RUBATO Haro di Col Petrosa
Comprimi
X
-
[:-golf]E' difficile darti una mano quando ti senti impotente.
Ti auguro e spero vivamente che tu possa ritrovarlo il prima possibile e magari l'hai già ritrovato.
Un grande abbraccio.[:-golf][fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny] -
Ti auguro di ritrovare Haro di Colpetrosa quanto prima. E' proprio un bel bracco. In bocca al lupo.Commenta
-
Ho speranza solo nel web ormai. Purtroppo nessun sospetto, dalle mie parti rubano molto i cani da tartufo, ma quelli da caccia è rarissimo. Grazie per il sostegno. Mi sento sempre più la rabbia che sale.
---------- Messaggio inserito alle 11:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:27 PM ----------
Dimenticavo, chiunque di voi ha un profilo Facebook condivida le immagini e se ha notizia mi contatti tramite fb al nome di Paolo D'Andrea. Grazie.Nella vita non serve dire bugie se puoi far carriera dicendo stronzateCommenta
-
-
Ciao Paolo mi dispiace tantissimo, il cane oltre al microchip ha anche il tatuaggio all'orecchio destro, ti è stata chiesta qualche monta da chi fa cani da tartufi che hai negato? vedi in questa direzione, perchè il cane ha sui nove anni quindi voglio dire che avrebbero effettuato il furto prima. Ma per utilizzarlo in incrici per cani da tartufi. Allerta il serv veterinario area a ma soprattutto sensibilizza sull'episodio guardie provinciali forestale ecc in bocca al lupocolpetrosaCommenta
-
Ciao Luigi, ho sempre dato il cane per le monte ai tartufai, proprio perché non volevo questi problemi. Io credo che lo abbiano preso proprio per le monte.Nella vita non serve dire bugie se puoi far carriera dicendo stronzateCommenta
-
Perché poco? Magari non lo sai ma il tuo cane hai detto che lo hai concesso per altre monte ai tartufai e allora può essere che abbia generato dei validi cani da tartufo. Non mi pare poco. E se te lo rilasciano non rischiano nulla. Vallo a dimostrare che è stato utilizzato. Perciò non disperare.
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
da Kill More 76Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da trikuspideAvevo già scritto in merito ai tempi in cui lo preparavo settimanalmente.
Poi per un lungo periodo ho interrotto tale attività ma oggi, spronato...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta