gravissimo lutto tra i braccofili : ci ha lasciato Gianpaolo Poggio
Comprimi
X
-
gravissimo lutto tra i braccofili : ci ha lasciato Gianpaolo Poggio
E' con grande tristezza che leggo uno scritto del figlio della scomparsa di Gianpaolo Poggio :
Cari amici di Gian Paolo, sono Massimiliano suo figlio, vi scrivo per informarvi che oggi papà ci ha lasciato. A tutti Voi, il suo e mio abbraccio sincero, grazie per aver condiviso una parte della vostra vita con lui, ricordatelo con un sorriso! -
-
Paolo l'ho conosciuto tanti anni fa ed il suo sorriso sotto quei baffi e' sempre stato sincero.. un vero amante della ns razza che ricordo trionfante nei ring di mezzo mondo con la sua Rivana del monte alago (che capeggia la in alto.. nel logo del ns forum).Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da KapitalMi informano della scomparsa del dott. Bruno Lauro Vigna già presidente UNCZA e della commissione Grand Gibier nonché Cacciatore Gentiluomo
Condoglianze...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
dall'ospiteRieccomi e so già che LUCIO mi tirerà le orecchie !!
Perchè parlerò bene dei Bracchi a coda lunga :=))
I giorni 16/17/18 Novembre, a...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Questa mattina, dopo tanto patire per un male incurabile, è deceduto il piccolo Alessandro, di soli 5 anni, figlio dell'avv. Romeo Trotta (di Campobasso),...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da maurobIeri ci ha lasciato Cesare Giovanelli, maestro incisore e grandissima persona, in Valtrompia perdiamo un uomo simbolo per impegno, dedizione, generosità...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da carpenE' mancato Giovanni Concari, armaiolo e titolare della nota armeria lecchese, Giovanni era la quarta generazione dei Concari.
Condoglianze...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta