Renato Tosi è mancato
Comprimi
X
-
Commenta
-
Condoglianze alla famiglia e agli amici più cari.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
L'ho visto in alcuni filmati ed ero affascinato da come parlava di cani e di razza,sembrava infatuato quando descriveva le prove ed i suoi cani dressati da Danilo(vedi.. "Professione Dresseur")per lui un grande mito tra i professionisti.
Peccato....Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
Apprendo adesso della morte di Renato, ci eravamo sentiti alcuni giorni fa per telefono .
La voce era spenta ma appena ho parlato di bracchi ho avvertito come un repentino risveglio . Ci siamo salutati forse troppo in fretta ma non volevo affaticarlo;è morto un grande cinofilo ma soprattutto un GALANTUOMO.
Ciao Renato questa primavera non ci potremo sfottere sui campi di gara
Ti voglio bene
Cesare
CesareCommenta
-
Ciao Renato tira fuori una bottiglia di quelle buone, che non tardero' troppo a raggiungerti.
una frase che mi lascia molto triste,rammarica e immalinconisce vedere gli amici con cui si e' diviso tanto del proprio tempo andarsene,ma comunque caro lucio bisogna guardare avanti con rinnovato vigore dell'animo,il sig.tosi doveva essere sicuramente una persona eccezzionale e buona e porgo alla famiglia le mie + sentite condoglianze
giuseppe.
Commenta
-
Un abbraccio.CristinaCommenta
-
Alla famiglia le più sentite condoglianze e a Lucio... hai ragione, con la perdita di un amico se ne va una parte di noi! Un abbraccio.AndreaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da carpenE' mancato Giovanni Concari, armaiolo e titolare della nota armeria lecchese, Giovanni era la quarta generazione dei Concari.
Condoglianze...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fulviogp
Uno dei tanti suoi ricordi che mi rese orgoglioso:
Sorvegliato speciale!
Era la norma per il giovane essere messo dai vecchi...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da chircar76Cosa ne pensate di un fucile Renato gamba mod. Edinburgh con canne 74 ?
-
-
-
da CristianSergio Piotti socio e titolare della Fratelli Piotti armi si è spento all’età di 54 anni dopo lunga malattia.
Condoglianze alla famiglia.-
-
-
da CristianOggi è venuto a mancare il prof. Silvio Spanò, uno dei fondatori del Club della beccaccia di cui è stato presidente per tantissimi anni.
Lo ringrazio...-
Canale: Beccacce vissute
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta