Bello e bravo
Comprimi
X
-
-
Ragazzi, ieri mattina ho chiesto i risultati completi, dei vari raduni e delle prove, a Pietro Nurra e mi ha assicurato che me li avrebbe mandati appena si sarebbe ripristinato Internet nell'ufficio del Gruppo Cinofilo. Pazientate!
Fausto, già a casa?Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Sorpresona!!!!!!!!!!! Ho chiamato il mio amico Pietro e mi ha dato la notizia. Per le altre dovremo aspettare ancora un po', per un guasto alla linea Internet.
Il Bello e Bravo è stato vinto da Peppa del Boscaccio di Giulio Tirotti, in virtù dell'Ecc. in esposizione e del CACIT (ne ha presi due in due giorni) in prova.
Ottimo Giulio e ottima Peppa!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 26 mar 2025
Info:
ORVIETO - GRUPPO CINOFILO ORVIETANO
Responsabile fiscale
Ind:PIAZZA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Francy68Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Francesco, caccio in forma vagante senza cane (ho avuto in passato pointer di estrazione e discendenza trialer,...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da ShelbyApro questa 3d in seguito alla discussione iniziata in arme e polveri, argomento marlin 30-30.
Ritengo importante discuterne, perché a mio...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta