Polcevera's UVA
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
-
-
E' cresciuta veramente, nella foto mi sembra molto compatta e massiccia, con una bella groppa.
Mi fa piacere, brava Angela sei stata maestra nel crescerla, e onestamente devo dire che quando te lo portata non era in condizioni ottimali. Da piccola era la più scatenata della cucciolata, mi fermavo molto a guardarla e mi piaceva il suo carattere. Poi quel vaccino ( forse troppo forte) e tutta la cucciolata ne ha risentito, per due settimane non mi davo pace , poi i primi progressi e così decisi di portartela, ma ancora fisicamente lontana da come la conoscevo io.
Complimenti per l'ottimo lavoro ancora brava Angela,Maurizio Sodini
Commenta
-
lucioCommenta
-
in qualità di "mamma" di Uva e per amore di verità, devo precisare alcune cose: non è compatta (mi chiedono se è un Basset hound); non è tipica (ha il muso aguzzo e senza labbro di un pastore tedesco); non ha il caratteristico bracco_legame con il padrone (è di un'autonomia spaventosa e se non la vado a cercare la ritrovo in Australia); ha 2 orecchie degne di Dumbo, più lunghe del muso di ben 5 cm; russa come un mio ex marito ed è litigiosa e aggressiva con suo fratello Chirone più di un pitbull...però....però....è il cane più scaltro, intelligente e adorabile che abbia mai conosciuto; è una cagnetta speciale; ha sguardo assolutamente magnetico per conquista chiunque; caccia come un pointer; è simpaticissima; E' MIA!!!.....e non la vorrei diversa in niente perchè la trovo perfetta cosìCommenta
-
precisiamo :
le foto ingannano, pero' non piu' di tanto,
alla sua età la formazione è in fieri e quindi il fatto che sia un pochino (ma molto poco)
lunga puo' essere una cosa contingente.
Ha il muso che deve avere una femmina, il labbro troppo disceso e pronunciato é caratteristica maschile
Angela non farti prendere anche tu dalla smania di avere i bracchi, "doppia pelle"
non guardare Chirone quello è un maschio ed anche di struttura "pesante"
Uva ha un rapporto con Angela addirittura di gelosia , le è attaccata anche troppo, se poi a caccia prende
terreno ....è solo una caratteristica positiva , vuol dire che ha la giusta mentalità che dovrebbero avere tutti i bracchi cacciatori.
Russa.....succede a molti bracchi, mi ricordo la famosa Dora che si sentiva russare anche da fuori del furgone di luigino
E' litigiosa con Chirone perché ne è "gelosa" vuol dire che ha personalità ed è attaccata alla sua padrona
Non caccia COME un pointer perché va sempre di trotto (e la braga chiaramente non sa nemmeno cosa sia)
ma riesce a cacciare CON i pointer che è tutto direlucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafUna deliziosa variante alla pasta e fagioli che usiamo preparare a casa nostra (quella all’abruzzese con il pesto di rosmarino riportata anche in questo...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafPraticamente una sorta di torta di mele (a me le torte di mele non son mai piaciute, le ho sempre trovate bavose, umidicce) questa me la sbafo, eccome!...
-
-
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da OizirbafAringhe in Saor
Con una provenienza geografica così vicina e culture culinarie comuni non ci si poteva aspettare, oltre al nome strettamente evocativo,...-
-
-
da Oizirbaf
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta