Renato Tosi è mancato

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lucio Marzano Scopri di più su Lucio Marzano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni_old

un abbraccio Lucio, mi dispiace tanto, anche se non lo conoscevo ma dalle tue parole si capisce che era un gran appassionato di bracchi e un amico...

Commenta

• l'inglese
      Moderatore Setter & Pointer
      • Mar 2008
      • 4242
      • Arzignano, Vicenza

Un abbraccio a Lucio ed ai famigliari e amici del grande appassionato dei bracchi
      Solo chi si ferma e viene dimenticato muore veramente

Condoglianze da Roberto
      Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• maggiano
        ⭐⭐
        • Dec 2007
        • 582
        • loc.Valditermine Zeri (ms)
        • Bracco italiano Lala di Villa Carla Ave detta Eva Polka dei Sanchi Assia dei Sanchi Ambra dei

Molti di noi non lo conoscevano, ma ci univa questo immenso amore per i nostri amati Bracchi.
        Mi unisco al dolore di tutti gli Amici del Forum, sentite condoglianze alla famiglia e ai suoi numerosi amici ed estimatori.
        Lucio, quella bottiglia diventera' aceto!!!!!!!!

Alessandro
        sigpic Alessandro

Commenta

• epagneul
          Banned
          • Apr 2008
          • 2438
          • Spoleto
          • Epagneul Breton, Kurzhaar

Purtroppo quando viene a mancare una persona a cui si è molto legati il dolore è grande e soprattutto se è un amico con cui nel tempo si sono condivise storie ed avventure vittorie e sconfitte ma purtroppo Lucio questa è la vita a cui non possiamo cambiare il percorso.
          Un grande saluto a Renato Tosi che rimarrà nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto sia come persona che come grande cinofilo braccofilo, e un abbraccio di cuore a te zio Lucio che in questo momento stai vivendo momenti di tristezza per la scomparsa di questo grande amico.
          Vivissime condoglianze alla famiglia.

Commenta

• gigi

sentite condoglianze alla famiglia ed un abbraccio a lucio
            gigi

Commenta

• Giancarlo Cioni
              Utente fondatore
              • Mar 2005
              • 171
              • Siena, Siena, Toscana.
              • Bracco Italiano

Ho appreso della morte di Renato. ma solo oggi, leggendo gli altri messaggi, scrivo qualcosa anche io. Ho avuto il privilegio e l'onore di conoscere Renato molti anni fa (1991) durante una esposizione a Livorno. Di Lui ho sempre ammirato la grande correttezza e competenza, caratteristiche che purtroppo, nella cinofilia di oggi, si trovano con sempre maggior difficoltà.
              Alla famiglia vadano le mie più sincere condoglianze.

Giancarlo Cioni

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..