saranno famose......o lo sono già?
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
No, è la prova organizzata dal circolo della Libera Caccia di San Nicolò di Celle il 9 e 10 agosto che ha visto la forte coppia Catia/Fosca classificarsi prime nella cat. ladiesCommenta
-
Che ridere[:D][:D][:D] eravamo sì prime ma anche le uniche nella categoria!!!
A Colfiorito Fosca nel turno ha sfrullato, inseguito e chi più ne ha più ne metta, a fine turno è diventata brava ma ormai era fatta...fortuna che Marcello aveva portato prosciutto mortadella salami pane fresco e vino..[slurp][slurp]così ci siamo dimenticate la figuraccia.
...chi sa se Marcello ha poi preso un bracco???Commenta
-
Marcello fa tante gare e sarebbe bello che portasse con lui un bel braccone!Commenta
-
Che ridere[:D][:D][:D] eravamo sì prime ma anche le uniche nella categoria!!!
A Colfiorito Fosca nel turno ha sfrullato, inseguito e chi più ne ha più ne metta, a fine turno è diventata brava ma ormai era fatta...fortuna che Marcello aveva portato prosciutto mortadella salami pane fresco e vino..[slurp][slurp]così ci siamo dimenticate la figuraccia.
...chi sa se Marcello ha poi preso un bracco???AndreaCommenta
-
Dovevo venire con max a colfiorito ma purtroppo per impegni di lavoro non sono stato presente, Marcello sembrerebbe chè ultimamente abbia la tendenza a ripiegare verso i continentali, negli ultimi tempi so chè cercava anche un breton per le gare,sapete se lo ha trovato ?Commenta
-
Sul sito dell'anlc trovi i risultati delle gare che abbiamo disputato a scopo ripopolamento e come vedi Marcello è andato in classifica con 2 dei suoi breton al 1° e 3° posto
RAZZE DA CERCA CACCIATORIRAZZE CONTINENTALI CACCIATORI
1° BRUNETTI con SPR Kira
2° FORTINI con Coker Amir
3° FORTINI con SPR Sara
1° ASTANCOLLI con EB Jack
2° RICCI con EB Trim
3° SANTOPADRE con BI Fosca
RAZZE INGLESI CACCIATORIRAZZE CONTINENTALI GARISTI
1° SPERANZINI con ST Pepa
2° EPIFANI con ST Ronni
3° SALUSTRI con ST Penny
1° FORTINI con EB Kelly
2° DE SANTIS con EB Rambo
3° FORTINI con EB Boban
RAZZE INGLESI GARISTI-Turno a coppie
1° BONACCI con PT Igor
2° FORTINI con ST Zara
3° ANEMONE con ST DikUltima modifica Ospite; 09-09-08, 12:29.Commenta
-
Lo immaginavo, mi assento per un breve periodo e mi arrivano le sorprese e a pensare chè l'ultima volta che ci siamo visti è stato a fine luglio per il trofeo Emilio reggiani organizzato dalla f.i.d.c. Spoleto dove io feci il secondo posto nella categoria continentali e Marcello andò al barrage con il pointer bianco-arancio arrivando secondo.Commenta
-
...eh sì Luigi...adesso per parlare con me dovrete prima passare dalla mia segretaria e chiedere se vi concederà un'intervista...ma è facilmente corruttibile...con un bocconcino saporito si fa comprare[slurp][:D][:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Franksalve.
credo che sarebbe interessante una raccolta di articoli e testi gratuiti da indicizzare e fissare in sezione, per cultura personale. ...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Oizirbafhttp://www.giangrandi.eu/cucina/seco...hp?pag=cioncia
Controllando ho notato che nessuno l'aveva mai postata nella sezione...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da SepBuonasera a tutti,
l'anno scorso mi fu regalata da un amico la sorella di una sua cucciolona. La cagnetta, una bellissima setter inglese più arancio...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Ho visto che Siena nord dove caccio io mi ha sottoscritto L annullamento dei censimenti
fino al 15 marzo Almeno
se non erro
Per...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Livia1968Da oggi sarà possibile attivare la funzione Notifiche push che vi avviserà con un numero che apparirà sull'icona dell'app del forum , quando saranno...
-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta