Il 28/4 viene operata speriamo che vada tutto bene, il nodulo è grosso come un seme di limone e meno male che l'ho scoperto palpandola.
Bea figlia di Viola
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Bea figlia di Viola
Viola è morta lunedì 7/4, lunedì 14/4 abbiamo scoperto un tumore alla mammella a Bea (6 anni) questa è una potente sfiga???.
Il 28/4 viene operata speriamo che vada tutto bene, il nodulo è grosso come un seme di limone e meno male che l'ho scoperto palpandola. -
Indubbiamente poteva andare meglio, ma non disperare, perché al giorno d'oggi la tua Bea potrà venirne fuori egregiamente. In bocca al lupo!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
-
Sicuramente la fortuna ha guardato dall'altra parte, ma intanto non è detto che il nodulo sia maligno, e secondo se preso in tempo ha ottime speranze di cavarsela.
Buona sorteCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SkeetshooterMa forse no!
Sono rimasto conquistato da una degustazione di una semplicità disarmante:
- Ricotta Silana affumicata (di pecora, vaccina...-
Canale: Buona forchetta
-
-
-
da pointer56Rustico plum cake, buono e utile per usare le banane un po' troppo mature.
Ingredienti:
3-4 banane molto mature;
2 uova;
200 gr....-
Canale: Buona forchetta
12-01-21, 11:28 -
-
da tommy1973Vendo occhiali da tiro marca Castellani modello C-MASK con due lenti di colore viola chiaro e viola scuro come da foto in ottime condizioni.
Di...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da pippo46Scusatemi, sono in effetti O.T., ma la storia che ho appena letto mi ha profondamente colpito, trattando della “”umanità “” del delfino e dell’amore...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta