RUBATO Haro di Col Petrosa

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Dero Scopri di più su Dero
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Livia1968

Mi dispiace tantissimo povero cane!! Ancora è presto per disperare. Non posso dirti altro. Io non posso neanche immaginare quello che stai passando. Penso spesso al povero Haro.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

• Druso
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2008
      • 1757
      • Spagna
      • Bracco italiano. Beagle.

Sono molto triste per te e per Haro. La stagione scorsa ho perso la mia Procula dopo una giornata di caccia e ho passato 3 giorni disperato cercandola in ogni singoli paese della Mancha. Dopo tre giorni grazie a Dio mi hanno chiamato perché l'aveva trovato un cacciatore e l'aveva portata a casa. Allora capisco perfettamente come ti senti. Spero che ritroverai il tuo cane, ho visto casi di gente che l'ha ritrovato anche dopo diverse settimane.

Commenta

• roma3
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2010
        • 1342
        • SIENA
        • JACK RUSSEL

Ti capisco perchè se dovessi perdere il mio Lucky impazzirei dalla diksperazione, speriamo quindi che presto ritrovino il tuo cane
        [:D]
        CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO

Commenta

• Dero
          • May 2007
          • 157
          • Bojano, Campobasso, Molise.
          • Bracco Italiano/Haro

Vi ringrazio per il sostegno. Ieri sera sono uscito un po' per il paese a vedere una rappresentazione storica e molti mi chiedevano del cane e altri che avevano visto un cane simile in mille angoli del paese. Alcuni amici cacciatori e tartufai mi hanno aggiornato sul fatto che anche in paesini vicini sono scomparsi altri cani da caccia. Ho appreso tramite Facebook che anche a Roma è in azione un forte giro di furti di cani sia da compagnia che da caccia. Credo che nello "sfasciume generale" il furto di cani venga considerato cosa di poco conto e tollerabile. A mio avviso è ormai da circa 2 anni una piaga non più sopportabile. Se almeno di tanto in tanto in tutte le regioni si facesse un blitz delle forze dell'ordine per calmare le cose, non sarebbe un male. Di nuovo grazie a tutti per il sostegno.
          Nella vita non serve dire bugie se puoi far carriera dicendo stronzate

Commenta

• bretonnina
            ⭐⭐
            • Apr 2010
            • 582
            • Roma
            • breton nina

Provarlo sui campi nel periodo di chiusura credo che sia rischioso per chi lo ha rubato anche perché con il microchip sarebbe facile risalire al proprietario,naturalmente e' scontato che sia stata effettuata denuncia di furto alle autorita' competenti.ibal

Commenta

• Livia1968

Hai messo annuncio lauta ricompensa.?. Se è stato rapito scopo estorsione forse ti contattano. È uscito un articolo sul giornale che parlava del giro di milioni legato al rapimento dei cani. Di solito prediligono i cani di piccola taglia xche più semplici da gestire e perché sicura fonte di guadagno.

Commenta

• Dero
                • May 2007
                • 157
                • Bracco Italiano/Haro

Si Livia, ho messo l'annuncio.

Commenta

• duedentoni
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2013
                  • 1058
                  • Firenze/Sciacca
                  • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

spero tu possa trovarlo presto...
                  Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

• Livia1968

Scusa. [emoji17]

Commenta

• colpetrosa
                      ⭐⭐
                      • May 2005
                      • 748
                      • PETRITOLI, FERMO, Marche.
                      • BRACCO ITALIANO

Proprio su questo sono incavolatissimo. In cinque dico, cinque minuti, si localizza con il lettore,s'incide 0.5/0.7 cm s'estrae e magari si mette uno di un cane già morto e recuperato. che cosa cerchi, che cosa trovi? Questo è il motivo per cui applico il microchip e continuo a fare il tatuaggio, (nato mi pare 2007? è 7MLU1 0 7MLU2).
                      Per togliere il tatuaggio lo devi alterare (annerire) con ulteriore tatuaggio sopra o devi asportare una parte di lembo auricolare. quindi sei sempre in grado di dimostrare che qualche cosa è stato combinato. Con il solo microchip sei fregato stop.
                      Speriamo bene, non disperiamo. Nel 1978 mi hanno rubato la mia prima cagna setter inglese Maia di Val D'Idice tatuaggio 3VD146 nata 03/11/1973, acquistata risparmiando le diecimila lire mensili per le minute spese del presalario. Feci l'annuncio su Diana Caccia con tanto di foto e l'offerta di 5oo.ooo lire. non so se le avevo qual'ora l'avessi ritrovata. ci ho pianto almeno dieci giorni di fila. Nulla. Ti auguro di ritrovarlo. in bocca al lupo. Fa rabbia soprattutto la viltà, l'impotenza. ma che schifo. Soprattutto i colleghi che si prestano a questi sporchi giochi. Quando peggio lo fanno da se. Buona serata,
                      Luigi
                      colpetrosa

Commenta

• lacopo giuseppe
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2014
                        • 5614
                        • roma
                        • setter

Questo è il mondo dove ci abito, ma non mi sento un'inquilino . Ti rinnovo i più sinceri auguri .
                        Cari saluti.

Commenta

• Dero
                          • May 2007
                          • 157
                          • Bracco Italiano/Haro

Grazie davvero a tutti. Forse già l'ho scritto, Haro ha anche delle cicatrici sulla zampa posteriore sinistra 8procuratesele con un morso di cinghiale che inseguì mentre ero a beccacce) difficili da eliminare se non asporti la zampa. Il tatuaggio è 8MLU3. Io purtroppo non frequento nemmeno le gare di caccia che si fanno in giro per l'Italia dove qualche speranze di poterlo rivedere è possibile, in mano a qualche povero cristo che lo ha preso senza sapere la storia del cane. Anche se l'ipotesi più concreta è quella di essere stato rubato per la riproduzione e, quindi, per la produzione di cuccioli da tartufo. Ripeto: spero che stia bene.

Commenta

• Livia1968

Se così fosse e spero che sia così hanno tutto l'interesse a farlo stare in forma. Gli serve. Poi diventa una bocca in più da sfamare e te lo riportano.

Commenta

• mirko79
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2011
                              • 1293
                              • FRASCATI

Per questa gente di ***** una volta presi dovrebbero arrestarli per rapimento non per furto !
                              Fà der bene e scordate , far del male e pentite ....

Commenta

• duedentoni
                                ⭐⭐⭐
                                • Aug 2013
                                • 1058
                                • Firenze/Sciacca
                                • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

Originariamente inviato da Dero
                                Grazie davvero a tutti. Forse già l'ho scritto, Haro ha anche delle cicatrici sulla zampa posteriore sinistra 8procuratesele con un morso di cinghiale che inseguì mentre ero a beccacce) difficili da eliminare se non asporti la zampa. Il tatuaggio è 8MLU3. Io purtroppo non frequento nemmeno le gare di caccia che si fanno in giro per l'Italia dove qualche speranze di poterlo rivedere è possibile, in mano a qualche povero cristo che lo ha preso senza sapere la storia del cane. Anche se l'ipotesi più concreta è quella di essere stato rubato per la riproduzione e, quindi, per la produzione di cuccioli da tartufo. Ripeto: spero che stia bene.
                                aggiungo queste info all'annuncio ti consiglio di tappezzare la tua città con tutte le informazioni e i segni particolari magari qualcuno lo riconosce...
                                Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..