Allevamento Di Cascina Croce
16 dicembre alle ore 23:03 ·
Buonasera a tutti!
un post di un signore ha voluto diffamare l'Allevamento le cose ovviamente non sono come sono state descritte e chi ci conosce sa bene quale sia la nostra passione dedizione e amore per i cani , non vogliamo dare corso a discussioni su un social network non è sicuramente la sede più opportuna lo faremo certamente nelle sedi del caso.
Siamo disponibili al confronto con chiunque lo credesse necessario in via privata.
Molto delusi dall'invia e dal rancore di alcuni vi auguriamo una buona notte.
Vi anticipo che provvederò a bloccare questa persona che ve lo farà certamente notare nei suoi post, non perché noi lo si tema o si voglia nascondere qualcosa ma perché le menzogne di questo soggetto preferiamo nn leggerle nelle nostre pagine.
Ognuno di voi ha il pieno diritto di credere a chiunque delle parti in causa noi dalla nostra siamo certi di amare e rispettare i nostri cani e che quanto riportato non risponde a verità.
Vera Camporiondo Gritti Vi ringrazio! Ma la questione non è essere o non essere i migliori ma essere accusati di aver fatto qualcosa che non si é fatto!!! Accusati di aver rinchiuso un cane per un anno, di non averlo fatto muovere, di non essercenen occupati!!! Queste sono menzogne e diffamazioni che sono INACCETTABILI!!
Vera Camporiondo Gritti Il Signore non é il proprietario ma solo l'attuale detentore ! I proprietari sono stati da noi in più occasioni!!!
Mi piace · Rispondi · 2 · 18 dicembre alle ore 9:12
Vera Camporiondo Gritti
Vera Camporiondo Gritti E infatti con loro non vi é alcun problema!!!!
queste le dichiarazioni della famiglia gritti a cui non posso che esimermi dal credere, conoscendoli


Commenta