Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
come mai le miei discussioni vengono chiuse?
Ci sono discussione con migliaia di visite presenti da anni e sempre aperte.
Come mai due mie discussioni vengono chiuse?
La solita storia per cui pubblicare una foto o fare commenti su propri soggetti è cossiderata pubblicità commerciale e quindi fuori dalle regole del forum?
Mi pare si usino due pesi e due misure.
Quando si critica il forum rimane aperto, quando si elogia la discussione si chiude.
A scanso di equivoci , dato che sono il moderatore della sezione il bracco italiano, , vorrei precisare che non ho mai chiuso alcuna discussione.
Cio' premesso mi piacerebbe leggere i Sigg. Sanchi qualche volta, anche quando non si parla dei loro cani
Buongiorno Lucio,la discussione " Dei Sanchi momenti di azione ed eccellenza" E' CHIUSA,
quindi se non lo hai fatto Tu chi può essere stato ? Chiusa o aperta,a questo punto non ha nessuna importanza, interessante invece ,sarebbe,per mia personale curiosità , il perchè; la giustificazione che mi hai dato Ti sembra quella giusta..? ..sono abbastanza vecchio..purtroppo. Grazie
Puo' essere stato un altro moderastore o l'amministratore, io, come già detto NON HO MAI CHIUSO UNA DISCUSSIONE.
Io non ho dato alcuna giustificazione, non spetta a me farlo, ho solo fatto un riflessione , in quanto ad età io ho 73 anni, purtroppo, in un certo senso e per fortuna nel senso che ancora sono qui a scrivere ed a dialogare .
Chi l'abbia fatto (ancora ignoto) potrebbe almeno dare una spiegazione. A mio avviso, la discussione era interessante e non aveva nulla di male. Si scriveva un parere personale su tre soggetti del allevamento. A alcuni piaceva più un cane, a altri un altro cane. Non si diceva neanche che i cani dei Sanchi fossero meglio dei cani di altri allevamenti, si parlava solo di 3 soggetti. Sinceramente non riesco a capire perchè si doveva chiudere.
io invece penso che il chiudere in genere una discussione, fermo restando insulti o cose del genere , sia sempre sbagliato, si rischia di imbrigliare una discussione in binari sempre politicamente corretti e di direzione univoca........ invece auspicherei nell'amore dei nostri Bracchi che allevatori come Sanchi o chiunque altro dovrebbero partecipare più attivamente alle discussioni tecniche e mettere a disposizione di noi appassionati conoscenze e sfumature importantissime...... dall'altra parte vorrei che si evitasse ogni qual'volta si hanno opinioni differenti di pensare di avere la ragione assoluta, perchè se cosi fosse nel canile di chi ha sempre ragione ci sarebbero solo grandissimi campioni e in quello di chi ha sempre torto sempre mezzi cani....... e sappiamo tutti che nei nostri canili ci sono cani buoni e meno buoni......
La discussione era diventata una mero bollettino pubblicitario dell'allevamento dei sanchi che in questo forum scrive unicamente per pubblicizzare i propri cani.
Ho ricevuto diverse lamentele per questa sua tendenza. Le ricordo che se desidera farsi una pubblicita' diretta puo' farlo seguendo i canali ufficiali (che conosce). Altrimenti, come altri fanno, puo' intervenire nelle discussioni anche per parlare d'altro.
ogni e qualsiasi commento in privato cliccando QUI
Credo che sia ben chiaro a tutti quali sono stati i motivi della chiusura della discussione.
Se questo e' l'unico contributo che una persona esperta di razza come il Sig. Sanchi puo' dare a questo forum e' veramente un peccato, questo il mio modo di dimostrarlo.
Più di così !!! Questo e' un caso dove l'uovo di Pasqua non è buono anche il giorno dopo! Le regole valgono per tutti e se non è pubblicita' e' réclame di un affisso. Ritengo che la chiusura della " discussione" sia corretta e consona alle regole del forum.
Ho deciso di aprirla perche' voglio sentire anche cosa ne pensano gli altri.
Voglio ricordare che questo non e' la pagina facebook del tale utente o gruppo ma un forum dove la discussione dovrebbe essere la padrona ed i bollettini una cornice di minor importanza.
Rispetto ed apprezzo naturalmente il Sig. Sanchi per quanto ha fatto e fa per i ns bracchi italiani. Non ho alcun motivo per non apprezzare i suoi cani ( alcuni soggetti visti direttamente anche in occasione dei ns raduni) , conosco il cane di roberta, di ziron etc.. non ho niente contro il suo allevamento anche se ho sempre cercato i miei cani altrove, ma da li a dire che sono mosso da invidia e' di una pochezza assurda.
In paradosso con il mio ruolo all'interno del forum a me piacciono i fatti, piace andare a caccia, piace far lavorare il cane e, poco, ricamarci intorno.
Resta il fatto lapalissiano che ho riportato sopra. Il sig. Sanchi ha usato il forum solo ed unicamente per pubblicizzare tale evento, tale cucciolata, tale campione e questo non e' esattamente lo scopo di queste pagine.
La chiusura di quella discussione e' stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
---------- Messaggio inserito alle 10:43 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:36 AM ----------
Rispondo anche a druso che fa un sillogismo totalmente sbagliato su facebook. Io parlo male della sua cagna = parlo male di tutti i cani dei sanchi. Io ho solo sempre e solo detto che a me la procula non piace che la giudico ipertipica e decisamente fuori standard ma questa e' la sola mia personale opinione (fanne cio' che vuoi).
