Allevatori...asciugate e alleggerite il bracco italiano.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

zis Scopri di più su zis
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mesodcaburei
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2015
    • 8871
    • Donceto, Valtrebbia(pc)
    • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

    #61
    Comunque sia un continentale italiano che fa risultati (anche l'anno scorso li aveva fatti) su tipica alpina dimostra di avere fisicitá da vendere, volontá di ferro e ottimo naso...tutte doti di cui i continentali italiani hanno grande bisogno.

    Commenta

    • marco pas
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2011
      • 1937
      • marnate
      • bracco italiano

      #62
      Originariamente inviato da mesodcaburei
      Comunque sia un continentale italiano che fa risultati (anche l'anno scorso li aveva fatti) su tipica alpina dimostra di avere fisicitá da vendere, volontá di ferro e ottimo naso...tutte doti di cui i continentali italiani hanno grande bisogno.
      Sono doti di cui ne hanno bisogno tutte le razze , ho visto appunto moltissimi soggetti di altre razze scoppiare prima dei miei bracchi anche in pianura e pure tralasciare

      Commenta

      • Joe 64
        ⭐⭐
        • May 2012
        • 229
        • Verano Brianza
        • Bracco italiano

        #63
        Originariamente inviato da mesodcaburei
        Si è vero meno male che non è un marziano...
        (Se non sbaglio il suo Indian lo scorso anno fece dei punti al ciceri) però bisogna lavorare perchè MOLTI bracchi siano così...
        Sono andato ad una prova Enci da un furgone scese un bracco bianco e marrone di cui non ricordo il nome, bene, un cane con struttura efficentissima e snella...a mio modo di vedere
        Bacchissimo in tutto...si misero lì nel piazzale a fine prova a trovargli tutti i difetti del mondo nella testa ecc (tra l'altro era impossibile pensare fosse qualunque cane al di fuori di un bracco italiano) e allora?
        Non è ora di cominciare a fare arrosti buoni invece di star lì a inebriarsi e perdersi solo coi fumi?
        Gli inglesisti molte volte hanno soprasseduto sulla morfologia per rincorrere la venaticitá....terapia VINCENTE...e noi cosa aspettiamo? C'è un cane che va e si mettono lì a disquisire sulle proporzioni cranio non perfette le tempie...ma su!!! Praticitá!!!
        Bisogna ragionare da CACCIATORI!!!
        Esatto , confermi quanto affermato da me in un commento precedente .

        Commenta

        Argomenti correlati

        Comprimi

        Attendere..