Premetto che prima d'oggi non c'è mai stato nessun incontro nemmeno in quagliodromo e che al gioco della farfallina (ormai abbandonato) il cane ferma benissimo. Grazie per i vostri consigli
Vi presento Atena
Comprimi
X
-
Vi presento Atena
Seppure con un pò di ritardo vi presento Atena cucciola di 6 mesi. Losa x Trevor dei Sanchi. Carattere vivacissimo e grande volontà. Oggi per la prima volta durante un uscita nei boschi la cucciola ha scovato tre beccacce e due le ha ribattute e fatte sfrullare nuovamente; Relativamente a quanto accaduto volevo chiedere un vostro parere in merito. Devo interpretare il tutto come un segno positivo (sicuramente per la cerca) e non intervenire vista la giovane età oppura è il caso si procedere con la correzione del cane.
Premetto che prima d'oggi non c'è mai stato nessun incontro nemmeno in quagliodromo e che al gioco della farfallina (ormai abbandonato) il cane ferma benissimo. Grazie per i vostri consigli -
Complimenti per la bella bracchetta.
Il mio consiglio è di non intervenire al momento. E' troppo presto. Sei già stato molto fortunato negli incontri.[brindisi]
In bocca al lupo ! -
Bella la cucciolona. Buono l'occhio gia così scuro..
In bocca al lupo!!
PS. Se non l'hai fatto ricordati di fare il passaggio all'Enci, la cucciola è ancora intestata allevatore ( [:-bunny]a meno che tu non sia l'allevatore)Alessandro
Commenta
-
-
-
I miei complimenti per la cucciola;
secondo me non dovresti fare niente per correggerla perchè è ancora troppo piccola.
Con i prossimi incontri capirà da sola che se non si ferma il suo compagno di caccia non spara perciò pazienza fino alla maturazione e tanta selvaggina.Commenta
-
ciao....complimenti molto carina........lasciala sbagliare su più beccacce e pernici possibili....... non è questo il tempo delle correzioni......... in bocca al lupoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da CCamiBuongiorno a tutti,
sono qui a chiedervi un consiglio su come addestrare a meglio o correggere la mia cucciola di Springer Spaniel di 6 mesi.... -
da AthreiusBuongiorno e buona domenica.
Da 2 mesi ho una cucciola di D.D. di circa 4 mesi di età, la cagnolina è molto vispa, ha un carattere forte ed esuberante,...-
Canale: L' addestramento
-
-
da FedeGmBuongiorno a tutti, sono nuovo sul forum e quindi per prima cosa mi presento. Sono un cacciatore Valdostano, pratico caccia di selezione nel Nord-Ovest...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Tat0Ciao mi presento, cacciatore di selezione (capriolo camoscio cervo e cinghiale)
Zona Prealpi preferibilmente in quota
15 anni di licenza,...-
-
-
da Giulia_SnixxCiao a tutti, mi presento: sono Giulia e vivo a Roma. Ho adottato 10 giorni fa al canile comunale di Muratella un giovanotto di nome Anakin, un meticcio...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta