Vera miglior soggetto a Grazzano Visconti 2016
Comprimi
X
-
-
due batterie con nessun classificato. nella terza :1 ecc un cane di Forcati che vince il bello e bravo e 2 mb un cane di Agostini.per i nomi dei soggetti mi scuso ma non mi vengono in mente.[COLOR="Silver"]Commenta
-
Infatti Max la batteria alla quale ho assitito era in Nure, trovata selvaggina, ma non molta infatti due cani sono andati al richiamo : molte minilepri, alcune lepri , daini e caprioli , hanno disturbato abbastanza, delle due batterie in trebbia una ha incontrato mota selvaggina l'altra una giusta media. Trovate oltre ai soliti precitati ungulati, lepri e moni, anche starne (poche) e qualche rossa.
Esmeralda la cagna di Forcati ha fatto il punto su starna risultando 1° ECC poi anche a punto il bracco di Agostini.lucioCommenta
-
Grazie Lucio, come sempre molto preciso.
Il fatto che in Nure si sia incontrato meno che in Trebbia penso che ciò sia dovuto al fatto che il giorno prima erano state corse due batterie sugli stessi terreni e con quella selvaggina si sa come funziona, se viene disturbata non è sempre facile riuscire ad incontrarla.
Mi sarebbe piaciuto venire a fare un giro ma ero via. Sarà per la prossima. Ciao e grazie di nuovo.Commenta
-
Si è la femmina che coperta con Aiace di Cascina Croce ha generato la mia prima cucciolata di bracco italiano e che vorrei ripetere al più presto. é campionessa di bellezza e per ben 5 volte ha fatto la miglior femmina nei raduni SABI. Con 5 giudici diversi. presentata una decina di volte in prova ha 4 qualifiche enci.Ha ben figurato anche domenica alla prova di Grazzano Visconti ,anche se non è andata in classifica si è guadagnata le lodi del giudice.Commenta
-
La vera vista dal vero e' proprio una bella cagna...... In più e' un ottima riproduttrice al derby 2016 aveva 4 figli iscritti due dei quali hanno fatto vedere veramente delle belle cose....... Bravo ottavio!!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
-
da QuieteBuonasera,
qualcuno sa consigliarmi la miglior ricetrasmittente da usare nella caccia al cinghiale in braccata?
Migliore per copertura,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da pabloSalve a tutti, qual'è secondo voi il miglior kiplauff in commercio in questo momento?
Grazie a tutti!-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da pabloBuongiorno a tutti, mi sapreste consigliare un validissimo calcista,per un sovrapposto Rizzini ad uso venatorio, in "zona" Ravenna ma dispostissimo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta