Altera

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Dave
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Dave

Altera

Vi invio due foto di Altera una bella brachetta che appartiene a un mio amico e collega di lavoro. E venuto a prenderla in Italia a fine novembre. A circa cinque mesi e pesa 20 kg. E molto intelligent (forse troppo),dolce e affetuosa. Hanno iniziati i primi allenamenti e forse quest estate torna in Italia per un paio di settimane di scuola (che vita da cani).

Immagine:

213,65KB

Immagine:

199,2KB
  • gbmax

Che linea di sangue ha la cagnetta?

Commenta

• Lucio Marzano
      Lo zio
      • Mar 2005
      • 30090
      • chiasso svizzera
      • bracco italiano

Dave, allora il tuo collega vive negli states e la porterà a caccia a là. Giusto ? abbiamo bisogno che in USA i bracchi vadano in mano a VERI cacciatori, non a quelli che fanno le prove con i piccioni !!!
      lucio

Commenta

• Dave

Altera proviene dal allevamento dell Angelo del Summano. Ho chiesto al collega il permesso e le informazioni per aggiungerla alla sezione dedicata all genealogia.

Lucio, Il mio collega e cacciatore (non di piccioni) ma ora vive in germania e tornera in america fra qualche anno. Come me, lui torna a casa almeno una volta al anno per un paio di settimane di caccia, lui e dallo stato di Delaware. Siccome non ha esperienza di addestramento di caccia la portera in Italia (da Tranquillo) per un po di scuola... probabilmente andro anche io a fare da interprete (la cagnetta e madre lingua italiana ma il mio collega no). Se va bene impareremo tutti qualcosa di nuovo.

Vi garantisco che faremmo del nostro meglio per portare il BI in america e portarli a caccia. Mia sorella e cogniato sono gia interessati e stanno chiedendo di cucciolate per fine estate (purtoppo il loro weimeraner a avuto problemi di salute e hanno dovuto soprimerlo).

Commenta

• Simon

Dave - Vicenza vicina in tensione? Il mio lavoro significa che visito spesso questa zona.
          Cioa
          Simon

Commenta

• Lucio Marzano
            Lo zio
            • Mar 2005
            • 30090
            • chiasso svizzera
            • bracco italiano

Bravo Dave,
            abbiamo bisogno che il bracco vada in mano a CACCIATORI, di quelli veri, ed in USA ce ne sono molti come moltissime sono le possibilità di cacciare selvaggina adatta al cane da ferma, dalle Quails,alle grouses alle woodcook per non parlare di acquatici e saremmo felici di entrare in contatto con le società di cacciatori americane
            lucio

Commenta

• gbmax

Dai, che diventiamo internazionali.[polup]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..