Io idem! in più se dovesse morirmi il cane in un bosco state certi che li a caccia non ci si va più per 10 anni!!![:49][:49][:89]
SI avvelena ancora!!!!!!!!!!????????????
Comprimi
X
-
Mi dispiace tantissimo Dero, ho vissuto anche io il dramma di vedere il proprio cane (Roby)morire sotto atroci sofferenze a causa di un avvelenamento. Io ho fatto denuncia "anche se l'autopsia che fecero era meglio se la facevo io", sarebbe bene farla sempre in questi casi anche se non risolve il problema. Qualche bastardo mise dei bocconi avvelenati in pineta dove ho la casa al mare per ammazzare i numerosi gatti randagi che ci sono, il mio setterino goloso come pochi non ha resistito. La polizia Provinciale di Grosseto sta indagando perchè nella zona ci sono state altre morti simili, spero che trovino i colpevoli anche se lo dubito. Sicuramente se per sbaglio dovessi trovare una di queste simpatiche persone (magari saranno pure verdi)non avrei pietà e penso veramente che anche io farei un atto da galera. [sdeng][grrrr][bastone][menaie]DamianoCommenta
-
stavo riflettendo.... ma se invece di denunciarli ai carabinieri che hanno altro a cui pensare, potresti farlo innanzi tutto alla Polizia Provinciale, come dice Pluto, poi siccome in estate questo problema aumenta ci sono molti cartelloni ENPA, ANPANA, WWF tutti contro gli avvelenamenti, dovresti fare una denuncia anche a questi enti, quando si tratta di diritti degli animali sono fenomenali!!!! Prova....... non si sa mai!Commenta
-
Il fatto è che col wwf non ho buoni rapporti, poi se dico che era un cane da caccia penseranno "meglio così". Non so quali sono le intenzioni di mio zio, non posso decidere io. Posso limitarmi a suggerire. certo che la rabbia è tanta. Da noi si avvelena soprattutto nei p'eriodi dei tartufi bianchi, sulle pasture. quest'anno hanno fatto una strage. Così mettono in pericolo anche i cani dei beccacciai. Ma prima o poi deve capità che qualcuno viene preso e poi sconta tutto insieme.Nella vita non serve dire bugie se puoi far carriera dicendo stronzateCommenta
-
...sti delinquenti!!![menaie]
ti prego fate la denuncia e se avete sospetti avvisate gli inquirenti, sta gente deve pagare!!! sono addolorato a sentir ste storie!!!MarcoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da G. Milana“Otto giorni prima di morire, dopo una spettacolare orgia di cibo, il presidente francese François Mitterrand ordino un'ultima portata a base di ortolano,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseDiario di Bordo
Mezzano Mista Inglesi Martedì 19 Agosto
VISTA UNA COVATA DI STARNE
Credo che oggi ci siamo divertiti tutti al Mezzano,...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-08-25, 22:44 -
-
Scadenza iscrizioni: 2 ago 2025
Info:
LUCCA - GRUPPO CINOFILO LUCCHESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-07-25, 09:07 -
-
da oreipTanti cari Auguri all'uomo titolare della sezione compleanni, che oggi festeggia il suo.
Ti Abbraccio e ti Auguro un mondo di serenità.
Buon...-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
-
da GrouseVi condivido un documento interessante che vi auguro non serva mai a nessuno di noi.
Buona lettura...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta