domande sul bracco italiano
Comprimi
X
-
domande sul bracco italiano
Ciao a tutti gli amici del forum volevo fare una domanda riguardo il rapporto cane padrone ma è vero che il cucciolo di bracco italiano se viene nutrito da tutti i componenti della famiglia e viene portato a spasso da tutti i familiari non si affeziona in modo particolare a nessuno? mi hanno detto che se vuoi che il cane si affezioni di più a te devi nutrirlo e portarlo fuori solo tu e un grosso problema Io sto per prendere un cucciolo ma purtroppo quando sono al lavoro lo porterà fuori o mio padre o mio fratello la mia domanda è si affezionerà abbastanza a me ?? Certo con me ci starà di più perché sarò io che per la maggior parte lo porterò fuori sarò io che lo porterò in campagna insomma con me avrà più rapporto non so se mi sono spiegato non è facile spiegare la mia domanda scrivendo un saluto -
Ciao a tutti gli amici del forum volevo fare una domanda riguardo il rapporto cane padrone ma è vero che il cucciolo di bracco italiano se viene nutrito da tutti i componenti della famiglia e viene portato a spasso da tutti i familiari non si affeziona in modo particolare a nessuno? mi hanno detto che se vuoi che il cane si affezioni di più a te devi nutrirlo e portarlo fuori solo tu e un grosso problema Io sto per prendere un cucciolo ma purtroppo quando sono al lavoro lo porterà fuori o mio padre o mio fratello la mia domanda è si affezionerà abbastanza a me ?? Certo con me ci starà di più perché sarò io che per la maggior parte lo porterò fuori sarò io che lo porterò in campagna insomma con me avrà più rapporto non so se mi sono spiegato non è facile spiegare la mia domanda scrivendo un salutoDamianoCommenta
-
Io lo porto fuori, lo porto in ferie, gli do da mangiare , lo porto dl veterinario, lo porto a caccia ma quando non posso farlo ci pensa mio padre. Da retta a tutti ma a caccia solo a me e riporta a me. Se non ci sei..e lui è abituato a stare solo con te, si crea un altro problema , ci sono cani che non mangiano o non fanno bisogni finché non torna il padrone e diventa difficile gestirli. Quindi abitualo tranquillamente ai tuoi e quando ci sei tu passa più tempo possibile con lui.Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
-
Ok ho capito c'è chi mi a detto però non faccio nomi che per instaurare un rapporto più solido almeno fino hai 8 o 9 mesi devi occuparti solo tu di lui sia uscite che cibo dopo questi mesi che il cane si è legato assai allora poi anche gli altri possono farloCommenta
-
i bracchi per mie esperienze personali fatte su molti cani (non solo Bracchi) , si affezionano a chi li porta a caccia , io non ho mai nutrito i miei cani ma quando usciamo, vedono solo me !lucioCommenta
-
Giusto,il cane venatico si affeziona a chi lo porta a caccia,tanto al proprietario come all' addestratore.L'importante è che lui perseguiti la dote per cui è nato.Commenta
-
-
Il mio Bracco in casa ha legato con tutti e un esterno direbbe che non ha una preferenza poi ha caccia segue me più di mio papà nonostante sia lui che più spesso gli dà da mangiare e lo porta a fare i bisogni, io lo coccolo più spesso e soprattutto lo porto fuori molte volte a caccia!
In ogni caso ti faccio un grande ibal e metti le foto !!! :)Commenta
-
Questo è l'annuncio della cucciolata......
....non notate nulla ......[:-bunny]Alessandro
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 1 ago 2025
Info:
SAVONA - GRUPPO CINOFILO SAVONESE
Responsabile fiscale
Ind:CASELLA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 18:24 -
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 10 feb 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
04-02-25, 19:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
-
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
FIDC DI MODENA
Responsabile fiscale
Ind:VIA BELLARIA 211/C,MODENA41100(MO)
...-
10-07-25, 18:33 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta