gravissimo lutto tra i braccofili : ci ha lasciato Gianpaolo Poggio
Comprimi
X
-
Non è passato molto tempo da quando l'ho sentito l'ultima volta. Durante quella conversazione si scusava per la voce, ma dentro si sentiva la sua voglia di combattere il male. Proprio ieri sera, dopo aver parlato con un amico di bracchi, assieme a mia moglie abbiamo trovato una ricetta di una pomata che Paolo mi aveva passato e questa mattina apprendo la tremenda notizia.
Sono vicino alla Famiglia alla quale porgo le mie più sentite condoglianze un saluto a Paolo sicuro che rimarrà sempre tra i miei ricordi più preziosi e tra gli amici più cari
Giancarlo CioniCommenta
-
Ho appena letto..ne parlavamo proprio ieri di lui a Braccarezzo, con Rivana Asia e Marcantonio ero stata da lui due anni fa a trovarlo due giorni fantastici a parlare di bracchi. Gli piaceva Torta e mi aveva portato pure al quagliodromo. Mi è stato vicino in tanti momenti , ma ultimamente non rispondeva più su skipe ai messaggi. Ora capisco perchè.
Ciao Paolo so che ora sei in ottima compagnia con le tue bracche tanto amate!
Lara
Ciao amico mio. Mi piace pensare che mentre ieri parlavamo di te, tu sia voluto passare a salutarci.Ultima modifica duedentoni; 25-05-15, 09:40.Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
-
-
-
Paolo, ti ringrazio per tutte le chiacchierate che mi hai regalato, per i racconti delle tue esperienze cinofile in tanti anni di passione per i bracchi italiani. Ho toccato con mano l'amore che nutrivi per le tue splendide bracche, Asia..... Rivana..... Ed è così che voglio immaginarti: lassù, dove i prati sono infiniti e il cielo è sempre turchese, nella pace assoluta a godere della loro spettacolare bellezza. Ciao Paolo !RobertaCommenta
-
Gianpaolo lo conobbi per telefono quando cercavo il mio bracco, chiesi a lui vedendo la foto di Rivana sul pc, mi disse che non aveva cuccioli..... ma nacque subito una simpatia...... ci siamo trovati poi l'anno dopo al raduno toscano del forum e sono state due giornate indimenticabili, persona di compagnia che stava allo scherzo e sapeva scherzare non che mangiare e bere.
Ci siamo reincontrati poi all'esposizione che fanno qui a Casarza Ligure enon sono mancati gli abbracci...... adesso ha lasciato un vuoto, un vuoto che lascia un amico quando se ne va.
Condoglianze alla famiglia e riposa in pace assieme alla tua Rivana...... ciao Gianpaolo.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da KapitalMi informano della scomparsa del dott. Bruno Lauro Vigna già presidente UNCZA e della commissione Grand Gibier nonché Cacciatore Gentiluomo
Condoglianze...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da maurobIeri ci ha lasciato Cesare Giovanelli, maestro incisore e grandissima persona, in Valtrompia perdiamo un uomo simbolo per impegno, dedizione, generosità...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
dall'ospiteRieccomi e so già che LUCIO mi tirerà le orecchie !!
Perchè parlerò bene dei Bracchi a coda lunga :=))
I giorni 16/17/18 Novembre, a...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Questa mattina, dopo tanto patire per un male incurabile, è deceduto il piccolo Alessandro, di soli 5 anni, figlio dell'avv. Romeo Trotta (di Campobasso),...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da carpenE' mancato Giovanni Concari, armaiolo e titolare della nota armeria lecchese, Giovanni era la quarta generazione dei Concari.
Condoglianze...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta