Cerco bracco da adottare
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Grazie avete realizzato un sogno che è quello di possedere un bracco italiano grazie tante doi nuovo...ci conto se mi date un recapito ci mettiamo daccordo il mio numero di cell è 3936699992 e la mia email è danie.pung@gmail.com contattatemi a presto e grazie di nuovo sono molto contento....Commenta
-
Ciao diana sono molto contento di aver trovato il bracco e di conoscere persone come voi cacciatori io ancora sono alle prime armi devo scegliere su che fucile prendere comunque andrò a caccia con mio padre che è un veterano della caccia in pratica lui aveva riposto le armi ed io gli ho fatto ritornare la voglia di farsi il permesso e molto probabilmente andremo la prossima stagione in genere lui va a beccacce , quaglie faggiani ,e forse ci associeremo ad una squadra per la caccia ad appostamento al cinghiale ...e tu pratichi la caccciaCommenta
-
Ciao Daniele, sono felice per il tuo futuo bracco, vedrai che non ti pentirai della scelta. Grazie ad Antonio Casamassima anche da parte mia!
Anche io praticavo la caccia..avevo lasciato ma...la prossima apertura sarò di nuovo in "campo".
Bravo, vedrai che con il tuo papà passerete giornate meravigliose!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
16-06-25, 08:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 set 2025
Info:
MODENA - GRUPPO CINOFILO MODENESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE ISACCO NEWTON...-
25-08-25, 11:44 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.