Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
alla bella età di quasi 15 mesi, è diventata "signorina"!!![gogo][gogo][gogo]
Subito ho iniziato i calcoli: stagione venatoria senza "fermi"
prossimo calore a fine febbraio quindi eventuale cucciolata che non
comprometterà la seguente stagione di caccia.
Dite un pò...non è mitica la Foschina???[evvai][evvai][evvai]
....anche Cordell Walker gli da i bacini[clap][clap][clap]
..adesso massima attenzione per evitare bracchi a pois[:D]
Se ne vedremo in giro nei prossimi anni....sapremo chi rinsangua con la carica dei 101...[bi]..comprale una sexy mutandona anti ciuf-ciuf per gli ultimi giorni....[:D] si trova nei migliori negozi per cani,non come quella leopardata che mi hanno regalato gli amici del Forum [:-golf]al mio compleanno...maledetti!!!![:-fight]
auguri foschina!!!! p.s. la mia pointerina ha 16 mesi e ancora non è mai andata in caldo che pensate è normale? il mio vet dice che i pointer sono un pò strani per il calore a me sembra una cosa assurda sapete qualcosa in proposito?
ciao Diana..
Ma non ho capito la fai montare al calore di Febbraio ??
Cmq la prima foto non so ma è a dir poco spettacolare.. con il bracco serio e il dalmata che slinguazza!!..[;)]
[quote=Diana;148328]
Dite un pò...non è mitica la Foschina???[evvai][evvai][evvai]
....anche Cordell Walker gli da i bacini[clap][clap][clap]
/quote]
Come ogni brava donna ha fatto i suoi calcoli per non piantarti in asso nel periodo di caccia, ma attenta a Cordel Walker, che dopo i preliminari, passerà a cose più serie!!! [slurp] [slurp]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]
Che C..... O Diana, io ho fatto i calcoli e pensa un po? Laika mi va nel secondo calore proprio nella prima settimana di novembre! che fortuna e?
Speriamo che Pato, avrà sette mesi ,cominci a fare qualcosa altrimenti addio bekke!!!!!!
Tanti auguri alla tua Foschina e a te futura nonna!!!!!
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
indipendentemente che foschina sia diventata stupenda meravigliosa sempre con quell'atteggiamento serioso che la contradistingue fin da cucciola,quoto la considerazione di enrico,per il tempismo
certo sarà duro badarla con i pois vicino ed una considerazione ..le sorelle di bubu a 19 mesi sono quasi al secondo calore
complimenti infiniti ed un abbraccione a tutte e due
gigi
Complimenti a Foschina! Anche Astra e'ora nel suo primo calore a 15 mesi, e anche lei nel periodo migliore! Visto che tempismo? Libere per la stagione di caccia e .... per il raduno!
Salve, secondo me, i moderatori del sito, per come è gestito, meritano un gradito ringraziamento, considerato che si attivano prontamente per risolvere...
Tantissimi Auguri di buon compleanno al nostro Amico Randagio, che tutti i Santi giorni si preoccupa di segnalare l'anniversario degli Amici del Bracco....
Buonasera a tutti, vorrei un aiuto per decidere se acquistare o no un 7 mm remington magnum, i pareri sono discordi su questo caòibro che a me piace...
21-07-24, 20:12
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta