ZORBA di CASAMASSIMA

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Polcevera Scopri di più su Polcevera
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Andrea Midali
    Ho rotto il silenzio
    • Mar 2008
    • 12
    • Palazzo Pignano,Cramona
    • Bracco I.

E' vero che i bracchi sono tutti belli[:D]
    ma certi hanno una marcia in piu[fiuu]
    Complimenti sinceri continuate cosi'
    Andrea.....

Commenta

• appassionato di regine

buongiorno a tt gli amici del forum. scusate ,ma qualcuno sa dirmi come mai alcune foto le vedo e altre no? [:-glass]

Commenta

• appassionato di regine

scusate, solo adesso apprendo, leggendo post precedenti di Casamassima quale è il problema:spero venga risolto presto.
        Approfitto per fare i complimenti a Casamassima per i suoi stupendi Cani che per il momento ho avuto modo di apprezzare solo tramite foto e volevo complimentarmi con Valle Santa in quanto ieri l'altro ho saputo che un suo cane,mio paziente,è diventato campione assoluto; stiamo parlando di QUARK DELLA VALLE SANTA di Emanuele Ciappetta. veramente un bel cane!

Commenta

• casamassima
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2005
          • 4134
          • Mottola, Taranto, Puglia.
          • Bracco Italiano .

....le foto che non si visualizzano sono le mie...il problema è legato al trasferimento dal vecchio al nuovo forum....gia' in altra discussione ho scritto che il buon Massimiliano si sta' prodigando alla risoluzione del problema.
          Antonio Casamassima

Commenta

• appassionato di regine

Originariamente inviato da casamassima
            ....le foto che non si visualizzano sono le mie...il problema è legato al trasferimento dal vecchio al nuovo forum....gia' in altra discussione ho scritto che il buon Massimiliano si sta' prodigando alla risoluzione del problema.

OK Antonio, grazie.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..