Bracco Italiano e consenso
Comprimi
X
-
Bracco Italiano e consenso
dopo una bella mattinata di addestramento, con Fabrizio e Claudio,davanti ad un caffè ci siamo scoperti "eruditi cinofili[fiuu][fiuu][fiuu]" nell'affrontare il discorso consenso.Premetto che Fabrizio utilizza una coppia di D.D. Claudio una coppia di Pointer ed io due Bracchi. I miei cani, (ho avuto/ho 14 bracchi) li ho sempre visti fare in questa circostanza (consenso) quel passo in più, che mi ha spesso fatto pensare che andassero in ferma e non in consenso... vostre opinini al riguardo?sigpic
pennino -
-
il consenso (spontaneo) non é in genere patrimonio genetico del bracco e dei continentali in genere, ma sono lieto di avere notato che molti giovani lo fanno bene e senza costrizioni, speriamo che non sia la classica rondine che non fa primavera.lucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GabrieleIl consenso spontaneo nello spinone è innato fa parte del suo corredo genetico ?.
Troppi allevatori asseriscono che tutti gli spinoni consentono...-
Canale: Lo Spinone
-
-
da l'ingleseVoglio tentare di aprire un argomento alquanto spigoloso , attenzione che questa mia riflessione ad alta voce non e' riferita a nessuno , cane , o conduttore...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da cioni ilianoOggi 14 aprile 2023 ricorrono i 19 anni dall'eccidio del giovane contractor genovese Fabrizio Quattrocchi, ucciso dopo essere stato fatto prigioniero...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968È con gioia che condivido l- informazione che da oggi è possibile seguire la nascita e la crescita dei pulli di una coppia di falco Pellegrino, Marte...1 Foto
-
Canale: Chiacchierando
30-04-25, 11:32 -
-
Buongiorno,
cedo coppia di AUTO5 BROWNING CAL.12],equipaggiati con calci inglesi, lavorati dal mio calcista. Solo i calci di cui pongo le misure...-
Canale: Annunci compra vendita
10-02-23, 11:59 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta