Bracco Italiano e consenso

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pennino Scopri di più su pennino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pennino
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2005
    • 2286
    • Rocca Priora, Roma, Lazio.

Bracco Italiano e consenso

dopo una bella mattinata di addestramento, con Fabrizio e Claudio,davanti ad un caffè ci siamo scoperti "eruditi cinofili[fiuu][fiuu][fiuu]" nell'affrontare il discorso consenso.Premetto che Fabrizio utilizza una coppia di D.D. Claudio una coppia di Pointer ed io due Bracchi. I miei cani, (ho avuto/ho 14 bracchi) li ho sempre visti fare in questa circostanza (consenso) quel passo in più, che mi ha spesso fatto pensare che andassero in ferma e non in consenso... vostre opinini al riguardo?
    sigpic
    pennino
  • pennino
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2005
    • 2286

una vecchia foto...
    File allegati
    sigpic
    pennino

Commenta

• Andrea81
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jun 2007
      • 10058
      • Perugia, Perugia, Umbria.
      • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

spettacolare,chi erano questi tre cani???
      Andrea[:D]

Commenta

• pennino
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2005
        • 2286

Dixie e Lisa del Crostolo di Fabrizio e il mio Rocco di Capovento, ho messo quella foto perchè ricordo perfettamente che Rocco fece quei tre o quattro passi per fermare "davanti" a Lisa.....
        sigpic
        pennino

Commenta

• giuseppe

fermava anche lui,il consenso e' immediato non appena il cane si avvede di un'altro cane in ferma,se tende ad avvicinarsi non e' corretto.

Commenta

• Lucio Marzano
            Lo zio
            • Mar 2005
            • 30090
            • chiasso svizzera
            • bracco italiano

il consenso (spontaneo) non é in genere patrimonio genetico del bracco e dei continentali in genere, ma sono lieto di avere notato che molti giovani lo fanno bene e senza costrizioni, speriamo che non sia la classica rondine che non fa primavera.
            lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..