Resta il fatto, ben piu' importante, che la cagna caccia alla grande (cosi dici..) e che la prima caratteristica di un cane da lavoro ce l'abbia eccome. Spero di cacciare una volta insieme cosi da poter finalmente vedere sti cani nel loro vero campo e meno sui social e forum.
L'invidia caro Carlos e' ben lungi da me. Credimi.
Ho deciso di aprirla perche' voglio sentire anche cosa ne pensano gli altri.
Secondo me hai fatto bene, massimo apprezzamento per questo "ripensamento". Sinceramente non ho mai amato i bavagli e la censura, specialmente quando come in questo caso un pò forzata.
In un forum tematico come questo, avere dei riferimenti sui bracchi del momento è un'arricchimento per tutti. E' chiaro che il titolare di un'affisso beneficia di una pubblicità, chiamiamola occulta, ma questo deve per forza di cose accettato così com'è, chiunque parla del suo cane (nel bene o nel male) genera interesse attorno a quel cane, questo a tutti i livelli dal privato all'allevatore. Limitare questi interventi, limita anche gli utenti che magari cercano info e conferme. Parliamo di Bracchi e allevamenti con più serenità, anche se mi rendo conto che è quasi impossibile rimanere super partes, campanilismi, tifoserie e preferenze varie rischiano di minare le discussioni. Buon lavoro ai mod. eheheheh!!
.............
ma c'è qualcosa che ti frena
è sempre il solito orgoglio
che ti frega
corri e fottitene
dell'orgoglio
ne ha rovinati più lui
che il petrolio
ci fosse anche solo
una probabilità
giocala...giocala...giocala...
prendila...prendila...prendila...
prendila
maledetto orgoglio..... che impedisce a molti di vedere oltre il proprio naso!!!!
bravo Max... vedremo se qualcun'altro capirà la sua antipatica posizione.
Secondo me hai fatto bene, massimo apprezzamento per questo "ripensamento". Sinceramente non ho mai amato i bavagli e la censura, specialmente quando come in questo caso un pò forzata.
In un forum tematico come questo, avere dei riferimenti sui bracchi del momento è un'arricchimento per tutti. E' chiaro che il titolare di un'affisso beneficia di una pubblicità, chiamiamola occulta, ma questo deve per forza di cose accettato così com'è, chiunque parla del suo cane (nel bene o nel male) genera interesse attorno a quel cane, questo a tutti i livelli dal privato all'allevatore. Limitare questi interventi, limita anche gli utenti che magari cercano info e conferme. Parliamo di Bracchi e allevamenti con più serenità, anche se mi rendo conto che è quasi impossibile rimanere super partes, campanilismi, tifoserie e preferenze varie rischiano di minare le discussioni. Buon lavoro ai mod. eheheheh!!
Io la penso come te. La maggior parte delle persone è grande abbastanza da capire da sola se la discussione è interessante o meno
ormai lo sappiamo da tempo : il sito dà fastidio perché qui si possono esprimere liberamente tutte le opinioni e non é condizionato né dalla SABi né da alcun allevatore,
E' il dibattito pero' che dà molto fastidio ma é il modo piu' moderno (anzi l'unico)per far partecipe la base dei braccofili che altrimenti si sentono solo pagatori della tessera e basta, mai protagonisti, mai ascoltati. La SABi ha chiuso il sito su FB proprio perché iniziavano delle discussioni "antipatiche" alle quali si sarebbe dovuto rispondere, insomma una fastidiosa incombenza di cui nessuno voleva farsi carico, ma la comunicazione oggi é indispensabile e presto o tardi anche la SS dovrà adeguarsi o rimarrà in cima al monte dove nessuno arriva e pochi la vedono , loro dicono c'é un giornalino che esce trimestralmente, si legge quello e deve bastare,. Si possono fare delle domande sul sito SABi e col tempo si avranno delle risposte, qui invece tutti possono intervenire e le risposte sono in tempo reale, ma non si possono controllare né condizionare. Gli atteggiamenti a fini pubblicitari sono stigmatizzati (la pubbliità normalmente si paga) e allora si viene tacciati di essere "antisportivi" perché la sportività, per qualcuno, sarebbe solo l'elogio incondizionato dei propri cani. Io quando leggo sulle varie riviste le recensioni di armi per esempio, dove tutto é perfetto, tutto e fatto a regola d'arte, sorrido pensando che sia pubblicità smaccata, spacciata per un articolo tecnico, perché un articolo tecnico serio un difetto lo troverebbe anche nel paradiso, cosi' chi troppo si loda e troppo si fa lodare dai suoi "friends" (oggi si dice cosi' io preferisco dire amici o forse clienti) si "imbroda" anche un tantino. Il sito vive di partecipazione, senza di essa sarebbe morto e sepolto da tempo e purtroppo sono ancora troppi i lettori passivi, perché il numero dei lettori é altissimo , molto meno soddisfacente quello di coloro che vi scrivono.
buongiorno, ieri ho creato una nuova discussione nella sezione Chiaccherando, in fase di pubblicazione della discussione è apparso un messaggio che non...
Padre:
Todd dei Sanchi
Campione italiano di lavoro
Campione italiano cacce a starne
Campione internazionale di lavoro ...
13-10-20, 17:00
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta