Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
un'altra piccola si è aggiunta alla nostra famiglia, Polcevera's Vega ha già preso possesso della sua cesta (che era stata di Foschina), ha esplorato il giardino, la casa e i pois incuriositi da questa bracchetta svelta e simpatica.
Grazie di cuore a Maurizio Sodini e consorte...per la gentile "concessione", visto che Vega era stata scelta per rimanere con loro.
Appena possibile posterò delle foto decenti...queste sono le prime e già promette bene...non sta ferma neanche a pagarla!
...sta già dimostrando di che pasta è fatta...
ieri notte non ho dormito per andare a prenderla e questa notte...help!!!
Occhi che si chiudono e lei che salta come un grillo...ma non dovrebbe essere stanca dopo 8 ore di macchina, casa nuova, cani nuovi...??????
Sta facendo il giro delle "cucce" e sta svegliando tutti!!!
Avevo spento il pc ma ....
Stttttt....ora si è messa nella cesta...zitt zitt riprovo ad andare a nanna...
e come si suol dire: sperem...
ciao diana vivissimi complimenti per il nuovo arrivo della splendida vega
raccontaci un po della genealogia,bella la foto con foschina che la soppesa dall'alto
e martina come l'ha accolta?
certo in famiglia avete tanto coraggio e tanta buona volonta
gigi
Gigi, Martina per qualche giorno si sentirà un gigante, ieri si era tutta "gonfiata" vicino alla piccola ma non sa che durerà pochissimo...poi tornerà ad essere la nanerottola di casa.
Veghetta, come tutti i Polcevera's, ha alle spalle una genealogia di tutto rispetto;
i genitori sono Lara e Polc. Astor figlio di Pomona d. Bricchi x Quasimodo d. Casamassima, andando un pò indietro troviamo tra i parenti stretti Pauso dei Bricchi Titano d. Trovese, Robur di Villa Carla ecc ecc.
Spero di essere all'altezza e di portare la piccola a qualche risultato da aggiungere ai già tanti titoli dei genitori, nonni, bisnonni e trisnonni...magari mi farò dare una "zampa" dalla Foschina!
[quote=Diana
Spero di essere all'altezza e di portare la piccola a qualche risultato da aggiungere ai già tanti titoli dei genitori, nonni, bisnonni e trisnonni...magari mi farò dare una "zampa" dalla Foschina![/quote]
... ma tu lo sei!!!!!!!!!!!! Complimenti e un "IN BOCCA AL LUPO" grande come una montagna.
Salve, che cosa ne pensate di questo fucile con canna cilindrica da 64.1 e strozzatori quick choke (n.2)? Sono indeciso tra questo è il Franchi Al48...
Buonasera a tutti, dopo diverse ricerche , la scorsa settimana ho preso la mia piccola Kurzhaar, Atena, di 65 giorni. Per me sarà una nuova avventura...
27-06-20, 16:17
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta