Consigli?
Semiaut. Breda Vega Cal.20
Comprimi
X
-
Semiaut. Breda Vega Cal.20
Salve, che cosa ne pensate di questo fucile con canna cilindrica da 64.1 e strozzatori quick choke (n.2)? Sono indeciso tra questo è il Franchi Al48 canna da 67 a 3* che è sicuramente anche più leggero.Io l'ho chiamato Vega poiché oltre ad andarlo ancora a vedere so che quello con questa canna e non magnum si chiama così.
Consigli? -
dovessi dire la verita'....... tirerei sul prezzo e li prenderei tutti e due.
altrimenti la scelta e' in funzione all'uso.
uno ha canna da 3 stelle e si addice alla migratoria
l'altro in pratica puo' fare tutto.
poi ci sono le condizioni del fucile, ma quello penso che le hai gia' viste tu.
ciao. -
Commenta
-
Commenta
-
Io li ho entrambi e, le rarissime volte che utilizzo il semi, prendo il Breda.Salve, che cosa ne pensate di questo fucile con canna cilindrica da 64.1 e strozzatori quick choke (n.2)? Sono indeciso tra questo è il Franchi Al48 canna da 67 a 3* che è sicuramente anche più leggero.Io l'ho chiamato Vega poiché oltre ad andarlo ancora a vedere so che quello con questa canna e non magnum si chiama così.
Consigli?
Il Franchi lo utilizzo quando vado col 28 (ovviamente)Goya del Narniensis era il mio fantastico cockerinoCommenta
-
Possibile che la canna misuri 62.2?
---------- Messaggio inserito alle 07:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:36 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 07:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:07 PM ----------
La canna dovrebbe essere originale..forse non è stata misurata bene
---------- Messaggio inserito alle 07:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:08 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 07:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:12 PM ----------
Solo uno strozzatore da 0.70.Commenta
-
Non l' ho misurata io, ma il proprietario del fucile.
---------- Messaggio inserito alle 08:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:03 PM ----------
Dato che c'è un solo strozzatore e quelli originali da sono difficili da reperire con i Gemini il fucile perde molto in efficienza?Commenta
-
Quindi quello da 3.5..porta la canna a 67.5 e quello da 0.70 a 71 2*?
---------- Messaggio inserito alle 09:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:56 PM ----------
Quindi quello da 3.5..porta la canna a 67.5 e quello da 0.70 a 71 1*?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Breda con bindella cal 12/70 lunghezza cm 65 3 stelle *** foratura 18,6 ( foratura rara da trovare)...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da lukabarSostituzione mirino canna Breda (r)
Buon pomeriggio a tutti.
Domenica scorsa ho perso, durante una battuta di caccia, il mirino originale...-
Canale: Armi & Polveri
16-09-25, 13:46 -
-
da daniel1Buonasera a tutti. Sto cercando una canna Breda R con filetto esterno da 72,4cm. Pochi gioni fa ho trovato una canna Breda R magnum con dicitura 71cm,...
-
-
-
da NenoBuonasera, ho un Breda Xanthos con canna marcata CA, quindi anno di produzione 2006. Ora la mia domanda è questa, visto le varie vicissitudini della...
-
-
-
da Tomm74Buon giorno
sono nuovo in questo gruppo
vorrei augurarvi una buona giornata
se qualcuno mi potrebbe aiutare sono in cerca...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.