Saluti e presentazione
Comprimi
X
-
-
Grazie a tutti per il benvenuto!
Per le foto devo attrezzarmi, nel senso che non mi ci sono mai dedicato troppo, magari dopo il 30/01 con le mani sgombre dello schioppo sarà più facile! :)
@ Brina: Caro Maurello, t'avevo sgamato t'avevo sgamato...
@ Andrea S.: vedrai Andrea, gli occhi si scuriranno. Essendo un Pradellinensis dovrebbe avere parecchio bianco (almeno nei geni) e quindi ci sta che sia così per ora. Il mio ( anche lui con Omar, Erik ecc.) dal manto particolarissimo quasi da BI, li ha ora di un nocciola chiaro.
@ Duedentoni: Jagèn sta benone, anche se sta uscendo meno per egoismo mio che vorrei tirare a due tordi prima della chiusura. Ma tanto il 30/01 chiude per noi, non per i cani :)
@ gbmax: fosse per me ne terrei subito uno di BI, ma considera che il kurzhaar, oltre a piacermi molto, è stata anche una scelta razionale dovendoci convivere in appartamento a Roma senza balconi grandi...e con tappeti persiani!
ciao
gabrieleCommenta
-
@ Duedentoni: Jagèn sta benone, anche se sta uscendo meno per egoismo mio che vorrei tirare a due tordi prima della chiusura. Ma tanto il 30/01 chiude per noi, non per i cani :)
CHIUDE PER VOI.... e per i cani io vado fino al 28/2 ;)
darma è in calore dal 10/1 quindi per lei è chiusa da mo...
al BI non piacciono i tappeti persiani .... quando si è preso il divano è a posto!!! :-) la stazza è la stessa.... [wel]
Commenta
-
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da andrea silvagni
ciao e benvenuto , ho appena fatto arrivare un kurzhaar da pavia , precisamente una femmina , come vedi non Bi ma anche altre razze sono presenti nel forum pertanto ti rinnovo il benvenuto
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
c'è un prodotto.... da dare per gli occhi e il naso chiaro... lunedi ti dico come si chiama....... altrimenti una giudice una volta mi ha detto che devi fargli mangiare gli spinaci.... io ho preso un prodotto, non so se sia stato effettivamente utile ma se guardi le foto di darma da piccola era quasi bianca.. ora noCommenta
-
[wel]Benvenuto e in bocca al lupo . Anche io sono stato un amante del bracco tedesco, ma ormai sono quasi trenta anni che ho abbracciato il bracco italiano e ormai mi è entrato nel sangue per quel rapporto che il nostro sa instaurare con il proprio padrone.
Chi sa, forse un domani anche tu !!!!![:-clown]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 4 set 2025
Info:
ROMA - GRUPPO CINOFILO CAPITOLINO C/O BIANCONI SERGIO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-08-25, 10:35 -
-
Scadenza iscrizioni: 7 ago 2025
Info :
ROMA - GRUPPO CINOFILO CAPITOLINO C/O BIANCONI SERGIO
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
01-08-25, 10:34 -
-
da MassimilianoCon piacere annuncio che gabriele cinellu ha accettato il mio invito a moderare l'area Spinoni. Gabriele oltre ad essere medico veterinario ha un allevamento...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da Gian Luca MPropongo le immagini di una Bernardelli "Roma" molto attempata; già il numero di matricola 46 la dice lunga. Il grande Nerio Cortesi ha detto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassimilianoE' con piacere che vi comunico che gabriele cinellu ( medico veterinario, gia moderatore dell'area Spinoni), seguirà anche la moderazione di Veterinaria....
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta