eccezionali.
Se non ricordo male è il maschietto della terza foto![:D]
Se non ricordo male è il maschietto della terza foto![:D]
Si, Grecale è il roano della terza foto, gli altri due maschi sono i bianco arancio e le femmine sono le rimanenti roane.
Buon occhio, Giampaolo. Quella più coperta è una delle più belle della cucciolata.
Stasera non riesco, ma domani cercherò di postare alcune foto che testimoniano i "maltrattamenti" che ha cominciato a subire da quando ha messo piede in casa Scalfari.[:D]
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
Prima operazione, appena entrati in casa, un bel bagnetto caldo, asciugatura in telo da bagno di spugna e phone, seguito da serata di...maltrattamenti sul divano.
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
bello Grecale, Donà spero che hai una poltrona d'avanzo, altrimenti ti tocca la sedia, quello che è capitato ad uno che conosco dopo aver fatto entrare in casa una cucciola bracca :)
dispiace non essere stato dei vostri.
Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse
Prima operazione, appena entrati in casa, un bel bagnetto caldo, asciugatura in telo da bagno di spugna e phone, seguito da serata di...maltrattamenti sul divano.
Effettivamente ne aveva proprio bisogno[wink].....per i maltrattamenti più accurati io gli avrei fatto fare anche un giro in lavatrice con una bella [:D]centrifuga!![:-cry]
Battute a parte è proprio un bel bracchetto..... avrò sicuramente l'occasione di rivederlo presto dal vivo per vedere come Donato & Famiglia lo [bastone]"maltratteranno".[:-golf]
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta