Peso del bracco
Comprimi
X
-
D'accordo Alex, ma queste sono prassi comuni, come ad esempio lo svezzamento a 45 gg. ecc. ecc. Ma più dati si mettono più c'è impegno, a fornirli. Già i dati sui pesi sarebbero sufficienti a mio parere.Pierino la peste -
Credo siano tutti elementi che possono influire sul peso.
Ci può essere una lettura più chiara dei dati se c'è un calo/aumento di peso subito dopo uno di questi eventi.Alessandro
Commenta
-
Prima di dedicarmi ancora ad una rielaborazione aspetto ulteriori commenti da chi interessato. Prova a chiedere un parere ad un tuo amico allevatore. Grazie.Pierino la pesteCommenta
-
Anche il mio maschio di 20 mesi circa resta molto asciutto e delle volte le costole risaltano..ma dai controlli fatti risulta in piena forma.. Il fatto e' che anche lui è iperattivo! Lo porto in campagna quasi tutti i giorni e anche quando non lo porto ha tanto spazio per correre, il veterinario dice che è proprio questo il fattore che lo lascia così asciutto! Ma a me va bene così perché meglio qualche chilo in meno ma tanta libertà di movimento! Poi qua in Sardegna la vegetazione e' molto varia, da campi aperti ti ritrovi in piena montagna, ed avere un bracco che salta dei muri impossibili e che segue la traccia di un cinghiale nella vegetazione fittissima con estrema naturalezza e' una soddisfazione che fa sfatare il mito del cane pesante agli occhi di chi ha sempre preferito razze di altre nazionalità considerate più leggere e agili!!Commenta
-
Scusa, ma è talmente logico! Suppongo tu conosca qualche allevatore, e magari è anche tuo amico, (è una ipotesi). Potrebbe fornirti qualche esperienza o già qualche dato che possiede, tutto può essere utile.
Io quando ho qualche dubbio contatto qualche mio "collega" e chiedo. Che cosa c'è di male? Non ho mai preteso di sapere tutto io, per cui......Pierino la pesteCommenta
-
Hai aperto una discussione sul peso e ho espresso delle considerazioni "personali".
Puoi prenderle in considerazione oppure ignorale.
Conosco tante persone..allevatori e non.......... ma se hai bisogno di consigli da altri chiederli direttamente te non vedo perchè dovrei farlo io...per te.
Un mio amico "allevatore" è anche Federico "Gurulis" (che ha inserito un commento prima del Tuo). Ha avuto una cucciolata proprio 3 settimane fà.......se hai bisogno di dati chiedi a lui.Ultima modifica ALEXZX6R; 10-03-14, 23:14.Alessandro
Commenta
-
Mauro uno spassionato consiglio : lascia perdere............. tu hai sempre iniziative positive ed in cambio ricevi risposte diciamo, per non urtare le solite suscettibilità,
poco collaborative.lucioCommenta
-
Ma tu cosa pensi, che io sono al tuo servizio? Ho chiesto collaborazione e rispondi in questo modo?Hai aperto una discussione sul peso e ho espresso delle considerazioni "personali".
Puoi prenderle in considerazione oppure ignorale.
Conosco tante persone..allevatori e non.......... ma se hai bisogno di consigli da altri chiederli direttamente te non vedo perchè dovrei farlo io...per te.
Un mio amico "allevatore" è anche Federico "Gurulis" (che ha inserito un commento prima del Tuo). Ha avuto una cucciolata proprio 3 settimane fà.......se hai bisogno di dati chiedi a lui.
Per me fine della trasmissione e fine dell'argomento.
Se qualcun altro intende continuare è il benvenuto. Io stoppo.
Ciao
PS: Non ho bisogno di consigli, so allevare, avevo solo chiesto un parere su come modificare lo schema ed eventualmente qualche dato, ma probabilmente non parlo bene l'italiano. Pazienza e scusate se ho fatto perdere tempo.Pierino la pesteCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da KapitalVolevo portare alla vostra attenzione una discussione avvenuta tra appassionati di armi da caccia riguardo al peso punzonato sulle canne e il loro peso...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mesodcabureiVolevo tornare un attimo sulla questione peso, io faccio caccia vagante, col cane da ferma in zona collinare aspra, parecchio dislivello, insomma si fa...
-
-
-
Salve, ho sempre letto che queste due doppiette sono molto apprezzate da chi caccia in vagante, in particolare la beccaccia, per il loro peso di molto...
-
-
-
Controllando il peso di una canna Beretta 81 1* senza bindella costato un peso di 0.920 vorrei un aggiornamento dai possessori di una canna simili ...
-
-
-
da enrico.83Qual'è il peso ideale che dovrebbe avere l'assieme carabina+ottica+attacco per la vostra caccia?
Personalmente apprezzo molto la leggerezza...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta