Vi presento Margot
Comprimi
X
-
-
-
Commenta
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
-
Certo questo non le dà la certezza che siano nati dei cuccioli ma le fornisce un indicazione in merito.
I tempi di attesa dell’enci non li conosco e non so se sia normale o meno.
Un cordiale salutoCommenta
-
Ha perfettamente ragione credo che non sia ancora stata trascritta. Comunque è facilmente verificabile ricercando gli accoppiamenti recenti anche senza il loi. E inserendo come data accopiamento il mese di dicembre 2018 e la razza (il maschio è roano marrone e la femmina bianco arancio)
Certo questo non le dà la certezza che siano nati dei cuccioli ma le fornisce un indicazione in merito.
I tempi di attesa dell’enci non li conosco e non so se sia normale o meno.
Un cordiale saluto
I tempi dell'ENCI sono pressochè immediati. I modelli vengono inseriti online davanti al presentatore, quindi i dati compaiono al video in pochi giorni dalla presentazione.
Io proverei a sentire se l'allevatore ha presentato il modello B.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Ero curioso di vedere la genealogia e, non trovando nulla, ho solo voluto avvertire.
I tempi dell'ENCI sono pressochè immediati. I modelli vengono inseriti online davanti al presentatore, quindi i dati compaiono al video in pochi giorni dalla presentazione.
Io proverei a sentire se l'allevatore ha presentato il modello B.
Grazie milleCommenta
-
[quote=duedentoni;1339653]
Ti ringrazio, è anche una gran coccolona!Commenta
-
[quote=Mercurio11;1339725]Non avevo fatto caso, ho fatto due foto al volo, non ti saprei dire. La mia priorità ora come ora è quella di non farmi demolire casa e che impari ad evacuare in giardino. e c è ancora parecchio lavoro da fare in questo senso. Per il resto se saranno rose fioriranno.
Ti ringrazio, è anche una gran coccolona!Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
-
Il consiglio che posso darti per il giardino che hanno dato a me ed ha funzionato . Quando la becchi sul fatto la sgridi con un secco no, la mandi fuori in giardino e NON farti ASSOLUTAMENTE VEDERE PULIRE. Quando hai pulito la fai entrare di nuovo. Due tre volte al massimo e impara. Per me è stato cosi.
un salutoCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
da trikuspideAvevo già scritto in merito ai tempi in cui lo preparavo settimanalmente.
Poi per un lungo periodo ho interrotto tale attività ma oggi, spronato...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Questa volta vi presento il nuovo monocolo termico ATN con sensore 640x512 e telemetro laser integrato. Leggero, preciso, perfetto...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
16-07-25, 18:44 -
-
da FedeGmBuongiorno a tutti, sono nuovo sul forum e quindi per prima cosa mi presento. Sono un cacciatore Valdostano, pratico caccia di selezione nel Nord-Ovest...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta